Pagina 63 di 89 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Il proprietario del sito in questione non è un militare, lo è invece quello che durante una chattata con un hacker ha spifferato un po' di roba...così da quel poco che ho capito
    comunque se spulciate qui, magari trovate info su SOF/SF..
    https://wikileaks.org/

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

è un lavoro ingrato,ma cè un sacco di roba interessante.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

si ma è di parte marco, se trovi info trovi solo che tagliano le teste a donne e bambini...

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Si si è assolutamente di parte e fanno passare ogni cosa per un abuso e avvenimento shock...cosa ci si può aspettare daltronde...ma magari in quel calderone di info qualche cosa interessante la si trova...

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ho bisogno di un'info sull'H-Harness Eagle del kit MLCS: oltre alla famosa foto dei PJ in PCU c'è qualche altra foto che lo ritrae in action? Nonostante faccia parte di un kit 'importante' non mi è sembrato molto utilizzato ( se non per niente) nelle pics che girano, qualcuno può smentirmi?
    Ultima modifica di Sakko; 26/08/2010 a 21:51

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Michael Monsoor, nelle foto in Iraq lo indossa sopra il Mar-Ciras e la sua Mk-48

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ho presente quella serie di foto ma non riesco più a trovare quella in particolare, grazie comunque. Alla fine viene utilizzato principalmente come integrazione con BA come in questo caso ho anche 'stand alone'? Immagino che l'ultima possibilità sià più difficile per l'assenza di protezioni balistiche importanti (anche con un PACA sotto)..

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Non so se "vale", ma nel goi c'erano diverse foto di un mitragliere che ne usava uno.

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

In operazione "deve" necessariamente essere portato con un BA/PC sotto (il PACA mi pare fragilino essendo in cotone e non sempre può ospitare SAPI/ESAPI, spesso si scelgono il plate carrier), lo si vede usato raramente, forse preferito ad altri vest perchè le Mk48 hanno il box munizioni che sporge dal lato sx e avere le tasche attaccate frontalmente a un vest darebbe fastidio soprattutto per operatori non "enormi", un harness distribuisce le tasche sulla linea della cintura quindi anche in posizione di Low Ready con le GPMG non intralcia il movimento.
    Lo si vede usato in una famosa foto di gruppo (era però o un ISSAK BHI o un LBT1195) con sotto un MBSS OD senza tasche, l'operatore usava una Mk43.

Vest strautilizzato nei vari training invece, lo si vede spesso, sia in configurazioni da rifleman che da gunner..

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Direi Iper-esauriente come sempre marchino! Grazie mille dell'aiuto, ora dovrò solo valutare se vendere il mio in OD per sostituirlo con uno in MJK e farci un bel setup..
    +1 Per te!

Pagina 63 di 89 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.