Ma tra l'altro, il calcio non è quello delle successive versioni (A2, A3, A4)? Se non sbaglio quello dell'A1 era leggermente più corto... O magari è una mia impressione![]()
Ma tra l'altro, il calcio non è quello delle successive versioni (A2, A3, A4)? Se non sbaglio quello dell'A1 era leggermente più corto... O magari è una mia impressione![]()
Confermato allora, era una mia impressioneGrazie per la spiegazione
ragazzi so che non e` la sez apposita, ma se qualcuno vuole quel calcio vietnam (piu` corto del fisso standard), ne ho uno in piu`, usato ma in buone condizioni.
Scusate l`ot
Io ho preso tutto il kit G&P pezzo per pezzo prima che uscisse questo completo ma alla fine ne ha valso perche secondo me è meglio di gran lunga di un CA se vi interessa e se si puo metto qualche foto del mio!
Sai cosa ti manca di renderlo un po piu vissuto io ho fatto cosi!!
Brayan posta un pò di foto dai!quanto lo hai pagato il kit??
bel pezzo anche io ho fatto come brayan ho preo gusci e frontale g&p e ci ho aggiunto un bel m203
assolutamente stupendo! adoro le armi del periodo vietnam, e la mia prima asg è stata un m15a1 vietnam classic army, molto molto solido e dalle prestazioni eccellenti senza la minima modifica ma esteticamente lasciava molto a desiderare se l'obiettivo era il realismo.
calcio ibrido tra a1 e a2 (lungo quanto un a2 ma con l'apertura da a1) gusci ibridi tra varie versioni (senza brass deflector, con forward assist e sgancio caricatore protetto oltre ad avere i perni dei gusci a brugola) e loghi non affatto realistici (un improbabile armalite rifle m15a1).
Questo m16 g&p invece costa molto meno (ho comprato il ca a 350) ed esteticamente lo trovo davvero molto meglio se non impeccabile, senza dubbio il mio prossimo acquisto per completare le armi vietnam con m14, ak47 e 1911 già in mio possesso
rep+ per Kucciolo autore della recensione