Originariamente inviata da
GI Jane
Ormai si definiscono i dinosauri del soft air ma io tutt'oggi sono qui, quando posso a ringraziare queste persone perchè se oggi parliamo così, se oggi cerchiamo di trovare il punto in una spinosa questione è perchè tanti anni fa ci sono state xsone che hanno voluto rivoluzionare il soft air e il gioco alla "bandiera"...
IO ringrazio una regione che è stata la culla ed è sempre fonte di ispirazione al miglioramento del gioco che è la Toscana;
IO ringrazio uomini come Maurizio Fulignati (presidente della 1a Legio Solengo), GhiGo Villani (Presidente dei Raids Commando) e Raffaele Mori Taddei (presidente degli Elfi e Presidente Nazionale ASNWG ora anche).
Ringrazio queste persone se oggi gioco così, se dopo 14 anni sono ancora così appasionata al soft air e come ancora oggi cerco di migliorami tecnicamente con le tecnologie e tatticamente con le procedure...
Ringrazio ancora loro se credo che in giro, oltre agli esaltati, ai pseudo rambo, ai giocatori della domenica e ai nati imparati, ci siano in giro persone e giocatori che come me e come loro, ogni domenica, ad ogni game che sia simulativo, duro o meno, ci siano persone che con umiltà si confrontano e si scambiano informazioni con la massima lealtà ed amicizia....
MilSim, HSA non sono sinonimi di "gare" dove si deve vincere qlcosa, se qlcuno partecipa ad una di queste attività con questo atteggiamento non ha capito niente...
Ci si incontra x stare insieme, x confrontarsi con la massima lealtà e difronte anche se x gioco siamo nemici, abbiamo xsone come noi e che come noi si sta mettendo a confronto in primis con se stesso e poi con gli altri...
Le Nails Cutting che furono le prime MilSim/HSA a cui partecipavamo o in un ruolo o in un'altro ci hanno insegnato e mi hanno insegnato tanto e con la stessa umiltà cui ho partecipato a quelli eventi ogni domenica gioco con i miei amici o con altri club...
L'unica xsona da superare è se stessi non il tuo avversario al quale invece si deve dimostrare la propria lealtà e onestà!