Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Operazione Alba Rossa Roccaraso 17/10/2010

Spina L'avatar di nicolino
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

Ciao ragazzi! Eccoci qui a fare i nostri complimenti ai Briganti per la splendida gara, ci siamo divertiti veramente tanto e penso non ci potesse essere migliore occasione per riprendere a gareggiare dopo il break estivo..! Un evento veramente curato nei dettagli, una missione investigativa molto originale, l'infiltrazione in seggiovia troppo bella, il tempo che ci ha graziato (per fortuna perchè dopo una notte passata in tenda a metà ottobre ed in mezzo alle montagne dell'Abruzzo, per evitare di svegliarci alle 4 del mattino, ci mancava solo la pioggia!), un campo veramente bello, una trama coinvolgente, per non parlare di tutto il resto.. Direi che come primo evento avete dato il meglio ed avete dimostrato tantissimo impegno e tanta lealtà che non sempre è facile riscontrare nelle gare. Secondo me sono i dettagli a rendere le cose grandi e a fare la differenza e domenica lo avete sicuramente dimostrato

Dal canto nostro il terzo posto in classifica e il premio investigativo ci riempono di gioia, abbiamo vissuto un periodo un pò difficile con l'associazione a causa di alcuni eventi di cui non sto qui ad annoiarvi e questo risultato ci ha sicuramente tirato su di morale e dato quella carica che ci serviva per guardare avanti con più ottimismo

Approfitto per salutare tutti gli amici che abbiamo avuto modo di rivedere, quelli che purtroppo non sono riuscito a salutare e quelli che abbiamo avuto modo di conoscere. Un ringraziamento particolare a Caimano per l'organizzazione e la gestione dell'evento, siete stati veramente bravi! Inoltre rinnovo i complimenti ai Pitbull per il primo posto (ogni volta che vi becchiamo in gara fate una strage, siete proprio forti ), agli ARM per la seconda posizione e ai Corvi per il fairplay

A questo punto non mi resta che salutare tutti e ringraziare per l'ultima volta i Briganti e tutti gli altri Club che hanno contribuito alla riuscita dell'evento.. Grazie di tutto ragazzi e a presto!

Nico

Spina L'avatar di Caimanos
    Club
    Briganti CeT Sons

Predefinito

Ciao ragazzi... bhè diciamo che mimettizzarsi non è il termine appropiato, forse andare tutte e 8 dalla strada principale verso tonino è un movimento scontato e rischioso e cmq bravi lo stesso x quanto riguardi morti tra voi e i pitbull penso ci passi molto ma cmq lo renderò publico a breve 2 critiche costruttive le accettiamo e prendiamo lezione per la prox, suglio obj credevamo che non sottoscrivendo apertamente le caselle sulle penalità con i teamleader avremmo evitato le solite polemiche inutili ed il rallentamento del game ma a quanto pare è un esperimento fallito...durante la premiazione dovevo dare il punteggio degli obj almeno tutti i team avrebbero dato una contata personale comq per la cronaca obj 7 valeva 2100 ed è nettamente il più alto come punteggio...per il resto ritorno a dire il conteggio dei morti ha peso in classifica solo quando due team si trovano allo stesso punteggio è un criterio di valutazione! Cmq sono stato contento di avervi rivisto a presto....

Quote Originariamente inviata da venom03 Visualizza il messaggio
    bel torneo, campo onesto, ho ancora l'acido lattico nelle gambe, interessanti gli obj, ci siamo divertiti ma solo una cosa........che non è un rimprovero ne una critica.....ma come facevamo a mimetizzarci nella fase investigativa alle 7 di mattina quando per ROCCARASO non si vedevano neanche i cani?????????????? ahhahahaahaahahahahahahaahahahahahahhahaahahahahah aa mettiamola sul ridere e rimpiangendo l'obj 6 fallito per una CA**ATA colossale e quindi anche il 7° ci consoliamo sapendo come detto nella premiazione che abbiamo avuto assieme ai Pitbull Softair e ai WCM il miglior numero di morti totali....questo se permesso mi da l'obbligo di fare una piccola considerazione "negativa" ma sempre in amicizia, viste le belle esperienze passate assieme...........in tutti i tornei a cui ho partecipato le schede a fine OBJ venivano compilate dal capopattuglia difensivo e dal presidente del team partecipante a fine TARGET, qui la maggior parte delle schede le ho dovute firmare con 5 caselle su 7 vuote......calcolando quella dove dovevo firmare..........mi sembra strano........un'altra cosa che ci ha fatto pensare è stato il criterio di punteggio, rimasto nascosto anche dopo la fine del torneo, senza parlare del criterio di punteggio sugli obj.........cioè prendere un OBJ cn un solo operatore vale ad esempio 100 pt. prenderlo con 8 operatori sempre 100 pt. mi sembra un controsenso...ma ciancio alle bande.....ci siamo divertiti, speriamo che le critiche servano per poter migliorare.....sia noi che voi......un saluto dall'altra parte della montagna

Club
    Briganti CeT Sons

Predefinito

Ragazzi grazie a voi e a breve vi manderò tutto il materiale per le spiegazioni varie.....

Quote Originariamente inviata da Jacko2040 Visualizza il messaggio
    ok Caimanos..

volevo chiarire un punto..

forse nel post precedente non si è capito bene..

non volevamo criticare assolutamente il torneo e il modo di prendere i punteggi.. CHIEDO SCUSA SE E' TRAPELATO QUESTO.. volevo solo sapere appunto i criteri di valutazione semplicemente perchè noi durante la gara abbiamo pensato di esserci comportati nel migliore dei modi .. (insomma è anche per noi... per capire cosa abbiamo sbagliato magari)

CI TENGO A SOTTOLINEARE E A RIPETERE DELLE COSE:

I WILD CLOWN MATESE del torneo pensano che sia stato organizato in modo perfetto.. è stato un bel torneo.. ottima organizzazione.. ci avete fatto divertire avete organizzato un bell'evento considerando anche la parte in paese..

In definitiva I WILD CLOWN MATESE come risultato generale non sono per niente delusi di com'è andato il torneo.. anzi..

ai prossimi tornei se possiamo venire veniamo volentieri!! (e questa credo sia la cosa più importante, siete delle persone oneste e sono sicuro che se c'è stato qualche errore non è stato per una cosa voluta)

CI TENEVO A SPIEGARE QUESTI CONCETTI PERCHE' FORSE NEL POST PRECEDENTE NON LI HO BEN SPIEGATI..

grazie

Club
    Briganti CeT Sons

Predefinito

Ciao ragazzi sono stato felice di conoscervi e spero di poter partecipare alla prox gara organizzata da voi....anzi se potete una chiamata preferenziale mi farebbe piacere...Grazie per la partecipazione e complimeti per il risultato....
    Quote Originariamente inviata da PreTz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. Noi Roots abbiamo partecipato con una squadra mista.. 3 Roots, 2 Antares, 3 Madnes.. (anagrammando ) in gioco eravamo gli A.R.M nonchè Foxtrot
    come avevo già detto in game ad un capopattuglia (che saluto) il risultato non ci interessava minimamente, eravamo li per divertirci e per fare questo esperimento.. e forse proprio per questo non sentivamo il peso della gara, abbiamo giocato rilassati e felici e probabilmente questa cosa ci ha premiati al 2° posto..
    se magari ci dicevate prima che il foglio con l'equazione era solo da fotografare non avremmo perso tempo a tentare di arrivare il risultato. A proposito usciva -1 per caso??

Non sono riuscito ad appioppare i 16 mila euro a nessuno.. che amarezza!!!

è stata un'ottima giornata.. gente tranquilla campo fico.. torneo interessante (vedi Op. Porla )

Grazie a tutti

Club
    Briganti CeT Sons

Predefinito

Ragazzi speriamo sia possibile ma queste zone d'inverno sono piene di neve e di turisti la vedo dura...Però mai dire mai.... Sono davvero felice di avervi conosciuto e spero di rincontrarci prima possibile!!!
    Quote Originariamente inviata da violarenato Visualizza il messaggio
    OK, giusto per precisazione, la Linea Gustav ha parzialmente preso l'obj 7 in quanto ha eliminato tutta la difesa ma purtroppo non ha disattivato la bomba.

Per quanto riguarda il torneo devo dire che mi è piaciuto davvero molto. Il paesaggio che ha fatto da cornice alla gara era davvero stupendo, il campo impegnativo il giusto, certo non facile ma nemmeno proibitivo.

La cosa bella è stata arrivare sugli obj e vedere che erano tutti curati. Non c'erano teli stesi al sole ma tante casette e ripari costruiti ad hoc. Non conosco il regolamento answg ma credo si siano rispettate le regole.

I difensori si sono dimostrati molto onesti davvero complimenti.

La prossima volta non mancheremo.

Ah, dimenticavo, perché non organizzate il prossimo torneo ad aprile con la neve???

Club
    Briganti CeT Sons

Predefinito

Ragazzi grazie a voi per la partecipazione...c avete "derubato" di 2 premi?? la prox volte che saremo ospiti vostri non c'è ne sarà per nessuno.........Che dire siamo stati onorati della vostra presenza e vi rinnovo i complimeti per la missione investigativa...avete stupito l'agenzia investigativa nicola rossi penso che voglia assumervi a voi ed i pitbull!!! Non vedo lìora di leggere un vostro debreafing articolato!!! ciao ragà a presto da voi!
    Quote Originariamente inviata da nicolino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Eccoci qui a fare i nostri complimenti ai Briganti per la splendida gara, ci siamo divertiti veramente tanto e penso non ci potesse essere migliore occasione per riprendere a gareggiare dopo il break estivo..! Un evento veramente curato nei dettagli, una missione investigativa molto originale, l'infiltrazione in seggiovia troppo bella, il tempo che ci ha graziato (per fortuna perchè dopo una notte passata in tenda a metà ottobre ed in mezzo alle montagne dell'Abruzzo, per evitare di svegliarci alle 4 del mattino, ci mancava solo la pioggia!), un campo veramente bello, una trama coinvolgente, per non parlare di tutto il resto.. Direi che come primo evento avete dato il meglio ed avete dimostrato tantissimo impegno e tanta lealtà che non sempre è facile riscontrare nelle gare. Secondo me sono i dettagli a rendere le cose grandi e a fare la differenza e domenica lo avete sicuramente dimostrato

Dal canto nostro il terzo posto in classifica e il premio investigativo ci riempono di gioia, abbiamo vissuto un periodo un pò difficile con l'associazione a causa di alcuni eventi di cui non sto qui ad annoiarvi e questo risultato ci ha sicuramente tirato su di morale e dato quella carica che ci serviva per guardare avanti con più ottimismo

Approfitto per salutare tutti gli amici che abbiamo avuto modo di rivedere, quelli che purtroppo non sono riuscito a salutare e quelli che abbiamo avuto modo di conoscere. Un ringraziamento particolare a Caimano per l'organizzazione e la gestione dell'evento, siete stati veramente bravi! Inoltre rinnovo i complimenti ai Pitbull per il primo posto (ogni volta che vi becchiamo in gara fate una strage, siete proprio forti ), agli ARM per la seconda posizione e ai Corvi per il fairplay

A questo punto non mi resta che salutare tutti e ringraziare per l'ultima volta i Briganti e tutti gli altri Club che hanno contribuito alla riuscita dell'evento.. Grazie di tutto ragazzi e a presto!

Nico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Legio Mortis Caserta

Predefinito

Ragazzi veramente complimenti per l'organizzazione, bello il campo, bravissimi tutti gli interpreti di questa bella storia; forse sono di parte perchè questa è la tipologia di torneo che preferisco, ma spero se ne facciano di più così, penso che il futuro dei tornei saranno le recon investigative!
    Un ringraziamento a tutti gli organizzatori per l'impegno e la serietà, ancora grazie!

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Predefinito

Ragazzi: UN TORNEO BELLISSIMO!!!!
    Dalla recon investigativa fino all'ultimo obj dove disinnescare la bomba. Un grossissimo COMPLIMENTI a voi che siete riusciti ad organizzare un torneo così ben fatto, semplice, ma d'effetto (l'idea dell'infiltrazione in A.O. tramite seggiovia è stata geniale!!!).
    Complimenti per la vostra gentilezza ed ospitalità, con orecchie sempre ben tese a recepire qualunque segno di problematiche.
    Personalmente mi sono divertito tantissimo, così come la mia squadra: risate e sano divertimento sono state al centro di questo torneo che, spero, quanto prima venga ripetuto con una seconda tappa.
    Grandi Briganti!!!!!!!

Spina L'avatar di Enix
    Club
    X Legione Peligna

Predefinito

Rinnovo i miei complimenti a Caimanos e a tutti i briganti per l'ottimo lavoro fatto; è vero ci sono stati piccoli problemi ma è normale che ci siano stati visto che è stato il vostro primo torneo e il tempo a disposizione che avevate per fare tutto era veramente durissima.

Che dire una giornata passata tra Amici con sole che ci ha riscaldati (per fortuna).......è stato un vero piacere rivedere un pò di amici come la Legio Mortis (sto ancora spettando che qualcuno mi venga a prendere ahahahaha) e la Legio Saracena...Siete stati grandi ragazzi.....

Enix

Spina L'avatar di IlSimbiota
    Club
    Black Eagle

Predefinito

A nome di tutti gli ScareCrows (Black Eagle) un ringraziamento e tutti i Briganti per l'ospitalità. Il torneo è stato magnifico. Un grazie alle squadre partecipanti, davvero corrette e in gamba.
    Noi nn vediamo l'ora di prender parte ad un futuro torneo organizzato da voi. Saluti

Il Simbiota Black Eagle

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.