Originariamente inviata da
Jacko2040
Ciao Caimanos..
come già ti abbiamo detto di persona.. Organizzazione ottima.. bellissimo torneo.. io con la mia squadra ci siamo divertiti molto..
l'unico rammarico è che noi WCM non ci troviamo con i conti.. e non ci troviamo neanche con quello che hai appena detto sul regolamento per quanto riguarda la controinterdizione..
ti incollo un pezzo del regolamento che ci avete inviato:
"Ingaggio con Contro-Interdizione:
- nel caso l’ ingaggio sia perso dalla squadra di Interdizione 200 punti negativi;
- nel caso la squadra di Interdizione abbia subito una o più perdite ma abbia vinto l’ingaggio 100 punti negativi."
Mentre tu hai affermato domenica dopo la premiazione.. che se la squadra di interdizione (cioè noi.. tanto per chiarire) ha anche solo un colpito perde cmq i 200 punti.. infatti questa cosa te l'abbiamo detta anche di persona e tu hai detto che avevamo perso 400 punti per le 2 contro-interdizioni vinte..(li per li non ho detto più nulla.. avevo pensato di aver letto male il regolamento.. poi però in macchina l'ho riletto ed avevam oragione noi) in fatti se dobbiamo seguire il regolamento che ci avete inviate avremmo dovuto perdere solo 200 punti..
- Altra cosa noi siamo arrivati in 8° posizione.. e noi abbiamo conquistato tutti gli obiettivi facendo tutte le prove secondarie.. compreso l'ultimo OBJ (il 7°) della bomba.. abbiamo incontrato come già detto 2 contro- interdizioni (ELIMINATE) in totale abbiamo contato 16 morti come anche voi ci avete detto durante la premiazione..
Adesso noi non vogliamo fare polemica (le cose sono fatte).. però.. il team Magnus della Linea Gustav Softair ha detto che è arrivata in 6° posizione saltando l'ultimo OBJ della bomba e avendo incontrato 3 contro- interdizioni.. (loro dicono con 8 morti.. voi dite 20) ora non è difficile capire che il nostro TEAM come punteggio avrebbe dovuto almeno superare la Linea Gustav se hanno davvero avuto 20 morti (o starci molto vicino se ne hanno avuti 8 come dicono loro).. quindi almeno in 6° posizione..
- Altra cosa.. solo noi insieme al 1° TEAM classificato abbiamo avuto 16 morti totali.. (come voi avete detto).. ed il primo team ha avuto 8300 punti.. secondo i nostri calcoli noi avremmo dovuto ALMENO avere il massimo del punteggio.. prendiamo di riferimento gli 8300 punti dei pittbull MENO i 200 punti di contro-interdizione (SECONDO REGOLAMENTO) quindi avremmo dovuto avere 8100 punti.. (quindi secondo quella classifica.. avremmo dovuto classificarci almeno in secondo posto)
In conclusione.. il torneo è stato bello.. ottima organizzazione.. i ragazzi sul campo sono stati onesti.. noi ci siamo divertiti.. bella ambientazione.. e su molte cose anche belle scenografie.. come il laboratorio.. la bomba.. i missili.. ecc ecc..
però sul punteggio non riusciamo proprio a trovarci.. ci aspettavamo un posto più alto in classifica proprio perchè abbiamo avuto pochi morti (16) abbiamo fatto tutti e 7 gli OBJ (senza nessun problema o polemica con i cecchini o arbitri) e abbiamo incontrato solo due contro interdizioni (FATTE)..
vogliamo chiarimenti come la LINEA GUSTAV che approfitto di salutare a nome della squadra!!
WILD CLOWN MATESE