aspetta e spera......... da noi si dice " passato u' santo passata a' festa"
non penso pero' di aver chiesto la luna
Salve a tutti.. Noi Roots abbiamo partecipato con una squadra mista.. 3 Roots, 2 Antares, 3 Madnes.. (anagrammando) in gioco eravamo gli A.R.M nonchè Foxtrot
come avevo già detto in game ad un capopattuglia (che saluto) il risultato non ci interessava minimamente, eravamo li per divertirci e per fare questo esperimento.. e forse proprio per questo non sentivamo il peso della gara, abbiamo giocato rilassati e felici e probabilmente questa cosa ci ha premiati al 2° posto..
se magari ci dicevate prima che il foglio con l'equazione era solo da fotografare non avremmo perso tempo a tentare di arrivare il risultato. A proposito usciva -1 per caso??
Non sono riuscito ad appioppare i 16 mila euro a nessuno.. che amarezza!!!
è stata un'ottima giornata.. gente tranquilla campo fico.. torneo interessante (vedi Op. Porla)
Grazie a tutti
OK, giusto per precisazione, la Linea Gustav ha parzialmente preso l'obj 7 in quanto ha eliminato tutta la difesa ma purtroppo non ha disattivato la bomba.
Per quanto riguarda il torneo devo dire che mi è piaciuto davvero molto. Il paesaggio che ha fatto da cornice alla gara era davvero stupendo, il campo impegnativo il giusto, certo non facile ma nemmeno proibitivo.
La cosa bella è stata arrivare sugli obj e vedere che erano tutti curati. Non c'erano teli stesi al sole ma tante casette e ripari costruiti ad hoc. Non conosco il regolamento answg ma credo si siano rispettate le regole.
I difensori si sono dimostrati molto onesti davvero complimenti.
La prossima volta non mancheremo.
Ah, dimenticavo, perché non organizzate il prossimo torneo ad aprile con la neve???
Ultima modifica di violarenato; 19/10/2010 a 21:01
bel torneo, campo onesto, ho ancora l'acido lattico nelle gambe, interessanti gli obj, ci siamo divertiti ma solo una cosa........che non è un rimprovero ne una critica.....ma come facevamo a mimetizzarci nella fase investigativa alle 7 di mattina quando per ROCCARASO non si vedevano neanche i cani?????????????? ahhahahaahaahahahahahahaahahahahahahhahaahahahahah aa mettiamola sul ridere e rimpiangendo l'obj 6 fallito per una CA**ATA colossale e quindi anche il 7° ci consoliamo sapendo come detto nella premiazione che abbiamo avuto assieme ai Pitbull Softair e ai WCM il miglior numero di morti totali....questo se permesso mi da l'obbligo di fare una piccola considerazione "negativa" ma sempre in amicizia, viste le belle esperienze passate assieme...........in tutti i tornei a cui ho partecipato le schede a fine OBJ venivano compilate dal capopattuglia difensivo e dal presidente del team partecipante a fine TARGET, qui la maggior parte delle schede le ho dovute firmare con 5 caselle su 7 vuote......calcolando quella dove dovevo firmare..........mi sembra strano........un'altra cosa che ci ha fatto pensare è stato il criterio di punteggio, rimasto nascosto anche dopo la fine del torneo, senza parlare del criterio di punteggio sugli obj.........cioè prendere un OBJ cn un solo operatore vale ad esempio 100 pt. prenderlo con 8 operatori sempre 100 pt. mi sembra un controsenso...ma ciancio alle bande.....ci siamo divertiti, speriamo che le critiche servano per poter migliorare.....sia noi che voi......un saluto dall'altra parte della montagna![]()
Ciao ragazzi... bhè diciamo che mimettizzarsi non è il termine appropiato, forse andare tutte e 8 dalla strada principale verso tonino è un movimento scontato e rischioso e cmq bravi lo stesso x quanto riguardi morti tra voi e i pitbull penso ci passi molto ma cmq lo renderò publico a breve 2 critiche costruttive le accettiamo e prendiamo lezione per la prox, suglio obj credevamo che non sottoscrivendo apertamente le caselle sulle penalità con i teamleader avremmo evitato le solite polemiche inutili ed il rallentamento del game ma a quanto pare è un esperimento fallito...durante la premiazione dovevo dare il punteggio degli obj almeno tutti i team avrebbero dato una contata personale comq per la cronaca obj 7 valeva 2100 ed è nettamente il più alto come punteggio...per il resto ritorno a dire il conteggio dei morti ha peso in classifica solo quando due team si trovano allo stesso punteggio è un criterio di valutazione! Cmq sono stato contento di avervi rivisto a presto....