Pagina 58 di 124 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1231

Discussione: Helmet Gallery

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio...

come si chiama quella cinghietta che serve per tenere in trazione la piastrina del vistore sull' elmetto ?
    cosi' cerco sia la piastrina per mich, sia la cinghietta per tenerla in trazione.
    la cinghia non credo abbia un nome semplicemente perchè viene sempre venduta insieme alla piastra porta visore; sulla baia ogni tanto si vedono; gli ultimi modelli non hanno questa cinghia perchè si agganciano all' elmetto tramite vite, mentre quelli più vecchi avevano appunto bisogno di una cinghia per agganciarsi posteriormente all' elmetto.

Quel sistema si vedeva spesso sui PASGT, ogni tanto anche sui LWH del Marines, sui MICH non ricordo bene ma mi pare di non averlo mai visto.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    la cinghia non credo abbia un nome semplicemente perchè viene sempre venduta insieme alla piastra porta visore; sulla baia ogni tanto si vedono; gli ultimi modelli non hanno questa cinghia perchè si agganciano all' elmetto tramite vite, mentre quelli più vecchi avevano appunto bisogno di una cinghia per agganciarsi posteriormente all' elmetto.

Quel sistema si vedeva spesso sui PASGT, ogni tanto anche sui LWH del Marines, sui MICH non ricordo bene ma mi pare di non averlo mai visto.
    OK grazie...

ho cercato un po in effetti mi conviene a questo punto prendere l' attacco norotos per mich che si fissa tramite 3 viti e evito tutto il sistema della cinghia posteriore.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    OK grazie...

ho cercato un po in effetti mi conviene a questo punto prendere l' attacco norotos per mich che si fissa tramite 3 viti e evito tutto il sistema della cinghia posteriore.
    Allora, si chiama ratchet strap, in generale in americano è un tipo di cinghia che in italiano non so come si chiama Comunque come dice jarhead, le danno insiema tutto l'ambaradan del kit. C'è però una ditta che la produce e la vende sfusa... la chiama shroud strap. E comunque la mantano anche sui norotos ecc

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

@ la volpe:

piuttosto che repliche norotos, vai su eBay e cerca questo: 190459424062

molto probabilmente te lo porti a casa per due soldi, ed è ORIGINALE.

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

avrei anch'io qualche domanda.. a breve acquisterò un mich 2000 al quale avrei intenzione di applicare un norotos e rhino arm
    per l'elmetto non ho problemi, l'importante è che sia vetroresina
    il norotos avevo intenzione di acquistarlo versione replica sulla baia (qui in italia non ne trovo a buon mercato) mentre per il rhino arm cosa mi consigliate? senza spendere cifre folli per un originale... replica mi va benissimo.. serve un modello specifico per montarlo sul norotos o sono tutti uguali?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Nuke cerca dal bannato cinese, se non ricordo male aveva il rhino più il mount a un prezzo buono (anche se a mio avviso ti conviene cercare per bene sulla baia; ne trovi molti a prezzi per nulla elevati).

tornando in topic:

-LWH lid*
    -MARPAT reversible helmet cover
    -LWH chinstrap
    -NVG mount and rhino
    -cateyes TAN

in attesa degli ESS NVG...

* = replica

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

grazie jar! dal bannato ho trovato un kit completo come il tuo (bello complimenti!) con anche l'ancoraggio posteriore
    invece il norots c'è ma solo la piastra.. non sai dirmi che tipo di rhino devo acquistare per il norotos?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Nuke= Visualizza il messaggio
    grazie jar! dal bannato ho trovato un kit completo come il tuo (bello complimenti!) con anche l'ancoraggio posteriore
    invece il norots c'è ma solo la piastra.. non sai dirmi che tipo di rhino devo acquistare per il norotos?
    cè un rhino mount dedicato se non ricordo male, altrimenti su ebay ho visto che vendono le repliche con compreso un "adattatore"... l' originale scordatelo perchè oltre che essere introvabile è anche decisamente costoso.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Salve ragazzi di helmet gallery!

oggi sono entrato in possesso di una copia in abs del PASGT. per la precisione, questo qui, in nero:

così per com'è non mi fa impazzire, mi procurerò un telino e la striscetta di tessuto con i cat eyes, poi si vedrà...il problema è un'altro! non riesco a calzarlo bene. è il primo elmetto che uso per il softair, lo userò soltanto in ambiti urbani, ma vorrei regolarlo per bene!

se stringo troppo l'imbottitura, mi si muove tutto anche voltandomi...se l'allento, mi sta troppo basso e di conseguenza scomodo. inoltre, la cinghia sottomento sulla pelle mi da fastidio, perchè tira...dite che è meglio indossare qualcosa tipo passamontagna oppure fasciacollo?

insomma sugli elmetti ed il loro utilizzo sono proprio a zero, attendo il vostro aiuto!

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

I Pasgt ballano molto il Mich è tutta un altra storia molto piu fermo comunque per evitare che balli di brutto d'inverno usa sotto un berretto di lana o pile e vedrai che ti starà subito fermo e comodo un rimedio semplice ma efficace!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

helmet

3

4

fallschirmjager

23

6

7

airframe1215undefinedbrayancontourmantaFRs-MS2000l4g24816gallerykurtz764124elmetkroops
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.