Pagina 68 di 124 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1231

Discussione: Helmet Gallery

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

che colore hai usato? mi sembra troppo chiaro rispetto al tan.. sembra piu un beige... è così lucido anche dal vivo??

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jolly741 Visualizza il messaggio
    bellissimo!! l'ho visto uguale in una foto che ho dei PJ USA.. a livello di reenactment devo dire notevole. mi ha davvero impressionato appena l'ho confrontato con l'operatore della foto che dico.
    Luce strobo posteriore? YEAH DUDE , è quel tocco in più a mio modesto parere..
    grazie

---------- Post added at 16:02 ---------- Previous post was at 16:02 ----------

Quote Originariamente inviata da =Nuke= Visualizza il messaggio
    che colore hai usato? mi sembra troppo chiaro rispetto al tan.. sembra piu un beige... è così lucido anche dal vivo??

preso gia cosi su sam..poi ho solo aggiunto norotos velcri e patch

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

MICH 2000

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ciao a tutti, vorrei offrire il mio contributo a questa bella gallery

I miei elmetti non sono niente di che, rispetto ai vostri superkittati e strafighi

Io li uso per giocare e basta, quindi hanno quello che mi serve per giocare, cercando di dargli una "parvenza" militare e non completamente inventati a caso.

Spero non mi linciate per questo, e soprattutto scusatemi per il manichino di MW2 ma è l'unico "fotomodello" che ho in casa, apparte mio figlio di 7 mesi

Partiamo dal primo, è un mich 2001 Full Cut, lo adoperiamo come equipaggiamento di squadra (il nostro setup è Green Berets Inspired)

E' ovviamente una replica, ben fatta e con buoni materiali.
    L'ho kittata con una replicaccia dei locusta a rete metallica (che uso in urbano) e ho montato sul lato destro (sono mancino) una piccola slitta tipo ris (4 cm) per applicare una torcietta a led utile sia per scena che per illuminare davanti a me tenendo le mani libere (in caso di lettura cartina, o qualche riparazione in caso di poca luce).
    Anteriormente, al solo scopo di tenere gli occhialoni fermi quando non li uso, ho incollato un quadrollo di velcro nero su cui poggia una piastra in plastica (con i suoi elastici neri che vedete girare intorno all'elmetto) che era originariamente il supporto per le torcie da cranio fa schifissimo, ma mi tiene gli occhiali fermi

Posteriormente ho utilizzato i bhuchi già presenti per i cordini, mettendo un paio di fettucce CB che fanno da ritenzione per l'elastico degli occhiali

Adesso il mio Boeri Mountain, nero, pittato tan e rovinato dal molto utilizzo

Su questo caschetto (STRACOMODO) ho fissato una piastra in plastica, come al solito per tenere fissi gli occhiali a maschera (come sono vizioso eheh) e mi sono fabbricato due fettuccie di velcro incastrate in qualche modo, sempre per tenere fermo l'elastico.
    PS: la piastrina di plastica viene dal piedino di supporto di un plotter da stampa Epson eheheheh.... però è venuta bene

Il posteriore con i due "cosi" che tengono fermo l'elastico

ci ho anche inciso col coltello il mio nick di battaglia eheheh

____

Spero vi piaciano, ricordo che non hanno nessuna pretesa di reenact e se per questo nemmeno io, visto che già che mi sono comprato una ACU originale non mi par vero

Li uso in gioco, e hanno quello che mi serve per giocare a Softair, punto.

Spina L'avatar di Alpha Male
    Club
    Hell's Catfish

Predefinito

Ciao ragazzi volevo postare i miei due mich e vedere un po che ne pensate....

- Mich 2000 (Replica)
    - Norotos 3 Hole with Rhino Mount (Replica)
    - Strobo Light (Replica)
    - Counter Pouch TAN (Replica)
    - Goggles Strap Retainer Black
    - American Flag IR Patch
    - Blood Type IR Patch
    - Operator Direct Action Patch (Home Made)

- Mich 2000 (Replica)
    - Norotos 1 Hole with Rhino Mount (Replica)
    - Strobo Light (Replica)
    - Surefire Helmet Light (Replica)
    - Goggles Strap Retainer Tan
    - American Flag IR Patch
    - Operator Direct Action Patch (Home Made)
    Ultima modifica di Alpha Male; 06/06/2011 a 23:31

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Veramente fantastici Alpha, porca miseria, mi sono innamorato

Spina L'avatar di Alpha Male
    Club
    Hell's Catfish

Predefinito

Grazie Sabbia...Non dire così che poi arrosisco .....Complimenti anche per i tuoi....

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

stupendi alpha...te li sto letterarmente copiando :P

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

Molto belli!!!

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Complimenti Alpha, veramente stupendi..bravo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

helmet

3

4

fallschirmjager

23

6

7

airframe1215undefinedbrayancontourmantaFRs-MS2000l4g24816gallerykurtz764124elmetkroops
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.