che colore hai usato? mi sembra troppo chiaro rispetto al tan.. sembra piu un beige... è così lucido anche dal vivo??
che colore hai usato? mi sembra troppo chiaro rispetto al tan.. sembra piu un beige... è così lucido anche dal vivo??
MICH 2000
![]()
Ciao a tutti, vorrei offrire il mio contributo a questa bella gallery
I miei elmetti non sono niente di che, rispetto ai vostri superkittati e strafighi
Io li uso per giocare e basta, quindi hanno quello che mi serve per giocare, cercando di dargli una "parvenza" militare e non completamente inventati a caso.
Spero non mi linciate per questo, e soprattutto scusatemi per il manichino di MW2 ma è l'unico "fotomodello" che ho in casa, apparte mio figlio di 7 mesi
Partiamo dal primo, è un mich 2001 Full Cut, lo adoperiamo come equipaggiamento di squadra (il nostro setup è Green Berets Inspired)
E' ovviamente una replica, ben fatta e con buoni materiali.
L'ho kittata con una replicaccia dei locusta a rete metallica (che uso in urbano) e ho montato sul lato destro (sono mancino) una piccola slitta tipo ris (4 cm) per applicare una torcietta a led utile sia per scena che per illuminare davanti a me tenendo le mani libere (in caso di lettura cartina, o qualche riparazione in caso di poca luce).
Anteriormente, al solo scopo di tenere gli occhialoni fermi quando non li uso, ho incollato un quadrollo di velcro nero su cui poggia una piastra in plastica (con i suoi elastici neri che vedete girare intorno all'elmetto) che era originariamente il supporto per le torcie da craniofa schifissimo, ma mi tiene gli occhiali fermi
Posteriormente ho utilizzato i bhuchi già presenti per i cordini, mettendo un paio di fettucce CB che fanno da ritenzione per l'elastico degli occhiali
Adesso il mio Boeri Mountain, nero, pittato tan e rovinato dal molto utilizzo
Su questo caschetto (STRACOMODO) ho fissato una piastra in plastica, come al solito per tenere fissi gli occhiali a maschera(come sono vizioso eheh) e mi sono fabbricato due fettuccie di velcro incastrate in qualche modo, sempre per tenere fermo l'elastico.
PS: la piastrina di plastica viene dal piedino di supporto di un plotter da stampa Epson eheheheh.... però è venuta bene
Il posteriore con i due "cosi" che tengono fermo l'elastico
ci ho anche inciso col coltello il mio nick di battaglia eheheh
____
Spero vi piaciano, ricordo che non hanno nessuna pretesa di reenact e se per questo nemmeno io, visto che già che mi sono comprato una ACU originale non mi par vero
Li uso in gioco, e hanno quello che mi serve per giocare a Softair, punto.
Ciao ragazzi volevo postare i miei due mich e vedere un po che ne pensate....
- Mich 2000 (Replica)
- Norotos 3 Hole with Rhino Mount (Replica)
- Strobo Light (Replica)
- Counter Pouch TAN (Replica)
- Goggles Strap Retainer Black
- American Flag IR Patch
- Blood Type IR Patch
- Operator Direct Action Patch (Home Made)
- Mich 2000 (Replica)
- Norotos 1 Hole with Rhino Mount (Replica)
- Strobo Light (Replica)
- Surefire Helmet Light (Replica)
- Goggles Strap Retainer Tan
- American Flag IR Patch
- Operator Direct Action Patch (Home Made)
Ultima modifica di Alpha Male; 06/06/2011 a 23:31
Veramente fantastici Alpha, porca miseria, mi sono innamorato![]()
Grazie Sabbia...Non dire così che poi arrosisco.....Complimenti anche per i tuoi....
![]()
stupendi alpha...te li sto letterarmente copiando :P
Complimenti Alpha, veramente stupendi..bravo.![]()