Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: accorciare canna m16

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

cmq sia prendendo ris, outbarrel e inner dovrei riuscire a montare il tutto sul guscio di un m16? salvo la questione del foro del cilindro che non ho ancora capito di cosa si tratta.. ma la canna interna posso mantenere quella dell m16 e semplicemente segarla nel davanti e accorciarla x la lunghezza dell outbarrel dello stubby?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pvt. Paolino Visualizza il messaggio
    cmq sia prendendo ris, outbarrel e inner dovrei riuscire a montare il tutto sul guscio di un m16? salvo la questione del foro del cilindro che non ho ancora capito di cosa si tratta.. ma la canna interna posso mantenere quella dell m16 e semplicemente segarla nel davanti e accorciarla x la lunghezza dell outbarrel dello stubby?
    non segare un bel niente... lascia perdere.

Prendendo ris outer e inner riesci si a montare tutto.

Foro del cilindro all interno del gearbox: una canna lunga necessita di un cilindro SENZA fori.... una canna piu corta non ha bisogno di tutta l'aria del cilindro SENZA fori... una canna corta necessita quindi di un foro di Compensazione, fatto alla giusta altezza (cilindro con foro a 3/4).

Un cilindro sbagliato, rispetto alla canna montata, mi crea disturbi di traiettoria al pallino (turbolenze).

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Il 3/4 non basta, meglionuno a meta... Ce anche una guida alla potenza degli stubby e asg a canna corta

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Paolino,
    ma se mantieni il ris di serie fai tagliare e rifilettare l'outer a pelo ris da un fabbro e l'inner la tagli da solo rifacendo col dremel la svasatura?
    Non devi cambiare cilindro, quindi il gb lo lasci com'è e spendi in totale di 30 € (ad esagerare), mantieni un fucile preciso ma molto più corto...
    Come dici tu non spendi meno di 100-120 €, a quel punto ti fai uno stubby cinese nuovo e via...
    Ultima modifica di nova_vx; 20/10/2010 a 16:52

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ma su un m16 mantenere 8ìil ris di serie è comunque lungo! il ris lo vorrei corto almeno da m4! x questo pensavo se prendo outer e ris da m4 glieli mondo poi accorcio l inner della lunghezza dell outer e dovrei esser abbastanza a posto no? perche se accorcio out e inner portandoli a filo del ris da m16 gli tolgo proprio poco io volevo accorciarlo di un bel po! stubby sarebbe perfetto proprio!

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pvt. Paolino Visualizza il messaggio
    si ma su un m16 mantenere 8ìil ris di serie è comunque lungo! il ris lo vorrei corto almeno da m4! x questo pensavo se prendo outer e ris da m4 glieli mondo poi accorcio l inner della lunghezza dell outer e dovrei esser abbastanza a posto no? perche se accorcio out e inner portandoli a filo del ris da m16 gli tolgo proprio poco io volevo accorciarlo di un bel po! stubby sarebbe perfetto proprio!
    Allora non hai scelta, devi trovare il ris di uno stubby e un'outer lunga altrettanto a meno di 20€ altrimenti ti conviene fartela fare da un fabbro, per l'inner io taglierei quella che hai...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads163877-accorciare-canna-m16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.