Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: accorciare canna m16

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito accorciare canna m16

ciao a tutti non so se mi trovo nella sezione giusta, ma direi di si. Volevo sottoporvi il seguente quesito, è possibile trasformare un m16a3 accorciandolo? magari redendolo simile a uno stubby killer o un m4? praticamente vorrei accorciarlo xo mantendendo corpo centrale e calcio tutto invariato..dato che mi piace lo stubby vorrei sapere se è possibile farlo cosi o comunque simile..grazie!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Paolino, tutto si può fare!
    Non scrivi la marca della tua asg, cosa molto importante per verificare la compatibilità dei pezzi.
    Nel mercatino quì di SAM puoi trovare out-barrel completi di ris/ras usati a prezzi ragionevoli.
    Ciao.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bisogna vedere com'è la canna, io avevo un M16 A4 quello con il ris intendo e l'ho fatto diventare un M4 ris.
    l'outbarrel però era formata non da un pezzo unico, ma da 3 pezzi: quello che andava ad attaccarsi al guscio centrale, una canna di transito, e l'ultimo pezzo dove sta attaccato il delta di mira.. se così fosse, potresti eliminare direttamente eliminare il pezzo di canna centrale ed attaccare l'inizio e la fine...
    nel caso in cui avessi la canna esterna monopezzo, ti devi armare di una sega per tagliare la canna e di un tornio per rifinirla, soprattutto la parte dove andrà la filettatura.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il fucile è un m16a3 cybergun! mi piacerebbe proprio farlo tipo stubby killer!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

la canna è un pezzo unico, io pensavo di togliere canna e guancette e sostiuirci diciamo la canna dello stubbi che è un ris cortissimo piu il noveske

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pvt. Paolino Visualizza il messaggio
    la canna è un pezzo unico, io pensavo di togliere canna e guancette e sostiuirci diciamo la canna dello stubbi che è un ris cortissimo piu il noveske
    Cambiando Frontale + Outer e Inner.... hai bello che trasformato il tuo m4.
    Adesso: Attenzione al cilindro all interno del gearbox.... dev essere forato all altezza giusta.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi non riesco semplicemente a prendere il frontale di uno stubby e metterlo al posto di quello dell m16? e piu o meno un cambiamento di questo tipo quanto viene a costare? iopotizzando di spendere il meno possibile

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

fai prima a comprarti uno stubby visto che il kit ha il suo bel costo

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

be se trovi un frontale nel mercatino te la cavi con "poco" però se fai questo cambiamento devi pure cambiare cilindro (se hai quello senza fori) con uno a 3/4

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

possibilissimo, c'era il kit di conversione a 75 euro in rete.....forse anche meno....lo avevo cercato per un amico l'anno scorso
    ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads163877-accorciare-canna-m16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.