Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 298

Discussione: Defcon5 recon harness SOE

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SwaTSeLe Visualizza il messaggio
    bella recensione complimenti !!

anche se ancora non riesco ben a capire cosa voglia dir eil fatto che la T&T produca lo stesso prodotto a prezzi inferiori, ho letto in giro che alcuni che avevano ordinato uno T&T hanno ricevuto un defcon 5... insomma stiamo parlando esattamente dello stesso prodotto ?
    Praticamente si. La differenza di prezzo credo sia solo una questione di "politica d'azienda" tutto qui.

Quote Originariamente inviata da BigBoss Visualizza il messaggio
    Info velocissima: le finte piastre SAPI sono incluse o bisogna comprarle a parte?
    Se si, di che materiale sono?
    Non ci sono le SAPI nel tattico e a parer mio non c'è bisogno di metterle dato che avresti un vest rigido che ti limita i movimenti.
    Tuttavia se le vuoi comprare se non sbaglio vendono le repliche in materiale polimerico semirigido se non ricordo male.

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Dentro ci sono già delle specie di piastre comunque. Sono in materiale spugnoso rivestite di un tessuto abbastanza leggero
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Le mie recensioni:
    Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
    Anfibio Crispi SWAT Evo HTG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Allora uso il tattico in questione da ormai 2 anni! Mi ci sto trovando davvero bene! Se proprio devo riscontrare un difetto è il fatto che sui fianchi non ci sono attacchi molle.
    Per il resto io lo uso senza finte piastre perchè con le piastre diventa tutto più rigido e anche un pò scomodo. Le consiglio per giocatori abbastanza magri ma per chi è robusto come me, sono sconsigliate. Per la vescica opterei assolutamente un porta vescica esterna! Metterla dietro sarebbe molto scomodo in quanto la vescica avrebbe una forma tondeggiante e il tattico non aderirebbe più bene alla schiena!

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

Grazie mille!

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

io lo uso da un annetto, l'unica cosa di cui non sono proprio soddisfatto sono i portacaricatori integrati...non mi piacciono proprio. comunque io lo uso in configurazione body armor con 1 tasca medica flyye a sinistra, una mini utiity a destra e la admin sempre d5 sul petto, e dietro map pantac con vescica.

vorrei passare ad un rrv ma sono ancora indeciso, nel complesso comunque mi sono trovato bene e lo consiglio come tattico, bilanciandolo bene è molto comodo

bradley92
    Visitatore

Predefinito

ragazzi se aggiungessi un butt pack per claymore o altra roba? senz a utilizzare l'utility..
    penso che bisogna aggiungere un cinturone molle per configurarlo in maniera + completa o no?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Se è una tasca molle puoi attaccarla il fondo al backplate. Una prima linea con cinturone è indicata, anche perchè questo pc non ha un cummerbund

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciclope Visualizza il messaggio
    Praticamente si. La differenza di prezzo credo sia solo una questione di "politica d'azienda" tutto qui.

Non ci sono le SAPI nel tattico e a parer mio non c'è bisogno di metterle dato che avresti un vest rigido che ti limita i movimenti.
    Tuttavia se le vuoi comprare se non sbaglio vendono le repliche in materiale polimerico semirigido se non ricordo male.
    Quando lo presi io erano incluse...

bradley92
    Visitatore

Predefinito

Se è una tasca molle puoi attaccarla il fondo al backplate
    in italiano? la parte di dietro?? se si quando mi serve come fo??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Io a volte lo uso anche con la duty belt!
    @Darth: come fai ad attaccare le tasche sui lati?

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

7

http:www.softairmania.itthreads46293-Defcon5-recon-harness-SOE

9

17

421151410d5-701TACdefcon5harnessundefinedhttp://www.softairmania.it/forum/threads/46293-Defcon5-recon-harness-SOEcuciteto18portacaricatori.itthreads46293-defcon5-recon-harness-soepixpretocondomreconhttp://www.softairmania.it/threads/46293-Defcon5-recon-harness-SOEhttp:www.softairmania.itthreads46293-Defcon5-recon-harness-SOEpage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.