Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 298

Discussione: Defcon5 recon harness SOE

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bradley92 Visualizza il messaggio
    cinturone molle all'occorrenza girato per prendere le cose di dietro??
    Se metti un cinturone molle come quello della T&T ad esempio che ho recensito (vedi in firma il link se ti interessa), prendere le cose dalle tasche messe dietro ti viene più facile data l'altezza.
    Prova ad aprire e chiudere una tasca posta lombarmente ed una posta a metà schiena: nel primo caso ce la fai senza problemi, nel secondo, a meno che tu non abbia delle braccia lunghe e snodate, l'operazione è più complicata tutto qui.

Quote Originariamente inviata da -Hannibal- Visualizza il messaggio
    Alt! le nostre non erano le repliche? Sei sicuro Beppe?
    Franco le nostre (ossia quelle che si trovano di serie su questo tattico) sono dei pannelli morbidi.
    Le sapi replica invece sono più rigide dato che "riprendono" quelle vere.

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciclope Visualizza il messaggio

Franco le nostre (ossia quelle che si trovano di serie su questo tattico) sono dei pannelli morbidi.
    Le sapi replica invece sono più rigide dato che "riprendono" quelle vere.
    Ah beata ignoranza...danke!

Soldataccio L'avatar di Lonewolf
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Chissà se qualcuno può aiutarmi.
    Ho acquistato l'ultima versione in vegetato qui sul mercatino, ma l'utente che me l'ha venduto ha avuto la bella idea di tagliare le bretelle degli spallacci perchè lo usava solo in vesione completa (non anche con il solo frontale).
    C'è qualche anima pia che lo usa solo in versione integrale che scambierebbe gli spallacci con i miei (gli pago io le spese di spedizione)?
    Nota: i fastex sono quelli di ultima uscita, quelli più arrotondati per interderci.
    Eventualmente prima del cambio ci postiamo le foto.
    Risposte in PM, Grazie.
    [IMG][/IMG]One Shot One Kill

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Non ciò capito una mazza!!!
    Che vuol dire "usarlo in versione completa"?
    E a quali spallacci ti riferisci? A quelli col fastex grosso o a quelli che solitamente si arrotolano sulla spalla?

Soldataccio L'avatar di Lonewolf
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mastins Visualizza il messaggio
    Non ciò capito una mazza!!!
    Che vuol dire "usarlo in versione completa"?
    E a quali spallacci ti riferisci? A quelli col fastex grosso o a quelli che solitamente si arrotolano sulla spalla?
    Versione completa = pannello posteriore e anteriore.
    Proprio quelli: il tipo per non arrotolarli li ha tagliati, così non si possono più incrociare dietro

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lonewolf Visualizza il messaggio
    il tipo per non arrotolarli li ha tagliati, così non si possono più incrociare dietro
    Genio!

Spina
    Club
    asd save

Predefinito

ciao a tutti,mi intrometto in questa discussione non volendo aprirne un'altra per qualche domanda.voglio comprare questo tattico e mi piacirebbe prenderlo in coyote brown, esiste o solo uno originale è di quel colore?il tan della defcon è proprio chiaro?in squadra con me alcuni hanno quello della T&T è simile come colore?sapete dirmi qualche negozio che lo vende ad un buon prezzo?grazie mille fin d'ora

Recluta

L'avatar di ElPerro
    Club
    Sat Alghero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il-matteo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,mi intrometto in questa discussione non volendo aprirne un'altra per qualche domanda.voglio comprare questo tattico e mi piacirebbe prenderlo in coyote brown, esiste o solo uno originale è di quel colore?il tan della defcon è proprio chiaro?in squadra con me alcuni hanno quello della T&T è simile come colore?sapete dirmi qualche negozio che lo vende ad un buon prezzo?grazie mille fin d'ora
    si si gua lo dovresti trovare su militaria cmq sotto i €130 mi sa che ti viene male trovarlo se è al max trovi qualche cinesata......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Allora che io sappia il Wasatch o Wesatch che dir si voglia è prodotto dalla Defcon5 (replica dell'HSGI) in colorazioni OD, Tan, Vegetato e Multicam. Attualmente i prezzi visti in giro si aggirano tutti intorno ai 125€. Per i negozi guarda un pò sui classici italiani.
    La replica T&T è molto simile, oserei dire anche uguale e se non ricordo male lo producono in Tan, OD e Multicam.
    Se lo cerchi CB, l'unica soluzione è quella di prendere un HSGI che lo produce in OD, CB, ACU, Woodland, Smoke Green...insomma puoi sbizzarirti come vuoi.
    Sappi però che i tattici Defcon5 e T&T sono forniti di tasche, l'HSGI no, ma è un altro pianeta!
    Per quando riguarda il Tan Defcon5, che io posseggo, posso dirti che non è molto chiaro, certo non è CB, ma non è di certo il Tan delle repliche cinesi!

Recluta

L'avatar di ElPerro
    Club
    Sat Alghero

Predefinito

ma io non ho dubbi io ho un defcon 5 nero che sto vendendo per inutilizzo perchè vorrei cambiarlo di colorazione ma niente da togliergli per la comodità e l'utilizzo.....

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

7

http:www.softairmania.itthreads46293-Defcon5-recon-harness-SOE

9

17

421151410d5-701TACdefcon5harnessundefinedhttp://www.softairmania.it/forum/threads/46293-Defcon5-recon-harness-SOEcuciteto18portacaricatori.itthreads46293-defcon5-recon-harness-soepixpretocondomreconhttp://www.softairmania.it/threads/46293-Defcon5-recon-harness-SOEhttp:www.softairmania.itthreads46293-Defcon5-recon-harness-SOEpage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.