se fai un giro sulla sezione italian fun club trovi parecchi setup con abbinamente "vegetata-tattico" di tutti i tipi.
sulla vegetata un tattico anch'esso vegetato sarebbe il top secondo me oppure un tattico in multicam.
se però devi scegliere tra od e tan, secondo me l'od è meglio ma se dovessi farlo x me, metterei il tan che spezza di più e hai un buon compromesso sia nelle zone di luce che in quelle all'ombra.
Ultima modifica di Ciclope; 02/03/2009 a 10:55
l'ho preso mercoledi
devo dire che e davvero ottimoanche senza piastre
il mio consiglio e di usare sotto un gile o qualcosa di similare per fissarlo bene in modo che non scivola anche se sbilanciato e copre uniformemente anche usandolo senza schienale
p.s. vi faro una foto il prima possibile
ragazzi, stavo pensando di acquistare questo tattico!! andrà a sostituire un tattico della mfh da 40€ xd, l'ho trovato sia della t&t sia della defcon 5 a 126€(military zone in ita) (se avete shop dove lo vendono a meno vi pregherei di mandarmi un pm, grazie), ho una woodland italiana, quale colore pensate sia meglio? il fucile ho un m4 utilizzo una 3 punti e lo tengo spesso davanti in diagonale sul petto, dite che da fastidio? ormai si trovano solo versioni nuove?
grazie ragazzi è importante

In attesa della conferma e-mail
ciao, come colore ti consiglio l'od, e' un po' come il nero.. sta bene su tutto
anche io utilizzo una tre punti e non mi da alcun fastidio tenendolo davanti. ti piemmo un link col negozio
fastidio in che senso? non credo che ti si impicci fra le tasche, tranquillo
per la questione colore è un argomento trattato e rimacinato più volte: dipende dal tipo di "scenario" in cui si gioca e dai propri gusti personali, non tanto quindi dalla mimetica che si utilizza.
ad esempio a me personalmente l'od non mi fa impazzire ed ho notato che il tan si presta meglio nei vari scenari.
per il fatto della versione credo che oramai si trovi in giro solamente quella con il backplate corto
perfetto ragazzi siete stati gentilissimi, e velocissimi!!
quindi credo proprio di prendere la versione od, ma ci posso montare anche un cinturone su cui attaccare la borraccia? poi siccome faccio il cambio anche per un fattore estetico più serio, dite che "gli fa" molto?
grazie
visto visto, però ce l'ha integrato giusto?
intendevo, siccome ora ho un tattico molto scarso, ed esteticamente non dona proprio, non sò questo non avendolo mai visto, come potrebbe apparire una volta indossato, se sembra misero o no.