Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 298

Discussione: Defcon5 recon harness SOE

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skeletor Visualizza il messaggio
    ciclope ci becchiamo di nuovo ho una domanda, su una vegetata montecervino, ci starebbe meglio il tan o l' od ? la vegetazione dalle mie parti e di tipo macchia mediterranea, ciauzz e grazie

secondo me se mi posso permetter direi od

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skeletor Visualizza il messaggio
    ...su una vegetata montecervino, ci starebbe meglio il tan o l' od...
    se fai un giro sulla sezione italian fun club trovi parecchi setup con abbinamente "vegetata-tattico" di tutti i tipi.
    sulla vegetata un tattico anch'esso vegetato sarebbe il top secondo me oppure un tattico in multicam.
    se però devi scegliere tra od e tan, secondo me l'od è meglio ma se dovessi farlo x me, metterei il tan che spezza di più e hai un buon compromesso sia nelle zone di luce che in quelle all'ombra.
    Ultima modifica di Ciclope; 02/03/2009 a 10:55

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    prime impressioni:
    radio messa lì è ottima, così come il sacco porta esausti mi trovo benissimo. non son riuscito a far star fermo il tattico. la parte alta frontale mi sta tra i 10 e i 15 cm più in basso del "pomo d'adamo" e credo sia posizionato giusto, ma appena mi muovo un pò mi ritrovo la cinghia dietro a mezza schiena che punta e il davanti che scende..ho tentato tutto il giorno di regolarlo ma purtroppo la comodità se continua così è compromessa ma son sicuro che troverò qualcosa :d
    il tattico è sbilanciato, per questo ti scivola in avanti.
    aggiungi delle tasche nel retro e poi fai la prova.
    ho avuto lo stesso problema che poi ho risolto con camelback e 2 tasche nel retro del tattico.

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

l'ho preso mercoledi
    devo dire che e davvero ottimoanche senza piastre
    il mio consiglio e di usare sotto un gile o qualcosa di similare per fissarlo bene in modo che non scivola anche se sbilanciato e copre uniformemente anche usandolo senza schienale

p.s. vi faro una foto il prima possibile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, stavo pensando di acquistare questo tattico!! andrà a sostituire un tattico della mfh da 40€ xd, l'ho trovato sia della t&t sia della defcon 5 a 126€(military zone in ita) (se avete shop dove lo vendono a meno vi pregherei di mandarmi un pm, grazie), ho una woodland italiana, quale colore pensate sia meglio? il fucile ho un m4 utilizzo una 3 punti e lo tengo spesso davanti in diagonale sul petto, dite che da fastidio? ormai si trovano solo versioni nuove?
    grazie ragazzi è importante

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

ciao, come colore ti consiglio l'od, e' un po' come il nero.. sta bene su tutto
    anche io utilizzo una tre punti e non mi da alcun fastidio tenendolo davanti. ti piemmo un link col negozio

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vannix Visualizza il messaggio
    ...ho una woodland italiana, quale colore pensate sia meglio? il fucile ho un m4 utilizzo una 3 punti e lo tengo spesso davanti in diagonale sul petto, dite che da fastidio? ormai si trovano solo versioni nuove?
    grazie ragazzi è importante
    fastidio in che senso? non credo che ti si impicci fra le tasche, tranquillo
    per la questione colore è un argomento trattato e rimacinato più volte: dipende dal tipo di "scenario" in cui si gioca e dai propri gusti personali, non tanto quindi dalla mimetica che si utilizza.
    ad esempio a me personalmente l'od non mi fa impazzire ed ho notato che il tan si presta meglio nei vari scenari.
    per il fatto della versione credo che oramai si trovi in giro solamente quella con il backplate corto

Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto ragazzi siete stati gentilissimi, e velocissimi!!
    quindi credo proprio di prendere la versione od, ma ci posso montare anche un cinturone su cui attaccare la borraccia? poi siccome faccio il cambio anche per un fattore estetico più serio, dite che "gli fa" molto?
    grazie

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vannix Visualizza il messaggio
    perfetto ragazzi siete stati gentilissimi, e velocissimi!!
    quindi credo proprio di prendere la versione od, ma ci posso montare anche un cinturone su cui attaccare la borraccia? poi siccome faccio il cambio
    grazie
    anche per un fattore estetico più serio, dite che "gli fa" molto?
    che significa?
    il cinturone non lo puoi montare alla base tattico, non ci sono i supporti necessari

Club
    non affiliato

Predefinito

visto visto, però ce l'ha integrato giusto?
    intendevo, siccome ora ho un tattico molto scarso, ed esteticamente non dona proprio, non sò questo non avendolo mai visto, come potrebbe apparire una volta indossato, se sembra misero o no.

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

7

http:www.softairmania.itthreads46293-Defcon5-recon-harness-SOE

9

17

421151410d5-701TACdefcon5harnessundefinedhttp://www.softairmania.it/forum/threads/46293-Defcon5-recon-harness-SOEcuciteto18portacaricatori.itthreads46293-defcon5-recon-harness-soepixpretocondomreconhttp://www.softairmania.it/threads/46293-Defcon5-recon-harness-SOEhttp:www.softairmania.itthreads46293-Defcon5-recon-harness-SOEpage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.