Pagina 580 di 782 primaprima ... 80480530570578579580581582590630680 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,791 a 5,800 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    Complimenti Mc!

Ammazza che bel ferro, le gunacette e il caricaotore ( e altro?) son di un real steel vero?
    VFC di serie con caricatore real e impugnatura a pistola della toy soldier (la stessa dei figurini 1/6) by trigger happy.......... l'effetto visivo è più che soddisfacente =)

McTAZ

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

mooolto serio altro che

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    Io al negozio ho scritto.. ma mi ha detto che per un po non ne hanno.. ivanov tu quanto lo hai pagato? e sopratutto, è la versione full steel?
    si è full steel. al negozio credo ne avevano solo 1. mi è costato tutto 201,50 euro, ma mi sono fatto cambiare la molla e la testa pistone (piu spese di spedizione in contrasegno). sono stati davvero gentilissimi e molto veloci nel rispondere ai messaggi.

come rapporto qualita prezzo è imbattibile. mai visto un ak cosi maneggevole e ben fatto. io ho sempre usato ak con calci fissi, ma oggi ho usato l'akms col calcio abbassato è mi sono trovato troppo bene.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E' fenomenale ^^ bisogna solo risolvere il problema del fermo del calcio in zama (che viene mangiato dal calcio stesso...)

Ahab

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

si è vero è un po ballerino il calcio. non di tanto ma mi piacerebbe dargli una aggiustata. il guaio e che non so dove mettere mani.

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Bellissimo setup. Lo zaino lo hai preso su SP?

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

lo zaino me la procurato BULGARO. SP non so cosa vuol dire XD

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IVANOV Visualizza il messaggio
    si è vero è un po ballerino il calcio. non di tanto ma mi piacerebbe dargli una aggiustata. il guaio e che non so dove mettere mani.
    Io l'ho smontato tempo fa e bisognerebbe rifare il fermo ad U in acciaio ma non è così semplice (anche perché gli spazi sono minimi): inoltre l'originale non è adattabile perché il GB da fastidio ed è profondamente diverso.

Ahab

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io l'ho smontato tempo fa e bisognerebbe rifare il fermo ad U in acciaio ma non è così semplice (anche perché gli spazi sono minimi): inoltre l'originale non è adattabile perché il GB da fastidio ed è profondamente diverso.

Ahab
    grazie della bella notizia XD

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

IVANOV per SP credo intenda soviet propaganda (ossia Dmitry) bel setup comunque rep+

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.