No-no! Direi che la foto ti e venuto piutosto bene - guarda il cielo. Io, con il mio Canon, pochi volte ho avuto il cielo cosi bianco-azzuro
No-no! Direi che la foto ti e venuto piutosto bene - guarda il cielo. Io, con il mio Canon, pochi volte ho avuto il cielo cosi bianco-azzuro
Come si dice : dalle stalle alle stelle ... anche se partendo con un ak74su avevi già una marcia in più (ho anche fatto la rima)![]()
Che bella foto ahab, sul cappello che hai? una spilla con l' edelweiss?
Cerrrtoho preso ispirazione da una foto di un operatore con edelweiss vero (da noi è vietato e si rovinerebbe) da vera truppa di montagna
![]()
Piacerebbe usare anche a me la Kamysh ma si adatta poco come colori e forme alla vegetazione della mia zona
@Stealth: lo AKSU l'ho ancora e lo tengo sempre pulito ed aggiornato ^^ solo che ho scoperto di preferire repliche lunghe anche negli spini!
Ahab
PS: @Revolver: 23° mi complimento... noterai dalla foto che ieri sul nostro campo le condizioni erano un pelo diverse![]()
C'era anche una foto di gente su un blindato proprio con quella spilla! Devo trovarne una anch'io!![]()
Ahab, secondo me tu con quella figura che hai, il pizzetto fatto a quella maniera e con con quella tua naturale posa fiera e solida, sprezzante del pericolo, che tendi ad avere in ogni tua foto, potresti essere tranquillamente un ufficiale italiano della prima guerra mondiale a qualche evento storico.
Pensaci!![]()
Ultima modifica di Crna Strela; 25/10/2010 a 16:16
è vero!