et vailà
completo
mvd special forces
mi sono ispirato a questa foto
eccomi...
sono in arrivo le astine nere della inokatsu..
et vailà
completo
mvd special forces
mi sono ispirato a questa foto
eccomi...
sono in arrivo le astine nere della inokatsu..
splendide foto mitrano, complimenti!
mitrano uno su red alliance le vende nere originali
un tizio che le vendeva gli ho scritto ma nn risp...Originariamente inviata da kurnikoff
nn so se è lui
cmq thanks controllo!
@ency denghiu!
foto di oggi
![]()
vacca d'un boia porcello mitrano lo stile gorka é...
m i t t t i c o
bellissimo non c'é che dire, veramente strafigo, inoltre condivido la scelta della balaklava a 3 fori invece che 1 solo!
ottimo, ottimo davvero!!!
compliments e la soddisfazione più grande é stata quella di aver provato anc'io la gorka e starci dentro comodamente![]()
ribadisco la meraviglia dello smersh x tutti i filorussi
dio bo mi sn emozionato!!!![]()
![]()
![]()
no ragazzi dell'ak fan club lo smersh è divino
testato oggi,comodissimo,perfetto...
la gorka devo ancora provarla (la testerò quando la temperatura lo permette)ma estetcimanete è bellissimo.
ha tantissime tasche,è fatto benissimo,ultraresistente,ha un tessuto simile ad un parka...
ecco tre russian style:
bulgaro (a sx della foto)
partizan, smersh settato, bandana od, ak 74 un con dot cobra
babu (al centro)
tyen rastr, tarzan m24, basco nero, ak 74s
mitrano ( a dx della foto)
klmk, smersh settato, bandana od, ak 74s
--------------------------------------------------------------------
qui gli stessi con l'aggiunta di rosso con tyen rastr, tarzan m22, un tristissimo g36 classic army, banada od, qui rigorosamente senza occhiali in onore dei nostri gloriosi colleghi romani della divizia![]()
ottimo mitrano il set-up gorka-smersh!Originariamente inviata da mitrano
appena riesco arrivo anche io!
devo dire che tra tutti i tattici e vest russi che ho provato tra i quali rd-54, pioneer m23, sniper belt, tarzan m22, tarzan m32, shtorm, lo smersh è uno tra i piu' comodi e funzionali e con maggior portata di carico, soprattutto a pieno carico con zaino tattico pieno e pesante, grazie ai sospensori super imbottiti, riesce a distribuirti il peso uniformemente su tutto il corpo senza affaticare troppo le spalle, a differnza dell'rd54 testato in gara 8 ore a pieno carico si fa sentire sulle spalle, non avendo una imbottitura adeguata negli spallacci.
questo sistema modulare smersh russo come prima prova sul campo mi ha molto soddisfatto!
prossimamente lo testero' anche in gara 24h dove
riscirò ad apprezzarlo sfruttandolo a pieno reggime e vedere se rispettera' le mie aspettative.
scusate l' ignoranza nel campo, ma è vero che le tiger sono russe, no???
ciao ci sono varie tiger di varei nazionalitàOriginariamente inviata da miticofra
ce anche la tiger russa!!!