Pagina 23 di 45 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me arrivera il prox anno...figurati....dicevo fine ottobre,ma slittera sicuramente se ora bissogna riforniepure i negozi italiani che li hanno gia venduti tutti e sono anche in pre ordine...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dunque dunque dunque...appena avuto tra le mani....cazzo che figata!!!
    scusate il linguaggio ma è veramente bello...non me l'aspettavo cosi!
    al tatto è qualcosa di unico,non scricchiola niente,non balla niente,non si muove NIENTE!!!
    sembra un pezzo unico,le plastiche sono stupende,il metallo è fatto da dio,i loghi sono belli...le parti in metallo sono meravigliose...che dire,a vederlo fa SBAVARE.Ed è leggerissimo...
    La meccanica come suono non sembra male,abbastanza silenziosa,cambio molla rapido molto comodo...come sul mio g36 ci si mette 2 secondi a cambiare molla,favorito anche dai comodissimi perni!
    Secondo me non vale i 500 euro che costa adesso...ma se costasse 350 o circa li di sicuro sarà mio....al 100%.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

.ma sto cavolo di fucile è arrivato a san marino o ci vuole ancora molto???qualcuno ha info???
    da giovani marmotte arrivano la prossima settimana

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

volendo in Black c'è già in un altro negozio sul Titano (chiedete e ve lo dico in pvt) visto e toccato con mano oggi.. bello bello.. il prezzo è altino.(se ricodo bene 550 circa)..ASG apprezzabileper l'estetica finiture di classe.. gira bene..anche se sono convinto che Fester un paio di cosette le farebbe girare meglio.
    OT.Zio immagino che la prossima settimana lo vai a prendere... se vai fammi sapere che ci troviamo per quel discorso.

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    dunque dunque dunque...appena avuto tra le mani....cazzo che figata!!!
    scusate il linguaggio ma è veramente bello...non me l'aspettavo cosi!
    al tatto è qualcosa di unico,non scricchiola niente,non balla niente,non si muove NIENTE!!!
    sembra un pezzo unico,le plastiche sono stupende,il metallo è fatto da dio,i loghi sono belli...le parti in metallo sono meravigliose...che dire,a vederlo fa SBAVARE.Ed è leggerissimo...
    La meccanica come suono non sembra male,abbastanza silenziosa,cambio molla rapido molto comodo...come sul mio g36 ci si mette 2 secondi a cambiare molla,favorito anche dai comodissimi perni!
    Secondo me non vale i 500 euro che costa adesso...ma se costasse 350 o circa li di sicuro sarà mio....al 100%.
    Aggiungo una cosa: mai visto un asg così efficiente. Ieri sera ho cambiato la molla, con una M100 nuova segnava 114, e mi ero scordato di aprire l' hop up! Per metterlo a norma, ho duvuto tagliare ben NOVE spire, ora è a 97.
    Mai visto niente di simile, neanche con cilindri bore up e o-ring maggiorati!!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

OT.Zio immagino che la prossima settimana lo vai a prendere... se vai fammi sapere che ci troviamo per quel discorso.
    Negativo... in particolare per quella cifra, resta in negozio. Poi è roba Ares... io non vado daccordo con quella roba lì...hahahahahha

550 neuri più altri 300 di meccanica..... ci si compra un inokazzu a gas... e cmq non compro nemmeno l'inoka!
    Ultima modifica di ziofester; 15/10/2010 a 12:58

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

wow ragazzi sto impazendo! e troppo fico

per quando riguardano le info, o saputo che nei negozzi di san marino in questi giorni stanno arrivando non vedo l'ora!

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

wow notiziona!!di solito dicono una data e arriva dopo due mesi...
    Quote Originariamente inviata da davideman Visualizza il messaggio
    wow ragazzi sto impazendo! e troppo fico

per quando riguardano le info, o saputo che nei negozzi di san marino in questi giorni stanno arrivando non vedo l'ora!

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

il masada è il masada.. complimenti..mi piace molto come replica ottima rece!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

...da giovani marmotte è arrivato ma...non doveva costare di meno???

Pagina 23 di 45 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

masadrossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516https:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D-E
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.