Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85

Discussione: Cinghie e metodi di trasporto

bradley92
    Visitatore

Predefinito

il tuo forse è un po + definito se ci fossimo messi d'accordo non l'avremmo fatto
    appena posso posto foto del lavoro fatto da me...il concetto è quello espresso da hunterdrow ma è un po + semplice come cosa...

Spina
    Club
    Brigata San Giorgio

Predefinito

Sapete dirmi se montare questa slitta e conservare l'attacco anteriore del fucile per la cinghia montato è possibile??(magari montando la slitta sopra la placca che regge il gancio o l'incontrario...)
    https://img52.imageshack.us/img52/8792/m14br011.jpg

grazie per la risposta

Spina L'avatar di HunterDrow
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caldaia Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi se montare questa slitta e conservare l'attacco anteriore del fucile per la cinghia montato è possibile??(magari montando la slitta sopra la placca che regge il gancio o l'incontrario...)
    https://img52.imageshack.us/img52/8792/m14br011.jpg

grazie per la risposta
    se vuoi metterla sopra dovresti metteci delle viti più lunghe. In alternativa esistono gli anelli che si agganciano al ris.

Spina
    Club
    Brigata San Giorgio

Predefinito

Ho visto che quegli anellini sono piuttosto dispendiosi accidenti!!..inoltre ho pensato ke se riuscivo a piazzare l'anello sotto la slitta avrei conservato piu spazio(anche se non saprei cm impiegarlo >.<)...con le viti che ti forniscono non ce possibilita' che bastino per fissare entrambi gli elementi?

Spina L'avatar di HunterDrow
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caldaia Visualizza il messaggio
    Ho visto che quegli anellini sono piuttosto dispendiosi accidenti!!..inoltre ho pensato ke se riuscivo a piazzare l'anello sotto la slitta avrei conservato piu spazio(anche se non saprei cm impiegarlo >.<)...con le viti che ti forniscono non ce possibilita' che bastino per fissare entrambi gli elementi?
    non lo so, ma credo sia poco probabile. Comunque da me due viti del genere le pagheresti 20 centesimi.

Spina
    Club
    Brigata San Giorgio

Predefinito

Si direi che 2 viti del genere di maggiore lunghezza anche qui vadano sui 20 centesimi >.< era solo una curiosita' che credo soddisfero solo a prodotto aquistato

Spina
    Club
    I Coragiùs

Predefinito

un consiglio,su saddafà ho trovatodue o tre modelli che mi sembra vadano bene x l'm14....una della pantac,una royal e una della GeP.....sapete darmi un consiglio su quale sia la migliore secondo voi?

per favore, evita di postare i nomi dei negozi in chiaro come da regolamento.
    grazie
    mav
    Ultima modifica di Maverik O'Neil; 02/03/2011 a 22:50

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

senza vederle ci viene difficile capire cosa tu intenda per migliore.
    pubblica qui le immagini delle tre cinghie (solo l'immagine, niente link ai siti che le vendono) o manda un pm a me con i link completi così che io possa consigliarti.
    mav

Spina
    Club
    Bad Company

Predefinito

Presa dagli USA una cinghia Specter Gear a 3 punti specifica per m14, sono soddisfattissimo dell'acquisto.

Mr. Stick_XXi L'avatar di WestCaos
    Club
    Check Six

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eidolon83 Visualizza il messaggio
    Presa dagli USA una cinghia Specter Gear a 3 punti specifica per m14, sono soddisfattissimo dell'acquisto.
    Posso sapere dove l'hai acquistata? Tra l'altro pure io sono di Quartu S.E.

Va bene anche per mancini?

Attendo pm

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/64027-Argomento-Cinghie-e-metodi-di-trasporto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.