il tuo forse è un po + definitose ci fossimo messi d'accordo non l'avremmo fatto
appena posso posto foto del lavoro fatto da me...il concetto è quello espresso da hunterdrow ma è un po + semplice come cosa...
il tuo forse è un po + definitose ci fossimo messi d'accordo non l'avremmo fatto
appena posso posto foto del lavoro fatto da me...il concetto è quello espresso da hunterdrow ma è un po + semplice come cosa...
Sapete dirmi se montare questa slitta e conservare l'attacco anteriore del fucile per la cinghia montato è possibile??(magari montando la slitta sopra la placca che regge il gancio o l'incontrario...)
https://img52.imageshack.us/img52/8792/m14br011.jpg
grazie per la risposta
Ho visto che quegli anellini sono piuttosto dispendiosi accidenti!!..inoltre ho pensato ke se riuscivo a piazzare l'anello sotto la slitta avrei conservato piu spazio(anche se non saprei cm impiegarlo >.<)...con le viti che ti forniscono non ce possibilita' che bastino per fissare entrambi gli elementi?
Si direi che 2 viti del genere di maggiore lunghezza anche qui vadano sui 20 centesimi >.< era solo una curiosita' che credo soddisfero solo a prodotto aquistato
un consiglio,su saddafà ho trovatodue o tre modelli che mi sembra vadano bene x l'm14....una della pantac,una royal e una della GeP.....sapete darmi un consiglio su quale sia la migliore secondo voi?
per favore, evita di postare i nomi dei negozi in chiaro come da regolamento.
grazie
mav
Ultima modifica di Maverik O'Neil; 02/03/2011 a 22:50
senza vederle ci viene difficile capire cosa tu intenda per migliore.
pubblica qui le immagini delle tre cinghie (solo l'immagine, niente link ai siti che le vendono) o manda un pm a me con i link completi così che io possa consigliarti.
mav
Presa dagli USA una cinghia Specter Gear a 3 punti specifica per m14, sono soddisfattissimo dell'acquisto.