come avete risolto con la cinghia tattica?
l'm14 ha gli attacchi sotto il calcio. come si fa a portare la partenza della cinghia sopra?
come avete risolto con la cinghia tattica?
l'm14 ha gli attacchi sotto il calcio. come si fa a portare la partenza della cinghia sopra?
Ultima modifica di Wotan; 27/08/2013 a 11:59
ciao a tutti! ho una cinghia tattica per m16 ecc, volevo sapere come diamine si monta su un m14!! sto impazzendoooooo! :-d
qualcuno mi aiuta? ho cercato sul forum ma non mi pare se ne parli.... posto qui e prego gli admin di spostarmi se sono ot! grazie!
sei leggermente ot, ti sposto in m14 fan club a sentire che ti dicono lì...
con l'occasione ti chiedo di togliere dalla firma la frase mas, conformemente al regolamento di sam, per cortesia.
ciao
se ci sei riuscito, mi sapresti dire come ti ci trovi?
vorrei montarla anche io, ma prima di prenderla volevo sapere se andava bene anche per il fourteen...
ciao... purtroppo l'ho pure montata, ma non mi piace per nulla come va.... devo trovare il modo!!!
tom francamente la firma non la tolgo e per non fare questioni, ma il punto 3 del regolamento forum recita:
3. non si possono utilizzare firme, avatar o altri riferimenti di carattere politico, razzista e nemmeno offensivo o provocatorio nei confronti di altri.
ti faccio presente che il motto mas è attualmente utilizzato dal nostro esercito italiano: ergo o l'esercito italiano è fascista e dannunziano, oppure io ho il diritto di tenere quella firma....
sono riuscito, ma ho dovuto modificare la cinghia spostando lo strap dalla faccia opposta in cui era... chi volesse più info mi contattasse su questo post, così condividiamo l'inciarmo! :-d
anch'io ho ordinato una cinghia a tre punti per il mio cqb....spero sia buona per quel fucile...
commando io non sono riuscito a metterla sul fucile senza modificarla... facci sapere come va! comunque oggi l'ho testata e funziona alla grande, le cuciture che ho fatto reggono benissimo e la cinghia è comoda...
ciao pkf !!!Originariamente inviata da pkf
io la cinghia a 3 la uso sul cqb ed è uno spettacolo di comodità..
mi ha spiegato il faiz come metterla e ora mi va benissimo..
quando sono in ricognizione la tengo chiusa e mi bilancia x bene il peso (con anche il calcio chiuso)
se poi vado in ingaggio la sgancio e apro il calcio ..non intralcia x niente in posizione di tiro..!! anzi, mi segue tutto il braccio di appoggio!
io l'ho provata solo sul cqb, ma la consiglierei