Blade complimentoni!!! propio bello il set up!!! poi avend appena acquistato un 416 pure io....(e fu cosi che capitai tante frustate da zio Staffy...)
grazie dei complimenti,se non ricordo male Staffy aveva ipotizzato un set up simile nel 3d della mtp, l'idea mi è piaciuta ma ho aspettato che seccasse un po', qui in piemonte sennò con i pantaloni in multicam sarei stato un faro nella notte
Staffy ma non avevi preso il 416 sull'argoforum? cmq se può interessare io ho preso il mio da sas modellismo recentemente,l'unico pacco che ha io loghi vfc che ho coperto col ready mag :P
Blade, questo 416 mi sta facendo andare nei pazzi...
Quello sull'Argoforum era stato venduto extra-forum subito prima che me lo aggiudicassi io... Ora questo popò di Iscariota di Eddino mio (la serpe in seno), me ne soffia un altro qua... Non so più che inventare...
Come va il tuo nuovo...? Quanto costa...? Magari me lo prendo e mi cerco i gusci HK a parte...
La grossa ironia della sorte è che io che faccio shopping di equipaggiamento a Credenhill (sia pure via Internet), mi ritrovo ad acquistare da SAS Modellismo... Capite che smacco...?![]()
anche io lo cercavo e disperato stavo per prenderlo cinese,poi ho telefonato a sasgli ho lasciato 340€, più o meno quanto costava da safarà.
rispetto all'altro 416 che ho, che però tengo per collezzione, ho trovato dei problemini con l'hop up,non con il gommino come al solito, ma una volta tarato per bene l'hop up mi tornava indietro e mi ritrovavo che pisciava nei momenti clou...
io l'ho risolta cambiando tutta la T hop up con una hurricane che avevo in casa,però su 5 vfc che ho è il primo che mi dà questo tipo di problema,magari sono stato sfigato io.
TIE' me lo spedisce col corriere infatti
Uploaded with ImageShack.us
allora che famo al prossimo novegro facciamo una task force tipo knight???
cmq a me piace più con l'eotech con l'acog non lo posso vede!!
ora gli devo dare una pittata poi posto le foto...
Ultima modifica di snake89; 12/10/2010 a 17:15
toh, guarda chi c'è qua? Ninja e Ita999 (guardacaso di spalle!!!hahaha)![]()
![]()