Pagina 330 di 491 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blade Visualizza il messaggio
    finalmente son riuscito a giocare con qualcosa di british e nell'attesa che il fotografo mi mandi quelle in piedi dove il set up è più visibile vene mostro una dove si intravede
    Allegato 61864

giacca desert night, plate carrier ddpm blackhawk,pantaloni multicam.
    bella.. mi ispirero alla foto avendo portato a casa il completo desert night... ci monto su qualche cosa di strano.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Blade complimentoni!!! propio bello il set up!!! poi avend appena acquistato un 416 pure io....(e fu cosi che capitai tante frustate da zio Staffy...)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    Blade complimentoni!!! propio bello il set up!!! poi avend appena acquistato un 416 pure io....(e fu cosi che capitai tante frustate da zio Staffy...)
    Ah... oltre ad avermi portato via il 416 sotto il naso, ora mi meleggi anche...
    Guarda che le poste al giorno d'oggi non mica tanto affidabili...

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie dei complimenti,se non ricordo male Staffy aveva ipotizzato un set up simile nel 3d della mtp, l'idea mi è piaciuta ma ho aspettato che seccasse un po', qui in piemonte sennò con i pantaloni in multicam sarei stato un faro nella notte

Staffy ma non avevi preso il 416 sull'argoforum? cmq se può interessare io ho preso il mio da sas modellismo recentemente,l'unico pacco che ha io loghi vfc che ho coperto col ready mag :P

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blade Visualizza il messaggio
    grazie dei complimenti,se non ricordo male Staffy aveva ipotizzato un set up simile nel 3d della mtp, l'idea mi è piaciuta ma ho aspettato che seccasse un po', qui in piemonte sennò con i pantaloni in multicam sarei stato un faro nella notte

Staffy ma non avevi preso il 416 sull'argoforum? cmq se può interessare io ho preso il mio da sas modellismo recentemente,l'unico pacco che ha io loghi vfc che ho coperto col ready mag :P
    Blade, questo 416 mi sta facendo andare nei pazzi...
    Quello sull'Argoforum era stato venduto extra-forum subito prima che me lo aggiudicassi io... Ora questo popò di Iscariota di Eddino mio (la serpe in seno ), me ne soffia un altro qua... Non so più che inventare...

Come va il tuo nuovo...? Quanto costa...? Magari me lo prendo e mi cerco i gusci HK a parte...
    La grossa ironia della sorte è che io che faccio shopping di equipaggiamento a Credenhill (sia pure via Internet), mi ritrovo ad acquistare da SAS Modellismo... Capite che smacco...?

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   for one day lion 001.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   203.7 KB 
ID: 61934Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   for one day lion 003.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   211.8 KB 
ID: 61933Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   for one day lion 005.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   196.8 KB 
ID: 61932

un paio di foto di domenica !!

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Blade, questo 416 mi sta facendo andare nei pazzi...
    Quello sull'Argoforum era stato venduto extra-forum subito prima che me lo aggiudicassi io... Ora questo popò di Iscariota di Eddino mio (la serpe in seno ), me ne soffia un altro qua... Non so più che inventare...

Come va il tuo nuovo...? Quanto costa...? Magari me lo prendo e mi cerco i gusci HK a parte...
    La grossa ironia della sorte è che io che faccio shopping di equipaggiamento a Credenhill (sia pure via Internet), mi ritrovo ad acquistare da SAS Modellismo... Capite che smacco...?
    anche io lo cercavo e disperato stavo per prenderlo cinese,poi ho telefonato a sas gli ho lasciato 340€, più o meno quanto costava da safarà.
    rispetto all'altro 416 che ho, che però tengo per collezzione, ho trovato dei problemini con l'hop up,non con il gommino come al solito, ma una volta tarato per bene l'hop up mi tornava indietro e mi ritrovavo che pisciava nei momenti clou...
    io l'ho risolta cambiando tutta la T hop up con una hurricane che avevo in casa,però su 5 vfc che ho è il primo che mi dà questo tipo di problema,magari sono stato sfigato io.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Ah... oltre ad avermi portato via il 416 sotto il naso, ora mi meleggi anche...
    Guarda che le poste al giorno d'oggi non mica tanto affidabili...
    TIE' me lo spedisce col corriere infatti

Uploaded with ImageShack.us

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

allora che famo al prossimo novegro facciamo una task force tipo knight???

cmq a me piace più con l'eotech con l'acog non lo posso vede!!
    ora gli devo dare una pittata poi posto le foto...
    Ultima modifica di snake89; 12/10/2010 a 17:15

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

toh, guarda chi c'è qua? Ninja e Ita999 (guardacaso di spalle!!!hahaha)

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.