Pagina 29 di 63 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

la minimi come primo fucile e' "sconsigliato". pesante ingombrante.La minimi e un comune fucile solo che ha un caricatore da 2500 colpi!non ti fissare su di una cosa! quei soldi li spendili in un fucile di marca con meccanica ad ok!...con i soldi della minimi piu modifiche varie sei a dire poco sui 300. e' un opinione il decisore se tu!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oggi sono stato nel posto dove giocherò e ho fatto una partita con l'm4 di un mio amico... Devo dire che la minimi mi sarebbe stata tutt'altro che d'intralcio... Anzi, mi sarebbe stata molto utile (anche perché sarebbe l'unica mitragliatrice leggera tra di noi)... Perciò se riesco a trovare qualcuno che mi può fare il lavoro la prenderò ugualmente...

@ -ghost-
    con la minimi più modifiche sarei sui 300€?? ma un cilindro + oring vengono 60€??? non mi risulta che ci sia altro da comprare...

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ChuckNorris Visualizza il messaggio
    Oggi sono stato nel posto dove giocherò e ho fatto una partita con l'm4 di un mio amico... Devo dire che la minimi mi sarebbe stata tutt'altro che d'intralcio... Anzi, mi sarebbe stata molto utile (anche perché sarebbe l'unica mitragliatrice leggera tra di noi)... Perciò se riesco a trovare qualcuno che mi può fare il lavoro la prenderò ugualmente...
    ...........dall'alto della tua grande esperienza nel mopndo del Softair, così hai deciso. L'udienza è tolta!
    Ma quindi, perchè fare domande così a noi "che di softair non ci capiamo nulla"? in fondo chi ti ha risposto gioca solamente da qualche anno!!
    L'ho sempre detto che SAM è inutile!

Nota dell' Autore: tutto ciò che è scritto in rosso va letto con molto sarcasmo e non va assolutamente preso sul serio!!
    Spero che ChuckNorris abbia capito il messaggio tra le righe............!!

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

con la minimi più modifiche sarei sui 300€?? ma un cilindro + oring vengono 60€??? non mi risulta che ci sia altro da comprare...
    e devi vedere se il caricatore pesca, se l'hopup funge bene, se lo switch del grilletto non si rompe subito... ce n'è di robe che potrebbero essere da sostituire

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se sono indirizzato sulla minimi non è perché ho voglia di fare il contrario di quello che mi avete consigliato, altrimenti avrei fatto direttamente a meno di postare, non credi??? So benissimo quali sono le mie conoscienze e capacità nel softair...

Inoltre ci tengo a precisare (rileggendo i miei post forse mi sono espresso male io) che non è che la voglio a tutti i costi... La sto valutando insieme ad altri fucili...

Più precisamente i motivi per cui la sto tenendo in considerazione sono:
    -non c'é nessun mitragliere
    -mio fratello a breve prenderà un fucile e perciò potrò usare il suo
    -nel campo dove giochiamo ha senso solo la modalità automatica e con un fucile il caricatore finisce molto presto
    -non ho ancora trovato un fucile che mi piaccia come la minimi se non sopra i 300€

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

-non c'é nessun mitragliere
    -mio fratello a breve prenderà un fucile e perciò potrò usare il suo
    -nel campo dove giochiamo ha senso solo la modalità automatica e con un fucile il caricatore finisce molto presto
    -non ho ancora trovato un fucile che mi piaccia come la minimi se non sopra i 300€
    - continuerà a non esserci se prima nn fai esperienza conb un fucile normale!!!
    - e l'esperienza si matura sempre e solo giocando con il proprio fucile!!!
    - comprati un paio di caricatori in più per il tuo fucile d'assalto!!!
    - allora cerca ancora!!!

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

@ -ghost-
    con la minimi più modifiche sarei sui 300€?? ma un cilindro + oring vengono 60€??? non mi risulta che ci sia altro da comprare...[/QUOTE]

guarda. io e un mio amico le abbiamo prese a distanza di poco tempo settoriale sgranato ed era ancora originale senza alcuna modifica! gruppo aria sostituito,molla pistone,ingranaggi cinesi gb,m120 boccole sostituite prese da un autoricambista,modifica al caricatore per farlo girare un po piu secco. si in effetti 100 euro solo di meccanica con pezzi ok tranne testa cilindro che ho risparmiato! se prendi pezzi sciolti risparmi qualcosina e hai un set-up come vuoi tu! non stare a sentire noi sul forum,ti possiamo dare consigli ma se vuoi prenderla comprala! non illuderti di usarla cosi com 'e!

Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito problema incomprensibile helpp

ciao ragazzi allora 2 domeniche fa ho giocato con la mia minimi ma dopo un ora di gioco la mia batteria caricata a dovere si è scaricata pensando ad un errato caricamento la ho cambiata con un altra che ha funzionato, dopo di che ieri vado a effettuarci una piccola modifica alla canna e la rimonto con una batteria nuova e mentre sparo mi da dei cali di tensione cioè il rof mi si abbassa e mi si alza alla c...o a questo punto ho fatto il test con le altre e mi fa la stessa cosa e questa sera vado a riprovarla ...e niente la batteria mi si è scaricata! incredibile non ha sparato e si è scaricata ho provato a dare 3 probabili conclusioni

-1 i cavetti in alcune parti sono senza isolante ma gli ho coperti bene con nastro isolante ma puo essere che uno mi sia sfuggito e che si collega alla carcassa e mi ciuccia corrente

-2 il motorino è andato a p...... e magari un avvolgimento staccandosi tocca la carcassa del motorino che è collegato al gb e così via

-3 ho pensato che poteva essere lo switch che si è rotto e allora non chiude bene e fa creare degli archi elettrici, però cosi non si spiega perche la batteria si sia scaricata

ragazzi aiutatemi perche sono disperato è un problema che ho paura di avere solo io!!
    Ultima modifica di alba; 24/10/2010 a 23:18

Spina L'avatar di Bisy
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

Prima di tutto dacci dei dati, cioè batteria: marca modello e dati, motore:marca modello e dati, anche minimi modello e che modifiche ELETTRICHE gli hai apportato (esempio cavi maggiorati ...ecc)

Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

ok allora minmi a&k cablaggi originale motorino originale le batterie con cui ho provato sono le seguenti:

-g&p 2200 9.6
    -pacific 1800 9.6
    -intellect 2000 9.6

ognuna caricato con caricabatterie diverso e le modifiche ho solo sostitito lo switch con quello c.a e ho messo un fusibile da 20 A

Pagina 29 di 63 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.