Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73

Discussione: Coming soon G&P

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KUCCIOLO Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male nel vecchio CAR15 Marui la batteria era nelle guancette paracanna, penso sarà così anche nel G&P perchè come si vede dalle foto, il calcio ha due guide su cui poter scorrere a discapito quindi dello spazio per la batteria...
    a meno di una lipo da tubo a cui G&P è abituata penso che quella sia la soluzione

Spina
    Club
    sat alghero

Predefinito

nel calcio del car15 non c'è spazio per batterie ne per cavi..ne tubo vi è il mollone per l'estensione del calcio,che apre a scatto tramite il "selettore" posto nel retro.
    e..oh my jesus..non è uno stubby...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da palpami Visualizza il messaggio
    e..oh my jesus..non è uno stubby...

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

da quando mi sono innamorato dei gusci g&p sto valutando seriamente di acquistare l'm16 vietnam g&p e adesso loro mi fanno anche il car-15?!? maledetti, vogliono la mia anima! XD
    stupendi pezzi, interessante anche l'ar15a2 anche se nella mia ignoranza non riesco a ricondurlo a nessuna foto reale vista

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

secondo me i G&P sono le migliori asg sulla fascia di mercato dei 200/350€ per qualità gusci, sicuramente invidiabile, e anche meccanicamente, unico neo si facessero fare gli ingranaggi da qualcun'altro sarebbe meglio.

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    ERESIA!!!!!!!!!!!

"In service: 1968–present"

https://en.wikipedia.org/wiki/CAR-15
    quoto................ARGH!!!!!!!!!!!!
    comunque, finalmente "LUI" mi ha ascoltato...è mesi che cerco ricambi per il mio CAR15 MARUI (gusci andati).........e ora, mamma G&P me ne fa uno intero!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

bura ricordati che hai solo più tre litri di sangue da spendere in fucili....

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gio_36c Visualizza il messaggio
    bura ricordati che hai solo più tre litri di sangue da spendere in fucili....
    ...tra un pò devo iniziare a vendere gli organi interni solo per i fucili...
    Ultima modifica di BuRa; 09/10/2010 a 17:00

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KUCCIOLO Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male nel vecchio CAR15 Marui la batteria era nelle guancette paracanna, penso sarà così anche nel G&P perchè come si vede dalle foto, il calcio ha due guide su cui poter scorrere a discapito quindi dello spazio per la batteria...
    si te lo confermo, nel Marui ci va una mini nelle guancette anteriori...che si chiudono a fatica.

Ci ho giocato una vita con il Car15...era veramente valido...anche se ho litigato un paio di volte con il calciolo che si apre a scatto...una volta l'ho preso sul mento mentre facevo un cambio spalla..

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    si te lo confermo, nel Marui ci va una mini nelle guancette anteriori...che si chiudono a fatica.

Ci ho giocato una vita con il Car15...era veramente valido...anche se ho litigato un paio di volte con il calciolo che si apre a scatto...una volta l'ho preso sul mento mentre facevo un cambio spalla..
    ahahahahah!! perdonami, non ho resistito!!
    comunque, riesci a farci stare anche lipo 7.4V di piccole dimensioni dentro le guancette...
    gran fucile il CAR15 marui...vedremo se G&P farà un degno successore....

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

xm177e2

GP-AEG001O

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.