ma il primo che sarebbe?Non ne ho mai visti di m16 così con l'upper da A1 e ilr esto da a2, tranne nei diemaco!
ma il primo che sarebbe?Non ne ho mai visti di m16 così con l'upper da A1 e ilr esto da a2, tranne nei diemaco!
il CAR 15 è un istant classic!!!!
Ma non era mica fatto così?
https://world.guns.ru/assault/as50-e.htm
Così l'avevo sempre visto, ma il calcio fisso e le guancette dell'A1 mi mancavano proprio. Mi inchino di fronte alla sapienza.
Esistente o no però mi ricorda troppo questo tipo di asg:
![]()
il mitico car15!!!! un mi ex (purtroppo) compagno di club a il car15 della marui!!! tenuto perfettamente!! a un valore piu alto dei PTW a momenti!! non e piu prodotto da anni e anni e frulla a meraviglia!!!
neanche a me piaciono questi stubby-vietnam, cioè non hanno molto senso, sembrano home-made, però il calcio è interessante, una via di mezzo tra un 416 e un crane...chissà se ci entra una large...
con il confronto con un classico 733 devo dire di averli rivalutati, però è evidente che il calcio non permetta batterie troppo grandi, solo lipo penso, o mini classica...se solo quel maniglione si potesse levare...certo non rispecchierebbe la realtà...
bellissimo l'ar15 a2 (fa strano vedere il foward assist a2 su un guscio a1), finalmente c'e una replica del car 15, finora c'era solo quella marui perdipiu fuoriproduzione.
Se non ricordo male nel vecchio CAR15 Marui la batteria era nelle guancette paracanna, penso sarà così anche nel G&P perchè come si vede dalle foto, il calcio ha due guide su cui poter scorrere a discapito quindi dello spazio per la batteria...