Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 250

Discussione: Berget 2011

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Hanno già detto tutto gli altri praticamente

L'unica cosa che raccomando sempre a tutti è di venire su con la voglia , la replica, i pallini, l'equipaggiamento contano ma il giusto , portati la voglia , quella serve a pacchi , voglia di stare insieme a millemila altri giocatori con millemila altre esperienze, voglia di discutere di airsoft (o di softair) in 3o4 lingue , voglia di divertirsi e di regalare ad altri giocatori dei bellissimi momenti di gioco , perchè se non sei il primo ad essere disponibile, se non sei tu che regali qualche momento di "godimento" agli altri gli altri non lo regaleranno a te.

Detto questo diciamo che tutto il resto non conta. Questo sarà il mio 4° (o forse quinto non mi ricordo) Berget , ho fatto tutto, dal fantaccino di fanteria sino al capoplotone, mi son sempre divertito e solo perchè di fronte a me ho trovato sempre persone disposte a farmi divertire.

La Crew ti mette a disposizione un campo di gioco , delle infrastrutture ed una bozza di gioco , il resto lo fai tu, se scazzi diventa una rottura di palle immane, se te la giochi , bene, con la testa e con il cuore è una roba mai vista e te ne innamori. Per il sottoscritto la svezia , questi 4/5 giorni sono le ferie , quelle che faccio in tutto l'anno e non le scambierei con niente altro.

Spina
    L'avatar di Olivia
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Hanno già detto tutto gli altri praticamente

L'unica cosa che raccomando sempre a tutti è di venire su con la voglia , la replica, i pallini, l'equipaggiamento contano ma il giusto , portati la voglia , quella serve a pacchi , voglia di stare insieme a millemila altri giocatori con millemila altre esperienze, voglia di discutere di airsoft (o di softair) in 3o4 lingue , voglia di divertirsi e di regalare ad altri giocatori dei bellissimi momenti di gioco , perchè se non sei il primo ad essere disponibile, se non sei tu che regali qualche momento di "godimento" agli altri gli altri non lo regaleranno a te.

Detto questo diciamo che tutto il resto non conta. Questo sarà il mio 4° (o forse quinto non mi ricordo) Berget , ho fatto tutto, dal fantaccino di fanteria sino al capoplotone, mi son sempre divertito e solo perchè di fronte a me ho trovato sempre persone disposte a farmi divertire.

La Crew ti mette a disposizione un campo di gioco , delle infrastrutture ed una bozza di gioco , il resto lo fai tu, se scazzi diventa una rottura di palle immane, se te la giochi , bene, con la testa e con il cuore è una roba mai vista e te ne innamori. Per il sottoscritto la svezia , questi 4/5 giorni sono le ferie , quelle che faccio in tutto l'anno e non le scambierei con niente altro.
    grande Kadmillos chiaro conciso e definitivo

salutami tutti gli MSP prometto che vengo giu' a trovarvi il prima possibile

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Kad , Raptor , Olivia, hanno detto praticamente tutto.
    Mi permetto di puntualizzare , anche se sono ovvietà
    1) ogni Berget è diverso come esperienze ed avvenimenti , sia di trama che personali , ma ha in comune con gli altri il fatto che è una esperienza indimenticabile.
    2) Non lesinare assolutamente sull'equipaggiamento, non tanto sull'ASG (che deve essere OK , ovvio) quanto su: Antipioggia ( ne avevo 2 + 1 poncho ) soprattutto , mimetiche di ricambio , intimo antisudore , scarponi in goretex , Ghette , Tenda decente che quelle dell'organizzazione se piove sono pessime , antiinsetti al DET , etc.
    3) Rispetto assoluto delle regole , comunque la crew è infidamente disponibile (del tipo : ehi Voi otto italiani , via diamo un passaggio al campo base...dai che piove....Siamo rimasti in 4 ci siamo scontrati con 30 avversari segando 4 mezzi e 18 giocatori....) ma con l'unico scopo di far divertire tutti.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    Kad , Raptor , Olivia, hanno detto praticamente tutto.
    Mi permetto di puntualizzare , anche se sono ovvietà
    1) ogni Berget è diverso come esperienze ed avvenimenti , sia di trama che personali , ma ha in comune con gli altri il fatto che è una esperienza indimenticabile.
    2) Non lesinare assolutamente sull'equipaggiamento, non tanto sull'ASG (che deve essere OK , ovvio) quanto su: Antipioggia ( ne avevo 2 + 1 poncho ) soprattutto , mimetiche di ricambio , intimo antisudore , scarponi in goretex , Ghette , Tenda decente che quelle dell'organizzazione se piove sono pessime , antiinsetti al DET , etc.
    3) Rispetto assoluto delle regole , comunque la crew è infidamente disponibile (del tipo : ehi Voi otto italiani , via diamo un passaggio al campo base...dai che piove....Siamo rimasti in 4 ci siamo scontrati con 30 avversari segando 4 mezzi e 18 giocatori....) ma con l'unico scopo di far divertire tutti.
    E' giusto aggiungere per rendere chiara l'idea agli interessati.
    Non ho visto ancora la tua scelta fazione ringhio..

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Quella in cui sarà la squadra dello scorso anno yeah! Squadra di pazzi con cui ci si diverte non si cambia....Faccio in modo che Basetta abbia i soldi per iscrivermi nel primo lotto. E non ditelo a mia moglie che se no ci cugurra (maledice) talmente tanto che anzichè piovere , nevicherà....
    Raptor , spero che ci si veda presta con tutti Voi.

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    Quella in cui sarà la squadra dello scorso anno yeah! Squadra di pazzi con cui ci si diverte non si cambia....Faccio in modo che Basetta abbia i soldi per iscrivermi nel primo lotto. E non ditelo a mia moglie che se no ci cugurra (maledice) talmente tanto che anzichè piovere , nevicherà....
    Raptor , spero che ci si veda presta con tutti Voi.
    ovvio che ci si vede presto e che non diremo nulla a tua moglie ehehehe.... sennò sai le madonne che si sprecano quando si scaverà per salvare la tenda??

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

io ci voglio andare....raga qui in sicilia non vuole venirci nessuno, quindi se ce qualcuno che puo aiutarmi mi unisco a qualunque club mi voglia...(a stile prostituta mi finiu)

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Alt, non vieni al Berget con equipaggiamento della domenica di gioco. Ricambi biancheria, mimetiche, goretex, poncho, necessario all'igiene personale, al cibo, ecc. come equipaggiamento minimo devono esserci. Parlavo di 24h perchè, può capitare di camminare un fottio, attestarsi in un obj e rimanerci tempo x, la missione può durare dalle 8 ore a x in base alle esigenze di gioco. Quindi un minimo di preparazione fisica e mentale è necessaria, senza contare che devi sapere il materiale necessario da portarti. Chi gioca hsa queste cose le sà bene ed è ben preparato..
    si si certo, come ho scritto l'equipaggiamento è findamentale
    come esperienza intendo l'esperienza prettamente di gioco... molto spesso le 24h nostrane sono fondate sulla navigazione e sulla 'velocità', mentre nella mia esperienza Berget sono state decisamente secondarie....

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    si si certo, come ho scritto l'equipaggiamento è findamentale
    come esperienza intendo l'esperienza prettamente di gioco... molto spesso le 24h nostrane sono fondate sulla navigazione e sulla 'velocità', mentre nella mia esperienza Berget sono state decisamente secondarie....
    Secondarie perchè non ti è capitato di averne bisogno. 2 anni fà, c'erano anche le missioni speciali per i volontari che volevano giocare dopo la missione normale, per chi faceva queste missioni era basilare essere veloci e saper arrivare sul posto prima degli altri per accaparrarsi punti carburante... il berget è bello perchè ti può capitare di tutto, ma quando sei su in Svezia, devi essere pronto a tutto...

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

giusto, io parlo per la mia esperienza di fantaccino di prima linea... spero di capitarci al prossimo berget allora

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

tarphttp:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011jetboilhttp:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page3http:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page20http:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page21intimo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.