Allora io ho pertecipato al berget 7 nel 2009 e devo dire che e' stato magnifico anche grazie al tempo che e' stato misericordioso graziandoci con una settimana di tempo bellissimo al contrario di quest'anno che ha rovinato leggermente il gioco.
Questione potenza e metodo di controllo se fai 3000 Km o piu' (mi ricordo di gente che veniva dalle filippine, dagli states o israele, posti non prorio dietro l'angolo) e ti permetti di fare il furbetto sappi che l'unico che ci perde sei tu, lo dicono anche gli organizzatori "chi ci rimette sei sempre tu", ci sono quasi piu' arbitri che alberi e in ogni momento se hai dubbi sulla potenza di una riproduzione puoi chiamare in disparte il tipo e tirarti giu' il suo ID e riferirlo all'arbitro piu' vicino che prendera' gli opportuni provvedimenti.
per l'equipaggiamento direi anche di mettere in valigia dell'ottimo antipioggia e antivento quest'anno hanno sofferto molto, in Svezia se piove e tira vento la temperatura scende molto
Io non sono bravissimo con la lingua diciamo che con il mio mediocre livello scolastico e tanti gesti sono riuscito a intrecciare discussioni con tutti. Per le questioni dubbie meglio seguire la linea gerarchica, la mia culmianva in Sven degli MSP e il suo braccio destro Britsh dei X Scorpio che era di madre lingua inglese e parlavano solo loro.
Si uralare HIT e sventolare il drappo rosso/arancione ma meglio restare a terra e chiamare il MEDIC che viene a curarti

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail

In attesa della conferma e-mail