Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 250

Discussione: Berget 2011

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Quindi? per un asg normale qual'è il limite?

Io comunque mi sa che ci faccio li le vacanze.... chi viene sicuro?
    io come al solito eheheh... se vuoi aggregarti a squadre italiane pm me che ti dò info
    Ultima modifica di Raptor_; 06/10/2010 a 12:08

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Premetto la mia assoluta "non polemica" ......che metodo usano per valutare e applicare quella tabella in gioco?
    che provvedimenti prendono in caso di "rilevata anomalia da tabella"?
    Sono sinceramente curioso di sapere !
    Grazie anticipato a chi mi saprà rispondere.
    Teflon
    il buon senso innanzitutto, per fortuna giocano persone abituate ad eventi di questa portata, anche se il furbo di turno lo si può trovare..
    I provvedimenti li prendono, ogni giocatore ha un numero che viene riportato sulla fascia, se ti pescano a fare il furbo, oppure vieni segnalato, verificano subito e il berget te lo puoi dimenticare...
    Tra l'altro, alcuni giocatori normali svolgono funzioni di arbitri in incognito, vengono scelti dall'organizzazzione (di solito persone di loro fiducia o gente che ha già partecipato alle passate edizioni e si è "distinta") e giocano normalmente mischiati agli altri..

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

mi salta una domanda ..volevo andarci anche io (e mi sa che ci vado) ma mi salgono parecchi dubbi oltre alla potenza..al dichiararsi di un colpito non italiano come si fa a capire se è colpito o no? mi spiego meglio: se colpisco un softgunner di una squadra avversaria e sento voci in russo,polacco,spagnolo,francese,ecc come sono sicuro che si sia dichiarato o che abbai detto altro..? oppure mi devo portare un dizionario di tutte le lingue?

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    mi salta una domanda ..volevo andarci anche io (e mi sa che ci vado) ma mi salgono parecchi dubbi oltre alla potenza..al dichiararsi di un colpito non italiano come si fa a capire se è colpito o no? mi spiego meglio: se colpisco un softgunner di una squadra avversaria e sento voci in russo,polacco,spagnolo,francese,ecc come sono sicuro che si sia dichiarato o che abbai detto altro..? oppure mi devo portare un dizionario di tutte le lingue?
    No. La lingua ufficiale è l'inglese, quindi il colpito dirà HIT, segnalerà con una fascia arancione il fatto che è colpito e tu non avrai dubbi.
    Guardati il sito ufficiale, bergetevents.com per info e regolamenti.

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    Immagino che si possa tranquillamente urlare un bel "HIT" in inglese, e uscire con mani e fucile alzati ed eventualmente cappellino o casacca di riconoscimento. Il linguaggio non parlato del softair (le mani alzate, il cappellino giallo, il fucile alzato ecc.) è comprensibile da tutti, male che vada si usa l'inglese

In attesa di conferma
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

La lingua ufficiale del Berget è ovviamente l'inglese ... quindi sentirai gridare colpito in quella lingua (HIT).
    Prendo spunto partendo da questa tua domanda per dare un consiglio spassionato, senza avere la pretesa di aver ragione ci mancherebbe,a chi si vuole imbarcare nell'impresa : si può vivere appieno lo spirito del Berget solo se si hanno i rudimenti basilari della lingua di sua maestà, ho avuto l'esempio di un mio compagno di team che non parlando (e non capendo nulla di inglese) si ritrovava sempre escluso da qualsiasi colloquio si instaurasse con le persone che si incrociavano ed è un vero peccato ... inoltre si creano facili fraintendimenti quando in situazioni "dubbie" non si è in grado di capire e/o farsi capire.

EDIT : Sono arrivato lunghissimo ti ha già risposto mezzo mondo

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

eheh si ho letto e grazie dei consigli..per fortuna mastico l'inglese (anche se un pò terra terra lo capisco e lo parlo dato che entro l'anno avrei comunque uno stage in norvegia di 2 settimane dove sentirò quasi esclusivamente l'inglese in azienda)

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

piccola domanda: serve un livello minimo di esperienza o più o meno ci potrebbero partecipare tutti?

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

devi avere una caratteristica fondamentale a mio parere..umiltà..

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikio91 Visualizza il messaggio
    piccola domanda: serve un livello minimo di esperienza o più o meno ci potrebbero partecipare tutti?
    esperienza ed equipaggiamento gare a lunga durata (minimo24h)
    Conoscere il significato di milsim e le sue regole

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

tarphttp:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011jetboilhttp:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page3http:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page20http:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page21intimo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.