ciao sally sono sempre bulldog della nona legio hispana di Trento. forse ti era sfuggita la nostra domanda se era ancora possibile partecipare ad una delle tappe in urban del vostro evento. attendo risposta ,anche se negativa. ti ringrazio
ciao sally sono sempre bulldog della nona legio hispana di Trento. forse ti era sfuggita la nostra domanda se era ancora possibile partecipare ad una delle tappe in urban del vostro evento. attendo risposta ,anche se negativa. ti ringrazio
ciao!
scusami per il ritardo ma eravamo un pò impegnati con le preparazioni.....
Come ho già detto ad altri Club, appena finita la seconda Tappa, faremo il punto della situazione dei Club presenti all'urbano e ti saprò dire....facciamo il possibile per avervi con noi!
grazie per l'attenzione e scusami ancora!
ATTENZIONE!
Apprendiamo ora che i SESTO SEAL, partecipanti al torneo, NON POTRANNO ESSERE PRESENTI alla seconda Tappa causa problemi interni.....
Invito quindi chiunque fosse interessato a giocare questa Tappa di prendere contatti con noi tramite mail.
E' possibile portare una seconda Squadra per i Club già iscritti, oppure partecipare Club che sono fuori dal Torneo.
In ogni caso parteciperanno GRATUITAMENTE ma non concorreranno per la classifica Finale del Torneo.
Grazie!
e-mail: gasati.info@gmail.com
ho sparso la voce Sally
Ciao Sally sono Boss dei CONTRACTORS.Se è possibile mi potresti dire il tipo di gara che ci troveremo a svolgere il 7 novembre?Non chiedo cose particolari ma solo se sarà un combat tra team o se ci sono degli OBJ da conquistare o qualcos'altro.Sono i miei ragazzi a chiedere perchè non capiscono come fanno a servire 6 ore di game per un urban.
A meno che non sia enorme.............Ciao e grazie.
Ultima cosa,vista la distanza da voi vorremmo sapere se avete suggerimenti per pernottare il sabato notte,anche se fosse una mezza "bettola" andrebbe bene,ciauz.
BOSS
Ultima modifica di BOSS64; 08/10/2010 a 21:57