Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 116

Discussione: "the game" - torneo plurievento - savona - genova- SETTEMBRE 2010 - GIUGNO 2011

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

No sally sai benissimo cosa voglio,anche qui ti lascio il mio cell. per la massima trasparenza:
    3383250135
    se vuoi chiarire e non sei in malafede chiama........

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ciao Sally, innanzi tutto GRAZIE per il sostegno e la buona compagnia al tuo centro rinascita quando ero infortunato (tra l'altro per fortuna non ho nulla di rotto ma solo una distorsione, 15 giorni di Tensoplast e sarò come nuovo).
    Grazie anche a tutti i ragazzi degli altri club che passando da lì mi hanno fatto un pò di compagnia (e un grazie particolare a chi mi ha dato il ghiaccio sintetico e al ragazzo dei Berserker che ha cambiato il clma nell'area ristoro ).

Poi ci tengo a confermarti che al 99% riusciremo ad essere presenti alla secona tappa. Io e Coltra abbiamo deciso di dividerci in 2 team per potr fare entrambi i tornei che abbiamo in quella data. Magari non riusciremo a fare bene come nella prima ma fare qualche punto è sempre meglio che zero in una tappa di campionato e comunque solo per la fantastica compagnia trovata sul posto ne vale la pena!

Spina L'avatar di IL MARSICANO
    Club
    BERSERKER SAT

Predefinito

Ciao Hope sono quella brava persona che ti ha fatto compagnia all'ospedale,sono contento che tu stia meglio spero di rivederti alla prossima tappa,scusa per il lacrimogeno ma mi sentivo male.Sally si potrebbe sapere la classifica della gara ?Ciao a tutti alla prossima..

Graziato da mala... In attesa della conferma e-mail
    Club
    GasatI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IL MARSICANO Visualizza il messaggio
    Ciao Hope sono quella brava persona che ti ha fatto compagnia all'ospedale,sono contento che tu stia meglio spero di rivederti alla prossima tappa,scusa per il lacrimogeno ma mi sentivo male.Sally si potrebbe sapere la classifica della gara ?Ciao a tutti alla prossima..
    ciao carissimo!

ho mandato una mail a tutti e per voi all'indirizzo mail che mi avete dato.....sono fuori casa ma appena ritorno rimando tutto anche a te!
    siete scappati prima della classifica e premiazioni e non vi ho nemmeno salutati!

a presto e un saluto a tutti!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Due cose Sally:

1) perchè non apri il debriefing nell'area COMBAT STORY con punteggi e quant'altro? almeno chi volesse discutere della giornata o postare delle foto non "sporca" questo tread?
    2) quando ci mandi il book della seconda tappa? visto che sono a casa per la caviglia almeno ho qualcosa da fare

Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo

L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cortesemente rimaniamo in tema, Area Tornei ed Eventi, grazie. Post segnalato ai mod.
    invito Sally e Roby skulls ad editare cio che non centra nulla con il post.
    Sally attendo tua risp a pm
    Ultima modifica di Bagheera; 22/09/2010 a 22:35

Spina L'avatar di Mr.Blitz
    Club
    SIX VIgevano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sally Visualizza il messaggio
    ciao carissimo!

ho mandato una mail a tutti e per voi all'indirizzo mail che mi avete dato.....sono fuori casa ma appena ritorno rimando tutto anche a te!
    siete scappati prima della classifica e premiazioni e non vi ho nemmeno salutati!

a presto e un saluto a tutti!

Sally a me non è arrivata la mail! me la puoi mandare? mr.blitz@pusella.com

Le poche foto che ho fatto io sono qui, in attesa che gli altri miei compagni uploadino le altre:
    https://picasaweb.google.it/sixsat/1...EOTHEGAMEDEGO#

Comunque Sally grazie a te e ai tuoi ragazzi dell'organizzazione per il buon lavoro che avete fatto.

Graziato da mala... In attesa della conferma e-mail
    Club
    GasatI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Blitz Visualizza il messaggio
    Sally a me non è arrivata la mail! me la puoi mandare? mr.blitz@pusella.com

Le poche foto che ho fatto io sono qui, in attesa che gli altri miei compagni uploadino le altre:
    https://picasaweb.google.it/sixsat/1...EOTHEGAMEDEGO#

Comunque Sally grazie a te e ai tuoi ragazzi dell'organizzazione per il buon lavoro che avete fatto.
    ciao carissimo!

la mail per voi l'ho mandata a: mauristile@yahoo.it

ma ora vedo di mandarla anche a te!

grazie per le foto e se potete mandatemi due righe con un commento della giornata così vediamo per l'articolo!

un saluto a tutti....a presto

Spina L'avatar di BULL DOG
    Club
    VIIII LEGIO HISPANA

Predefinito

ciao sally. sono bulldog della nona legio hispana di trento. una domanda: è possibile partecipare come squadra ospite, quindi fuori classifica, ad una tappa unica del vostro bellissimo evento ? ci interesserebbe la data del 7 o del 21 novembre di non ho capito bene se il primo o il secondo girone comunque l'urban. aspetto news e intanto complimenti per l'iniziativa. ave
    Ultima modifica di BULL DOG; 23/09/2010 a 18:38

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

BullDog scusa se mi permetto ma forse non ti sei accorto... "Nona" si scrive "IX", non "VIIII" (a meno che non sia fatto apposta allora chiedo scusa e mi faccio una saccata di c***i miei

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

t

savona-genova

http://www.softairmania.it/threads/153083-quot-the-game-quot-torneo-plurievento-savona-genova-SETTEMBRE-2010-GIUGNO-2011

smokinaxessoftair.com/

http://www.softairmania.it/asds/153083-quot-the-game.quot.torneo-plurievento-savona-genova

http:www.softairmania.itthreads153083-quot-the-game-quot-torneo-plurievento-savona-genova-SETTEMBRE-2010-GIUGNO-2011page2

bolzano

gasati.info@gmail.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.