No sally sai benissimo cosa voglio,anche qui ti lascio il mio cell. per la massima trasparenza:
3383250135
se vuoi chiarire e non sei in malafede chiama........
No sally sai benissimo cosa voglio,anche qui ti lascio il mio cell. per la massima trasparenza:
3383250135
se vuoi chiarire e non sei in malafede chiama........
Ciao Sally, innanzi tutto GRAZIE per il sostegno e la buona compagnia al tuo centro rinascita quando ero infortunato (tra l'altro per fortuna non ho nulla di rotto ma solo una distorsione, 15 giorni di Tensoplast e sarò come nuovo).
Grazie anche a tutti i ragazzi degli altri club che passando da lì mi hanno fatto un pò di compagnia (e un grazie particolare a chi mi ha dato il ghiaccio sintetico e al ragazzo dei Berserker che ha cambiato il clma nell'area ristoro).
Poi ci tengo a confermarti che al 99% riusciremo ad essere presenti alla secona tappa. Io e Coltra abbiamo deciso di dividerci in 2 team per potr fare entrambi i tornei che abbiamo in quella data. Magari non riusciremo a fare bene come nella prima ma fare qualche punto è sempre meglio che zero in una tappa di campionato e comunque solo per la fantastica compagnia trovata sul posto ne vale la pena!
Ciao Hope sono quella brava persona che ti ha fatto compagnia all'ospedale,sono contento che tu stia meglio spero di rivederti alla prossima tappa,scusa per il lacrimogeno ma mi sentivo male.Sally si potrebbe sapere la classifica della gara ?Ciao a tutti alla prossima..![]()
ciao carissimo!
ho mandato una mail a tutti e per voi all'indirizzo mail che mi avete dato.....sono fuori casa ma appena ritorno rimando tutto anche a te!
siete scappati prima della classifica e premiazioni e non vi ho nemmeno salutati!
a presto e un saluto a tutti!
Due cose Sally:
1) perchè non apri il debriefing nell'area COMBAT STORY con punteggi e quant'altro? almeno chi volesse discutere della giornata o postare delle foto non "sporca" questo tread?
2) quando ci mandi il book della seconda tappa? visto che sono a casa per la caviglia almeno ho qualcosa da fare![]()
cortesemente rimaniamo in tema, Area Tornei ed Eventi, grazie. Post segnalato ai mod.
invito Sally e Roby skulls ad editare cio che non centra nulla con il post.
Sally attendo tua risp a pm
Ultima modifica di Bagheera; 22/09/2010 a 22:35
Sally a me non è arrivata la mail! me la puoi mandare? mr.blitz@pusella.com
Le poche foto che ho fatto io sono qui, in attesa che gli altri miei compagni uploadino le altre:
https://picasaweb.google.it/sixsat/1...EOTHEGAMEDEGO#
Comunque Sally grazie a te e ai tuoi ragazzi dell'organizzazione per il buon lavoro che avete fatto.
ciao carissimo!
la mail per voi l'ho mandata a: mauristile@yahoo.it
ma ora vedo di mandarla anche a te!
grazie per le foto e se potete mandatemi due righe con un commento della giornata così vediamo per l'articolo!
un saluto a tutti....a presto
ciao sally. sono bulldog della nona legio hispana di trento. una domanda: è possibile partecipare come squadra ospite, quindi fuori classifica, ad una tappa unica del vostro bellissimo evento ? ci interesserebbe la data del 7 o del 21 novembre di non ho capito bene se il primo o il secondo girone comunque l'urban. aspetto news e intanto complimenti per l'iniziativa. ave
Ultima modifica di BULL DOG; 23/09/2010 a 18:38
BullDog scusa se mi permetto ma forse non ti sei accorto... "Nona" si scrive "IX", non "VIIII" (a meno che non sia fatto apposta allora chiedo scusa e mi faccio una saccata di c***i miei![]()