Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 135

Discussione: NEWS ASG!!! postate le news qui...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

articolo dettaglioto con foto sull'L129A1
    https://www.lewismachine.net/media/C...S%20L129A1.pdf

se solo fosse possibile reperire sul mercato lo spegnifiamma surefire per l'sa80, ma ne e vietata l'esportazione...

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

sarebbe troppo peccaminoso prendere un normale colt e modificarlo rendendolo verosimile all'LMT?
    ovvero non prendere necessariamente i gusci da 7,62?
    "allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
    "hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
    CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    sarebbe troppo peccaminoso prendere un normale colt e modificarlo rendendolo verosimile all'LMT?
    ovvero non prendere necessariamente i gusci da 7,62?
    assolutamente si, su base colt 5.56 fatti un membro della famiglia diemaco C8, non c'entra niente con l'LMT....

per l' LMT devi andare sul 7,62 ma sarà sempre approssimativo, perchè l'upper reciver non c'è proprio al momento, almeno all'ultime info che ho....

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    assolutamente si, su base colt 5.56 fatti un membro della famiglia diemaco C8, non c'entra niente con l'LMT....

per l' LMT devi andare sul 7,62 ma sarà sempre approssimativo, perchè l'upper reciver non c'è proprio al momento, almeno all'ultime info che ho....
    per fare un simil L129A1 bisogna partire da un sr-25k...

fare un LMT 5,56 non ha senso...anche se la g&p fa i gusci...

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

il fatto è questo:sarebbe bello utilizzarlo a raffica.Ho avuto un sr-25 ma purtroppo ahimè la raffica era un po' a pericolo di sgrano, colpa del pistone troppo lungo.Il problema principale rimane come avete gia' detto trovare un frontale decente
    https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=2506
    tipo questo.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

il fatto è questo:sarebbe bello utilizzarlo a raffica.Ho avuto un sr-25 ma purtroppo ahimè la raffica era un po' a pericolo di sgrano, colpa del pistone troppo lungo.Il problema principale rimane come avete gia' detto trovare un frontale decente
    tipo questo.
    che sarebbe pure quello giusto, solo che e per il 5,56 e quindi si continua a non arrivare da nessuna parte...come gia detto la cosa migliore, per quanto non esattamente corretta e un sr-25k e credo che la cosa migliore sia usarlo veramente come DMR, dando poi copertura a raffica quando neccessario...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

tipo questo.
    bellissimo il frontale, ma 5.56 proprio no.....
    il pericolo sgrano è lo stesso dell' L85, e quindi per me risolvibile nello stesso modo.... so che il pistone è lo stesso, a meno che le differenze non siano sostanziali dovrebbe essere identico il sistema

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    se solo fosse possibile reperire sul mercato lo spegnifiamma surefire per l'sa80, ma ne e vietata l'esportazione...
    Mi devo muovere io...?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Mi devo muovere io...?
    aspetta, forse ho trovato un contatto...il problema e che gli usa ne vietano l'esportazione ai civili...

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    che sarebbe pure quello giusto, solo che e per il 5,56 e quindi si continua a non arrivare da nessuna parte...come gia detto la cosa migliore, per quanto non esattamente corretta e un sr-25k e credo che la cosa migliore sia usarlo veramente come DMR, dando poi copertura a raffica quando neccessario...
    è dura utilizzare una asg elettrica come fucile da marksman...

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    bellissimo il frontale, ma 5.56 proprio no.....
    il pericolo sgrano è lo stesso dell' L85, e quindi per me risolvibile nello stesso modo.... so che il pistone è lo stesso, a meno che le differenze non siano sostanziali dovrebbe essere identico il sistema
    mi ricordo che tempo fa la g&g faceva dei gusci simil sr25 pero' in 5.56... so che sarebbe sempre un palliativo pero' comunque darebbe una certa "impressione", per il frontale si potrebbe prendere qualcosa tipo noveske o della king arms da 9 pollici

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.