un vero peccato! Hito, il CE della KSC, a Tokyo mi fece visitare il loro museo, forse una delle collezioni di pistole e fucili più complete che abbia mai visto, al centro su un monolito di pietra si trovava il prototipo del primo HK repro...spettacolare.
Forse non sapete che la KSC è persino più vecchia della Marui, e che mamma M gli deve parecchio, al contrario suo, la KSC à i permessi per detenere un vasto arsenale, di armi disattivate, attive e repro cinematografiche, infatti quasi tutti i modelli M. prodotti sino al 2000 erano copiati direttamente dai modelli della KSC, il maggior introito della stessa sono le produzioni Action cinematografiche Giapponesi, taiwanesi e coreane.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
la ics ha presentato la sua carabina SA80, che rispecchia quella della star...L85A2 con canna accorciata e paramano LSW...come sulla LSW ICS anche qui il paramano si apre verso destra per montare la batteria...
![]()
Ultima modifica di linux; 01/10/2010 a 15:58
l'afv mai.....
Sono d'accordo con Eddie!
infatti!!! mai possibile che ci siano le versioni più assurde e quello MAI???????? che jella
Dai almeno non è pieno di parti di colore Tan (come va di moda oggi)
XD hai ragione Andr.....
ma ricordo male io o questa versione in pratica non è issued?
esatto, la versione utilizzata è A1,A2 quella con il ris FIGHISSIMO e quella con il lanciagranate, e la AFV naturalmente, usata per lo più dallo SBS...ma la carbine io non l'ho mai vista in una foto....
versioni dell'L85 usate effettivamente:
L85A1 (esercito regolare) - ritirato
L85A2 (esercito regolare)
L86A1 (esercito regolare) - ritirato
L86A2 (esercito regolare) - in fase di ritiro
L98A1 (cadetti)
L98A2 (cadetti)
L22A1 (classificato ma mai acquistato)
L22A2
l'L22A1 e stato prodotto in circa 1600-1700 esemplari convertendo L86A2 non piu neccessari. l'arma e per lo piu in dotazione, ai carristi, ai piloti, e ai borading teams...non si sono mai viste foto dell'SBS con l'L22A2...
la versione carabine e stata prodotta in pocchissimi esemplari nella versione a1 nei primi anni novanta, ma non e mai stata avviata la produzione di serie...quindi una versione A2 non e corretta. credo che i produttori di ASG abbiano prodotto questa ASG, per avere un fucile leggermente piu corto del modello standard ma permettendo cmq un piu facile alloggiamento delle batterie rispetto all'AFV...