Pagina 576 di 782 primaprima ... 76476526566574575576577578586626676 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,751 a 5,760 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Benvenuto Suic, belle foto!
    Avere amici nella stessa squadra, con cui condividere la passione per l'East Block, dev'essere fantastico.

PS: Il pigiamone con lo smersh, ci sta alla grande.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

dopo il gruppo contro McTaz che ne pensate di fare un gruppo "io odio strela"? (sempre in riferimento ironico non di certo offensivo) ..hai dei pezzi fantastici strela e hai trovato proprio quello che sto cercando io dopo il vityaz (il vest in tiger e la smk urban)..

PS:belle foto suic!

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

il vest in tiger si trova anche se magari non proprio del periodo ceceno pero si trova... io l'ho trovato uguale identico a quello di strela.... per l'SMK per il mometno ho risolto con un palliativo ovvero la gorod t della splav... che non è lo stesso ma per il momento va bene

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheSuic Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo qui nell'east block, e vorrei presentarmi con queste foto della giocata domenicale
    P.S. Io sono quello con il 74 in legno
    Ciao Suic e benvenuto
    Se non mi ricordo male ti avevamo già visto in qualche foto con il Sub_comandante in KZS.
    Jano

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    il vest in tiger si trova anche se magari non proprio del periodo ceceno pero si trova... io l'ho trovato uguale identico a quello di strela.... per l'SMK per il mometno ho risolto con un palliativo ovvero la gorod t della splav... che non è lo stesso ma per il momento va bene
    In realtà i vest tiger che si trovano ora non sono per niente la stessa cosa. Hanno le clip diverse, i colori diversi, alcuni hanno delle imbottiture "trapuntate" vicino alla spalla destra e le macchie "tigrate" sono più strette. Io, per esempio, avevo la tiger urban OMOH attuale (chi la fa?) ed era completamente diversa da quella inizialmente prodotta negli anni '90 e primi anni '2000.
    Per esempio, il vest tiger che si vede in giro ora in negozi online è questo:

E' ben diverso da quello che ho io, anche come "pattern".
    Oppure, qui quello "urban", nello stesso mimetismo della divisa che avevo io e di cui parlavo:

Anche questo è ben diverso dai modelli precedenti, sia di vest che proprio di mimetismo.
    Per essere chiari, qui posto di nuovo i miei due modelli:

A mio avviso questi modelli non sono per niente facili da trovare, e il motivo non me lo spiego; come le SMK, questi vest sono stati usati in modo massiccio per molto tempo, ma ora come ora ( e stiamo parlando di 10/15 anni dopo) sono pezzi che variano tra la rarità e la buona difficoltà nel reperirli.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

ti quoto
    questi vest in tiger si trovano in rex designs e ana, quello che hai tu è simile nella forma ma diverso.... secondo me dobbiamo andare in russia sicuro troviamo un bel po di roba..

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Penso anche io sai...Infatti ti invidio un sacco che prossimamente fari qualche tour in Russia. Se potessi mettere piede io là...
    ....io in Polonia (e dico in Polonia, mica a Mosca) ho trovato alcune cose che lasciamo perdere.....!!!....e non dico a che prezzi!!!! Non voglio immaginare cosa salti fuori in qualche mercatino russo..

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crna Strela Visualizza il messaggio
    No, quello non ancora purtroppo. Mi era quasi passato tra le mani uno simile al tuo in passato....ma l'ho perso...
    Conosciamo uno che lo possiede....se magari insisti un po' magari te lo vende........a me non interessa...l'SMK Forest è un bellissimo pattern ma per me sarebbe troppo frustrante non avere anche una mimetica con un eguale mimetismo...

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Ehhe sì, ma quello era in Gorod forest. Tuttavia sì, ho già parlato della cosa con chi di dovere.
    Tuttavia qui c'è qualcuno che aveva un vest in SMK forest, penso RLI a questo punto....

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    Conosciamo uno che lo possiede....se magari insisti un po' magari te lo vende........a me non interessa...l'SMK Forest è un bellissimo pattern ma per me sarebbe troppo frustrante non avere anche una mimetica con un eguale mimetismo...
    Quote Originariamente inviata da Crna Strela Visualizza il messaggio
    Ehhe sì, ma quello era in Gorod forest. Tuttavia sì, ho già parlato della cosa con chi di dovere.
    Tuttavia qui c'è qualcuno che aveva un vest in SMK forest, penso RLI a questo punto....
    Guardate io "m'accontento" volentieri di un vest in gorod forest quindi volendo insisto io col tipo (basta sapere chi sia) =)

McTAZ

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.