be senza offesa ma in realtà preferisco il tuo rd54 in canapa![]()
be senza offesa ma in realtà preferisco il tuo rd54 in canapa![]()
Vedi Ahab io per descrivermi utilizzo questa definizione : Covone di paglia, di quelli di una volta, alti e tondi.... ecco io sono così....comunque mi sa che adesso lo sostituisco con uno ammerecano (arrghhhh!!!) di misura più generosa.....
@Eotech : per il momento non ti so dire l'ho solo provicchiato così per dire, il mio metro di paragone sono gli artkis e la roba SOE di willis, percui parecchio alto come standard, a livello di prodotto posso già sbilanciarmi con qualche giudizio (sicuramente mediato dalle conoscenze in ambito militaria occidentale) per prima cosa devo dire che il materiale è decisamente stupefacente, solido , robusto e corposo dove serve e rigido ma senza esagerare . L'assemblaggio poteva secondo me essere migliore , alcune cuciture sono doppie ma io le preferirei triple mentre gli incroci del filo risultano un po "teneri , segno che la macchina utilizzata è stata impostata su velocità di battitura rapide e quindi anche la cura del pezzo non è quella a cui si è abituati con i prodotti di livello occidentali.
C'è però da dire che si tratta di un sistema tattico che viene venduto a 160/180 dollari e (salvo il Mav della tactical tailor) non ci sono sistemi parificabili in questa sfera di prezzo.
Attendo il test sul campo prima di sbilanciarmi troppo , però il modello mi sta dando ottime impressioni , il peso pare essere perfettamente distribuito sui fianchi.... insomma... vedremo....
ah a proposito , vorrei completarlo con un po di utility varie , non è che avete qualche sito da cui acquistarle da consigliarmi eh ? (per ora mi sono dovuto arrangiare con delle tasche alice della London bridge ma fan veramente a schiaffi...)
Ultima modifica di Kadmillos; 14/09/2010 a 18:12
Il sistema di montaggio dello Smersh poteva essere studiato megliocomunque non ho mai visto utility, al massimo tasche portagranate ampie.
Io monto un misto MOLLE-ALICE sulla base e il tutto sta fermo e solido: inoltre non stanno neppure male.
Comunque la base scarica bene i pesi (testata divere volte) ed è molto resistente nonostante il prezzo basso rispetto all'occidente
Ahab
bè in generale il sistema è a mio avviso di tutto rispetto..inoltre per il nostro sport va più che bene..comunque generalmente puoi utilizzare le pkm pouch come utility..le trovi da Dmitry su soviet propaganda..è appena uscito in vendita anche il drop mag puoch simile a quello occidentale che può essere utilizzato come utility..oppure le 2grenade pouch,la gas mask pouch o la molle universal pouch..è tutto a tua discrezione![]()
Difatti avevo intuito che utility nel senso stretto del termine i russi non san che farsenesolo che volevo cercare di tenere il tattico più filologicamente corretto possibile , eliminando quindi materiali non inerenti , mi dicevate soviet propaganda, ci farò un salto quanto prima allora, l'idea della drop pouch e di un paio di tasche RPK mi sollettica un casino , potrebbe seriamente diventare una validissima alternativa anche in chiave berget ai prodotti Soe.
ottimo pensiero kad quello di un setup filologico ma anche utile..al prossimo berget farò di tutto per venire![]()
Ultima modifica di EOtech; 15/09/2010 a 15:05
Uso lo smersh da 3 anni. il miglior tattico che abbia mai avuto! punto! Lo smersh molle è ancora meglio!

Ocio!! Conil "Vintorez"!!!Grande Ror!!
figo!!!!
