Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Il primo softair della storia...?

  1. #21
    Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Hai capito benissimo quello che volevo dire. Comunque lasciamo perdere.

    Capisco che hai voglia di attaccare briga, ma io non amo i flame ed evito di partecipare.

    Se mi devi dire qualcos'altro meglio farlo in PM così non disturbiamo gli altri.

    M

  2. #22
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    58
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    God save the Queen!!!!!!
    bellissima notizia

    @Staffy: mi mandi in pm info per trovare questo libro magari in italiano per uno zotico non internazionale come me?????grassie
    In italiano non c'è neanche se preghi la Madonna di Lourdes...
    In inglese c'è l'inossidabile Amazon.co.uk

    https://www.amazon.co.uk/SAS-Behind-...6019082&sr=1-3

  3. #23
    Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara
    Età
    46
    Iscritto il
    06 Jul 2006
    Messaggi
    527

    Predefinito

    Ma Amazon non aveva smesso di spedire in Italia a causa dei troppi asini che pur ricevendo gli oggetti facevano poi lamentela di "oggetto non ricevuto" per farsi rimborsare i soldi?
    Io per togliermi un pò di sfizi "amazoniani" ho dovuto aspettare di essere negli USA per poi farmi spedire lì un vagone di libri e roba varia!

  4. #24
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    si...ma tanto io sono "gnùcco" e un libro in inglese lo userei come fermaporte
    dove trovo un corso di inglese??????

  5. #25
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    58
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gott Visualizza il messaggio
    Ma Amazon non aveva smesso di spedire in Italia a causa dei troppi asini che pur ricevendo gli oggetti facevano poi lamentela di "oggetto non ricevuto" per farsi rimborsare i soldi?
    Io per togliermi un pò di sfizi "amazoniani" ho dovuto aspettare di essere negli USA per poi farmi spedire lì un vagone di libri e roba varia!
    Non so di cosa parli...
    Io compro una media di 5-6 libri al mese su Amazon.co.uk e non ho mai avuto un problema...

  6. #26
    Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    817

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gott Visualizza il messaggio
    Boia faus, capisco che quella fosse gente che mastica anche la ghiaia, ma vi rendete conto del pericolo?
    Carabine ad aria compr5essa da 4,5 mm: sono quelle di libera vendita che sparano i famosi 7,5 J!
    Io ne ho una, e buca l'elenco del telefono da parte a parte.
    (ed esistono anche quelle che vanno oltre, ma riservate a chi ha il porto d'armi).

    Roba da penetrare il muscolo umano, o di causare serissime ferite per esempio al collo o all'inguine!


    Peraltro dubito che usassero quelle carabinette da bambini tanto popolari negli USA, tipo la Daisy o la Red Ryder, che pur sparando piombini da .177 a 90 m/s perdono precisione e potenza già dopo 9-10 metri...
    E se consideriamo che le famose ''libere vendite'' da < 7,5j sono state introdotte meno di vent'anni fà (ho ereditato purtroppo una diana 25 aria compressa che dovrebbe avere circa la stessa età di queste prime esercitazioni e l'ho dovuta mettere in carico sul tiro a volo-------14J!) ad aria compressa...tiravano bb quasi sonici...Vi rendete conto che pigliare per il sedere un inglese allora è mooooooooolto facile?

  7. #27
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    58
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Vi rendete conto che pigliare per il sedere un inglese allora è mooooooooolto facile?
    Me la spieghi che non l'ho capita...?
    Grazie.

  8. #28
    Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    817

    Predefinito

    ah semplice, mi dispiace se qualcuso si è sentito offeso, era una battuta per sdrammatizzare.... questi qui si sono sparati con delle aria compressa...ma non erano le ''depo'' ovvero le deotenziate...ma cose che oggi in Italia sono vendute a chi ha il porto d'armi e definite di alta potenza... quindi tanto bene non stavano per me...

  9. #29
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    58
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    ah semplice, mi dispiace se qualcuso si è sentito offeso, era una battuta per sdrammatizzare.... questi qui si sono sparati con delle aria compressa...ma non erano le ''depo'' ovvero le deotenziate...ma cose che oggi in Italia sono vendute a chi ha il porto d'armi e definite di alta potenza... quindi tanto bene non stavano per me...
    A parte il calibro non sappiamo niente altro sul tipo di carabine con cui si esercitavano i Malayan Scouts: tu fai solo delle supposizioni senza aver in mano nessun elemento...

    Mah... A me non sembrava che la discussione avesse così bisogno di essere "sdrammatizzata", e tantomeno con una battuta che alle mie orecchie è suonata leggermente offensiva...

    Comunque sia, lasciamo cadere la cosa...
    Ultima modifica di Staffy; 05/10/2010 a 18:05

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

amazon.com

softgunny

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.