Mi risulta che in qualche caso i "bicchierini" siano usati in addestramento anche dalle FS italiane... Ma non chiedetemi di più...
M
PS
Per "bicchierini" non intendo quelli di liquore, ergo non stavo necessariamente parlando degli alpini...![]()
Mi risulta che in qualche caso i "bicchierini" siano usati in addestramento anche dalle FS italiane... Ma non chiedetemi di più...
M
PS
Per "bicchierini" non intendo quelli di liquore, ergo non stavo necessariamente parlando degli alpini...![]()
Beh,ora che so che il softair non nasce da un'idea di un rozzo boscaiolo americano,ma da quella di un soldato professionista inglese,mi sento molto più "nobile"....
Grazie Staffy!!!!!!![]()
io la storia dei boscaioli americani proprio non la sapevo... non si smette mai di imparare![]()
Grande Staffy, e ti pareva se i Ragazzi non c'entravano qualcosa anche qui![]()
Che vuol dire luoghi comuni? Certe cose chi le mette in giro?
Vinassa Vinassa
E sul Cervino c’è una slavina
L’è la rovina di noi Alpin. E se son pallida nei miei colori
Non voglio dottori,non voglio dottori
E se son pallida come una strassa
Vinassa,vinassa e fiaschi de vin. Sul monte Rosa c’è una colonna
L’è la madonna di noi Alpin. E se son pallida nei miei colori
Vinassa,vinassa e fiaschi de vin. E in fondo valle c’è una osteria
L’è l’allegria di noi Alpin. E se son pallida nei miei colori
Vinassa,vinassa e fiaschi de vin. Là nella valle c’è la Rosina
L’è la rovina di noi Alpin E se son pallida nei miei colori
Vinassa,vinassa e fiaschi de vin.
Comunque lungi da me mancare di rispetto agli Alpini.
M
ahhahah il bello è: chi è che produceva le prima Aria compressa?? ahahhaha apparso su ARMS 4 del 2002, JTH produceva per l'esercitazione al tiro, carabine ad aria compressa già nel 59..di certo non si aspettavano che qualche squilibrato di SAS, si tirasse giusto per allenamento...altro che dolore, considerando che con quel caldo, si giocava in maglietta...brrrr
alla faccia di quelli che si lamentano del dolore provocato da pallini di plastica da 6mm sparati a potenze inferiori al joule![]()