ragazzi dove potrei reperire un pacol? (anche in pm) e che anfibi utilizzano attualmente i sas? i miei mi stan lasciando sig sig
Nel mercatino di SAM ogni tanto un pakol spunta fuori, altrimenti senti il Grigione se ti aggiunge alla lista di "Ali Khan Fan Club"...
Lowa (diversi modelli), Han Wag "Special Forces" GTX, Meindl Desert Fox, Karrimor Outback II°, US Junglies, e tutti quelli che strac@zzo gli pare...![]()
grazie man!! chiaro e circonciso! (non posso ancora darti rep)
ancora una domanda, per il bowman ho visto che la element produce delle repliche con possibilità di adattatore per le g7 ed è presente in 2 modelli, con la cuffia diversa, detti g27 e g28, su sirifà: qual'è il più indicato per i Brits?
Ultima modifica di VIASSO; 05/10/2010 a 00:27
allora il modello 27 e il bowman mentre il 28 e il frogman, non usato dai brits...
cmq credo che comprandolo dal bannato italiano spenderai forse qualcosa di meno...anche perche devi comprare il ptt per la midland...
LOL...
avrei bisogno una tabella con le varie misure dei capi issued... per intenderci ...170/96 ...170/102 ecc ecc quali sono le taglie è piccole ??ovviamente parliamo di camicie e smok....
sisi staffy questo lo sapevo ! ho alcuni capi in 170/96 che mi vanno bene ...vedi il waterproof ..... altri in 170/96 come la camicia che ha le maniche cortee lo smoke che mi è immenso questo però è 170/104....(mi è arrivato della taglia sbagliata...) ma penso che anche un 170/96 mi sarebbe grande...
la mia domanda forse è state espressa male... il capo + piccolo che fanno che taglia ha ?
da li dovrei riuscire a capire che taglia di smoke devo prendere....