Pagina 5 di 220 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    in pratica se dai rep sempre ai "soliti"...ti blocca il sistema...
    Ben messi..... la do solo ai membri del BSFC....per forza si pianta allora....

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi dove potrei reperire un pacol? (anche in pm) e che anfibi utilizzano attualmente i sas? i miei mi stan lasciando sig sig

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VIASSO detto LOGAN Visualizza il messaggio
    ragazzi dove potrei reperire un pacol? (anche in pm) e che anfibi utilizzano attualmente i sas? i miei mi stan lasciando sig sig
    Nel mercatino di SAM ogni tanto un pakol spunta fuori, altrimenti senti il Grigione se ti aggiunge alla lista di "Ali Khan Fan Club"...

Lowa (diversi modelli), Han Wag "Special Forces" GTX, Meindl Desert Fox, Karrimor Outback II°, US Junglies, e tutti quelli che strac@zzo gli pare...

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie man!! chiaro e circonciso! (non posso ancora darti rep)
    ancora una domanda, per il bowman ho visto che la element produce delle repliche con possibilità di adattatore per le g7 ed è presente in 2 modelli, con la cuffia diversa, detti g27 e g28, su sirifà: qual'è il più indicato per i Brits?
    Ultima modifica di VIASSO; 05/10/2010 a 00:27

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

ancora una domanda, per il bowman ho visto che la element produce delle repliche con possibilità di adattatore per le g7 ed è presente in 2 modelli, con la cuffia diversa, detti g27 e g28, su sirifà: qual'è il più indicato per i Brits?
    Non so che dirti... Quella è roba da "craphats"...
    Senti Linux che lui lo sa per certo...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora il modello 27 e il bowman mentre il 28 e il frogman, non usato dai brits...

cmq credo che comprandolo dal bannato italiano spenderai forse qualcosa di meno...anche perche devi comprare il ptt per la midland...

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Non so che dirti... Quella è roba da "craphats"...
    Senti Linux che lui lo sa per certo...
    LOL...

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

avrei bisogno una tabella con le varie misure dei capi issued... per intenderci ...170/96 ...170/102 ecc ecc quali sono le taglie è piccole ??ovviamente parliamo di camicie e smok....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 10/10 Visualizza il messaggio
    avrei bisogno una tabella con le varie misure dei capi issued... per intenderci ...170/96 ...170/102 ecc ecc quali sono le taglie è piccole ??ovviamente parliamo di camicie e smok....
    Il primo numero corrisponde all'altezza e il secondo alla circonferenza toracica.
    Vale a dire che io che sono alto un metro e 65, e ho 115 cm. di torace, porto una 170/112 (tieni conto che la vestibilità è abbastanza abbondante)...

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

sisi staffy questo lo sapevo ! ho alcuni capi in 170/96 che mi vanno bene ...vedi il waterproof ..... altri in 170/96 come la camicia che ha le maniche corte e lo smoke che mi è immenso questo però è 170/104....(mi è arrivato della taglia sbagliata...) ma penso che anche un 170/96 mi sarebbe grande...

la mia domanda forse è state espressa male... il capo + piccolo che fanno che taglia ha ?

da li dovrei riuscire a capire che taglia di smoke devo prendere....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 10/10 Visualizza il messaggio
    sisi staffy questo lo sapevo ! ho alcuni capi in 170/96 che mi vanno bene ...vedi il waterproof ..... altri in 170/96 come la camicia che ha le maniche corte e lo smoke che mi è immenso questo però è 170/104....(mi è arrivato della taglia sbagliata...) ma penso che anche un 170/96 mi sarebbe grande...

la mia domanda forse è state espressa male... il capo + piccolo che fanno che taglia ha ?

da li dovrei riuscire a capire che taglia di smoke devo prendere....
    Di taglie piccole ne so poco... La più grande che c'è è la 190/128, ma di quelle piccole non so dirti...

Pagina 5 di 220 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.