bhe certo però potrebbe essere un alternativa....![]()
Di che tipo di chest stai parlando? Il tipico chest DPM oppure qualcosa di diverso?
Cmq io sto cercando un tattico molle, ora come ora. Può anche darsi fra fra qualche giorno cambio idea ;-P .... dipende da come mi gira![]()
mmm ....non mi sembra molto diverso dalle tante repliche del BHI recon vest che ci sono in giro (può anche darsi che mi sbaglio). Io ho avuto per 1 anno e mezzo quello della defcon5 poi mi sono stufato e l'ho dato via. Ora come ora sono in un periodo in cui mi piace provare nuovi tipi di tattici. Cmq grazie lo stesso per il link.
EDIT: ma la Pointman è così scassona come marca? Peccato, perchè i prezzi sono molto buoni, forse anche troppo![]()
Ultima modifica di Maiemi; 02/10/2010 a 22:08
ok trovato a neanche 9€ spedito:
https://cgi.ebay.it/NEW-Waterproof-K...item5d22cac3ad
per quello della platatac...ecco perchè non lo riuscivo a trovare! mi sa che l'higlander a 8,60€ lo prendo comunque, male non fa averlo per casa....
quando ritorna l'altro lo prendo se mi piace
continuo ad avere problemi con le rep, linux tu da super mod mi sai aiutare?
sono bloccato anch'io con le rep, "devi distribuirne un tot prima di poterla dare a", in pratica se dai rep sempre ai "soliti"...ti blocca il sistema...
se devi darne in giro basta che apri l'elenco di mod/redattori ed inizi a spammarla...