Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60

Discussione: LIFE-PO4 mi son arrivate!... le mie considerazioni+foto

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Per chi è interessato ad un paragone: https://www.madbullairsoft.com/Engli...2bd738e73bb502

La tebella riporta le differenze.

P.S: Amperaggio? Voltaggio? WTF??!!

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

le sto x comprare anch' io.. volevo sapere se danno più o meno ROF a parità di voltaggio! Qualcuno ne sa? All' inizio della discussione sembrava proprio pessimo, ma forse erano batterie da poco... Qualcuno ha provato quelle "buone"?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

scusate ma occorre un carica batteria dedicato oppure va bene quello per le lipo come l'imax B6?

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

le A123 Racing son le migliori come autoscarica, infatti costano anche di piu, hanno 20C di scarica continua e 30C di picco mi pare.a me frullano molto bene, un pacco da 9,9v va come una 9,6v veramente pompata, tipo un pacco di Fly sanyo per fare un paragone con qualcosa di "vecchio" e potente. Le trovi neinegozi di modellismo dove hanno la roba x il volo elettrico..
    l'imax da quello che ho letto sulla rete (io non ce l'ho, ho un Robbe Compact Duo che carica tutto, da lipo-life a nicd ecc... con programmi dedicati) lo puoi utilizzare anche con le life, usando il programma di carica Lipo bilanciato. Infatti quando le metto in carica sul mio, la corrente di carica è di 1c cioe pari alla capacità delle celle (batteria da 1200mh la carica a 1,2 A)...
    ciao

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    le A123 Racing son le migliori come autoscarica, infatti costano anche di piu, hanno 20C di scarica continua e 30C di picco mi pare.a me frullano molto bene, un pacco da 9,9v va come una 9,6v veramente pompata, tipo un pacco di Fly sanyo per fare un paragone con qualcosa di "vecchio" e potente. Le trovi neinegozi di modellismo dove hanno la roba x il volo elettrico..
    l'imax da quello che ho letto sulla rete (io non ce l'ho, ho un Robbe Compact Duo che carica tutto, da lipo-life a nicd ecc... con programmi dedicati) lo puoi utilizzare anche con le life, usando il programma di carica Lipo bilanciato. Infatti quando le metto in carica sul mio, la corrente di carica è di 1c cioe pari alla capacità delle celle (batteria da 1200mh la carica a 1,2 A)...
    ciao
    Quindi le 9.9V vanno di più di una Lipo 7.4V? Nel senso se danno più ROF

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

come ho scritto sopra, direi proprio di si, il voltaggio è nettamente maggiore e nettamente maggiore è lo spunto.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

grazie per l'info.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

sera ragazzi, un paio di domande
    ma le celle di queste lifepo...da quanti Volts sono? 3,2 oppure 3,3 v?
    e queste LifePo 4 della madbull....sono buone?

Spina
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

ragazzi ma hanno lo stesso spunto delle lipo?

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

riguardatevi i post vecchi, ci sono le caratteristiche tecniche delle celle....

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

life

li-fe2lifepomorepower
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.