Legio Prima Minerva rientrata in lista
inviato PM con i dati
Legio Prima Minerva rientrata in lista
inviato PM con i dati
24th meu ricarica effettuata on line ora
attendo info e book
ciao e grazie
Aggiornata lista a pag. 1, i Briganti Ciociari rientrano tra i partecipanti, inviato PM
@ tutti: appena effettuate il pagamento avvisateci perchè abbiamo alcune ricariche senza paternità![]()
ASCU...Quota pagata ore 11,52..............
Se servono + dati per identificare il pagamento ....chiedeteli con un messaggio alla mia Mail.....
Resto in attesa del Book di gara....da inviare sempre alla "mia" Mail....
Grazie....
Ultima modifica di Snetti; 30/09/2010 a 14:40
si da Cannara....era il sesto Uff. Postale che visitavo...era l'unico con poca fila...visto che per l'ultimo del mese chiudono alle ore 12............"pèn pelò"...
I Lupi dell'Alpe hanno pagato, effettuata la ricarica tramite PP on line ore 20.15
Grazie ciao!
Per favore vorremmo urgentemente i dati della p.p. Per pagamento quota torneo sangre del diablo. Abbiamo avuto un inconveniente ma paghiamo assolutamente entro oggi. Attendiamo vostra risposta anche telefonica al 06/22445289 - 3392142303. Grazie mille scusate per il ritardo. Brigata catone.
Prego i team che non l'hanno ancora fatto di comunicarmi tempestivamente l'avvenuta ricarica della quota di partecipazione, grazie
inoltre mi serve che TUTTI i team partecipanti mi mandino in PM un indirizzo di posta elettronica dove inviare il book e tutta documentazione del torneo.
grazie a tutti!
***WORK IN PROGRESS***
stiamo lavorando per il vostro divertimento