Su autorizzazione di Malamakumba ho preparato questa piccola recensione.
Allora premetto che non ho mai recensito nulla, quindi scusate se sono poco tecnico o se mancherò in qualcosa.
Allora la maschera è stata acquistata tramite un sito che le produce artigianalmente il costo 30€ più s.s a scelta mia,io ho preferito la raccomandata tracciabile,quindi 36€ totale.
(30€ in meno di quelle russe e similari che non si sa se con dogana e altro arriva o meno,non ci ho mai capito molto,ma colleghi hanno passato brutti momenti).
L'ho cercata per il semplice fatto che gioco solo con gli occhialini,ma volevo qualcosa che mi proteggesse naso e bocca e non facesse appannare gli occhialini,e che evitasse brutte botte nelle ambientazioni URBAN.
Arrivato puntualmente dopo 2 giorni lavorativi con le poste, si presenta così:
La confezione non è "SPAZIALE", ma è artigianale il lavoro, quindi non aspettavo chissà cosa. Al suo interno quindi troviamo:
-La maschera
-Un promemoria del sito
ecco:
Controllandola è davvero ben fatta...si vede che non è roba da catena di montaggio o cinese.Il tutto è ben assemblato leggero,ma compatto allo stesso tempo e ben rifinito nessun odore "mistico" e "tremendo" di vernici o colle.
Io ho scelto il modello verde,ma fanno pure in nero rifinito nero.
La cosa che mi ha colpito subito è che al posto delle solite fasce elastiche,questa maschera presenta due strisce in velcro che permettono un'ottima aderenza al viso e una perfetta regolazione,la maschera una volta indossata non si muove più.
Allego due mie foto e chiedo scusa per la qualità:
Non c'è nulla da dire...è perfetta stabile solida e in game fa un bell'effetto.
Per un prezzo "giusto" ho preso un'alternativa alle classiche maschere e proteggo i denti senza problemi di appannaggio e altro.
Spero di aver tolto tutti i vostri dubbi e scusate se ho mancato in qualcosa.
Alessandro