Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Maschera protettiva SOFTAIRMASK

Spina L'avatar di Alessandro_Swat
    Club
    Swat Siracusa

Predefinito Maschera protettiva SOFTAIRMASK

Su autorizzazione di Malamakumba ho preparato questa piccola recensione.

Allora premetto che non ho mai recensito nulla, quindi scusate se sono poco tecnico o se mancherò in qualcosa.

Allora la maschera è stata acquistata tramite un sito che le produce artigianalmente il costo 30€ più s.s a scelta mia,io ho preferito la raccomandata tracciabile,quindi 36€ totale.
    (30€ in meno di quelle russe e similari che non si sa se con dogana e altro arriva o meno,non ci ho mai capito molto,ma colleghi hanno passato brutti momenti).
    L'ho cercata per il semplice fatto che gioco solo con gli occhialini,ma volevo qualcosa che mi proteggesse naso e bocca e non facesse appannare gli occhialini,e che evitasse brutte botte nelle ambientazioni URBAN.
    Arrivato puntualmente dopo 2 giorni lavorativi con le poste, si presenta così:

La confezione non è "SPAZIALE", ma è artigianale il lavoro, quindi non aspettavo chissà cosa. Al suo interno quindi troviamo:

-La maschera
    -Un promemoria del sito

ecco:

Controllandola è davvero ben fatta...si vede che non è roba da catena di montaggio o cinese.Il tutto è ben assemblato leggero,ma compatto allo stesso tempo e ben rifinito nessun odore "mistico" e "tremendo" di vernici o colle.
    Io ho scelto il modello verde,ma fanno pure in nero rifinito nero.

La cosa che mi ha colpito subito è che al posto delle solite fasce elastiche,questa maschera presenta due strisce in velcro che permettono un'ottima aderenza al viso e una perfetta regolazione,la maschera una volta indossata non si muove più.

Allego due mie foto e chiedo scusa per la qualità:

Non c'è nulla da dire...è perfetta stabile solida e in game fa un bell'effetto.
    Per un prezzo "giusto" ho preso un'alternativa alle classiche maschere e proteggo i denti senza problemi di appannaggio e altro.
    Spero di aver tolto tutti i vostri dubbi e scusate se ho mancato in qualcosa.

Alessandro

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

mi sembra che ti schiacci molto il naso o vedo male io??

Club
    Swat Siracusa

Predefinito

No no anzi.
    Era una mia preoccupazione quando la vidi in foto pure io,ma non è così.

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ottimo...mi manderesti in pm dove l'hai presa??

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Innanzitutto bravo per la recensione

Mi associo alla domanda di ska e faccio una piccola aggiunta (scusate se è un po' OT)...queste protezioni a rete sono nate su inventiva di alcuni softgunner stanchi di prendere colpi sui denti e vedere gli occhiali appannati.I primi a farle (tra i primi fu il.Tembile qui di SAM) ed anche io la feci molto tempo fa...il costo di queste protezioni (comprandole già fatte), a mio modesto parere, è abbastanza altino!
    Ricordo che io spesi in tutto intorno ai 5 euro e ci vollero 1 oretta e mezza ed una forbice per tagliare il foglio di rete metallica (comprato al Castorama).

Comunque la mascherina è indubbiamente ben fatta ed è un'ottima opzione per chi vuole gicare con gli occhialini!Bravo Alessandro e grazie per la recensione!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

mi associavo alla domanda del naso, quindi mi hai già risposto mentre scrivevo!

Club
    Swat Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto bravo per la recensione

Mi associo alla domanda di ska e faccio una piccola aggiunta (scusate se è un po' OT)...queste protezioni a rete sono nate su inventiva di alcuni softgunner stanchi di prendere colpi sui denti e vedere gli occhiali appannati.I primi a farle (tra i primi fu il.Tembile qui di SAM) ed anche io la feci molto tempo fa...il costo di queste protezioni (comprandole già fatte), a mio modesto parere, è abbastanza altino!
    Ricordo che io spesi in tutto intorno ai 5 euro e ci vollero 1 oretta e mezza ed una forbice per tagliare il foglio di rete metallica (comprato al Castorama).

Comunque la mascherina è indubbiamente ben fatta ed è un'ottima opzione per chi vuole gicare con gli occhialini!Bravo Alessandro e grazie per la recensione!
    Grazie per i complimenti è la mia prima e spero di aver toccato tutti i punti...
    riguardo al prezzo l'ho vista in giro ma dall'estero ci volevano 70€ o simili e le alternativa italiane avevano le fasce elastiche e non mi davano un'idea robusta e spartana come questa...
    Certo avrei potuto risparmiare col fai da te...ma sono comunque soddisfatto.

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Ottima recensione Ale, in squadra un paio dei miei usano proprio il modello che hai recensito. Io personalmente non sono amante di questi accessori, ma una domenica, allenandoci in un contest urban, ho avuto la possibilità di apprezzarene robustezza, solidità e adattamento al visto di questa mascherina.
    Ottimo prodotto!
    Rep+

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Beh...direi che 70 euro sono una follia!!Comunque grazie mille anche del pm!Ovvio che non tutti hanno la voglia e la pazienza di mettersi lì a farsi da solo una protezione, ed è anche ovvio che di sicuro chi le fa non può farle pagare 5 euro (bisogna mettere la manodopera etc).....io facevo una mia piccola considerazione per come la vedo io, che sono uno che prima di comprare una cosa già fatta, provo 40 volte a farmela da me (e solitamente già alla seconda volta mi viene)!

Comunque ottima recensione ed ottimo modo di proteggersi!Ripeto: anche io prima giocavo con occhialetti e rete metallica (a volto scoperto proprio non riesco)...poi sono passato alla maschera integrale da paintball!
    Ahhh...ovviamente...rep+!

Club
    Swat Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Beh...direi che 70 euro sono una follia!!Comunque grazie mille anche del pm!Ovvio che non tutti hanno la voglia e la pazienza di mettersi lì a farsi da solo una protezione, ed è anche ovvio che di sicuro chi le fa non può farle pagare 5 euro (bisogna mettere la manodopera etc).....io facevo una mia piccola considerazione per come la vedo io, che sono uno che prima di comprare una cosa già fatta, provo 40 volte a farmela da me (e solitamente già alla seconda volta mi viene)!

Comunque ottima recensione ed ottimo modo di proteggersi!Ripeto: anche io prima giocavo con occhialetti e rete metallica (a volto scoperto proprio non riesco)...poi sono passato alla maschera integrale da paintball!
    Ahhh...ovviamente...rep+!
    Grazie per i Rep+...
    Abbiamo fatto lo stesso ragionamento sulla manodopera.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161295-Maschera-protettiva-SOFTAIRMASK

softairmask

softairmask.itsoftairmaschereprotezioneretehttp:www.softairmania.itthreads161295-Maschera-protettiva-SOFTAIRMASKpage2maschera
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.