Ciao otrei sapere anche io dove l'hai acuistata e se i 70 euri sono comprese di spedizione???
P.S. Bravo veramente Ottima recenzione!!!!
Ciao otrei sapere anche io dove l'hai acuistata e se i 70 euri sono comprese di spedizione???
P.S. Bravo veramente Ottima recenzione!!!!
questa maschera la ho aquistata anche io è modellabile il naso lo schiaccia se nn la modello bene.....
sono anche io interessato alla'cquisto di questa maschera ma devo essere sicuro di 2 cose:
Il naso non schiaccia il naso?
la maschera a livello del naso e' modellabile?
Io pure in inverno sudo come un ghiacciolo sotto il sole a mezzogiorno d'estate, con questa protezione c'e rischio di appannare gli occhiali , tenendo in testa un replica PASGT?
perfetto ti ringrazio, ora la ordino, grazie
Ci stavo facendo un pensierino, ma a vederla dalle foto sembra che la rete aderisca parecchio alla pelle, o sbaglio?
Cmq il modello russo adesso costa 39,90€
Ciao a tutti! Anche io stavo cercando questo articolo e ho trovato su un sito la versione 2.0 di questa mascherina, e la cosa mi piace un sacco. Allego una foto, perchè vale più di millemila parole (così dicono):
Questa ha una fascia di nylon imbottito sul mento e protegge anche le orecchie dai pallini cattivi (avete presente il colesterolo cattivo? ecco, stessa cosa). E' disponibile in diversi pattern -io punto al marpat perchè è la camo di gruppo) e sembra più comoda della versione 1.0. Se poi non lo trovo, amen, prendo quella recensita (che dovrebbe costare MOLTO meno, io l'ho vista in giro a 18-20 euri).
Peace out,
MM.
Provata, nn schiaccia il naso anzi la indossi e nealche te la senti OTTIMA!!!
questìultima nn mi piac come fai ad usare bowman o caschetti vari? con quella recensita invece puoi usare qualsiasi cosa!!!