Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Maschera protettiva SOFTAIRMASK

Spina L'avatar di capitanmario
    Club
    II° compagnia easy

Predefinito

Ciao otrei sapere anche io dove l'hai acuistata e se i 70 euri sono comprese di spedizione???
    P.S. Bravo veramente Ottima recenzione!!!!

Spina L'avatar di Alessandro_Swat
    Club
    Swat Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capitanmario Visualizza il messaggio
    Ciao otrei sapere anche io dove l'hai acuistata e se i 70 euri sono comprese di spedizione???
    P.S. Bravo veramente Ottima recenzione!!!!
    Ciao,
    La maschera l'ho presa 36€ spedita non 70...era un po eccessivo 70€

Grazie per i complimenti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

questa maschera la ho aquistata anche io è modellabile il naso lo schiaccia se nn la modello bene.....

Spina L'avatar di GAS_Raptors_
    Club
    Asd Raptors Milano

Predefinito

sono anche io interessato alla'cquisto di questa maschera ma devo essere sicuro di 2 cose:
    Il naso non schiaccia il naso?
    la maschera a livello del naso e' modellabile?
    Io pure in inverno sudo come un ghiacciolo sotto il sole a mezzogiorno d'estate, con questa protezione c'e rischio di appannare gli occhiali , tenendo in testa un replica PASGT?

Club
    Swat Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GAS USMC Visualizza il messaggio
    sono anche io interessato alla'cquisto di questa maschera ma devo essere sicuro di 2 cose:
    Il naso non schiaccia il naso?
    la maschera a livello del naso e' modellabile?
    Io pure in inverno sudo come un ghiacciolo sotto il sole a mezzogiorno d'estate, con questa protezione c'e rischio di appannare gli occhiali , tenendo in testa un replica PASGT?
    Personalmente ho potuto modellare il tutto,non schiaccia il naso e non si appannano gli occhiali
    Sono rimasto soddisfatto...

Spina L'avatar di GAS_Raptors_
    Club
    Asd Raptors Milano

Predefinito

perfetto ti ringrazio, ora la ordino, grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Eskanas

Predefinito

Ci stavo facendo un pensierino, ma a vederla dalle foto sembra che la rete aderisca parecchio alla pelle, o sbaglio?
    Cmq il modello russo adesso costa 39,90€

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Ciao a tutti! Anche io stavo cercando questo articolo e ho trovato su un sito la versione 2.0 di questa mascherina, e la cosa mi piace un sacco. Allego una foto, perchè vale più di millemila parole (così dicono):

Questa ha una fascia di nylon imbottito sul mento e protegge anche le orecchie dai pallini cattivi (avete presente il colesterolo cattivo? ecco, stessa cosa). E' disponibile in diversi pattern -io punto al marpat perchè è la camo di gruppo) e sembra più comoda della versione 1.0. Se poi non lo trovo, amen, prendo quella recensita (che dovrebbe costare MOLTO meno, io l'ho vista in giro a 18-20 euri).

Peace out,
    MM.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

Provata, nn schiaccia il naso anzi la indossi e nealche te la senti OTTIMA!!!
    questìultima nn mi piac come fai ad usare bowman o caschetti vari? con quella recensita invece puoi usare qualsiasi cosa!!!

Club
    Swat Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MenteMeccanica Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Anche io stavo cercando questo articolo e ho trovato su un sito la versione 2.0 di questa mascherina, e la cosa mi piace un sacco. Allego una foto, perchè vale più di millemila parole (così dicono):

Questa ha una fascia di nylon imbottito sul mento e protegge anche le orecchie dai pallini cattivi (avete presente il colesterolo cattivo? ecco, stessa cosa). E' disponibile in diversi pattern -io punto al marpat perchè è la camo di gruppo) e sembra più comoda della versione 1.0. Se poi non lo trovo, amen, prendo quella recensita (che dovrebbe costare MOLTO meno, io l'ho vista in giro a 18-20 euri).

Peace out,
    MM.
    questa l'ho vista è questo tipo qua...

il sito dove ho preso la mia le tratta,ma 55€ spedite...le altre in giro le hanno prese pure miei compagni di squadra ma non sono gli stessi materiali...
    Citando la vespa però preferisco il modello classico...radio e bowman con questa darebbero fastidio.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161295-Maschera-protettiva-SOFTAIRMASK

softairmask

softairmask.itsoftairmaschereprotezioneretehttp:www.softairmania.itthreads161295-Maschera-protettiva-SOFTAIRMASKpage2maschera
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.