Ciao, come ti dicevo nell'altro thread per il G36C ancora nessuno lo ha acquistato e quindi (almeno io) non ne so nulla. Se fosse vero che questa nuova casa AEG ha acquistato le varie low cost cinesi allora il G36 altro non è che il Golden Bow, come ti dicevo una delle low cost meglio riuscite.
Idem per l'SR16, la casa è abbastanza buona, ma il corpo della replica è in plastica e quindi più sucettibile a rotture, crepe e sollecitazioni varie, mentre il D|Boys è totalmente di metallo quindi più resistente ad urti, cadute, ecc
Tieni bene a mente però che qualsiasi modello tu scelga dovrai farlo cronografare perchè ci sono ottime possibilità che queste repliche siano over (potenza > 1J) e quindi andranno aperte e bisognerà sostituire la molla, e visto che vengono aperti si potrebbe a questo punto dare un'occhiata allo spessoramento e al gruppo aria. Tutte queste cose però non credo che lo possa fare tu quindi cerati un buon club nelle tue vicinanze in modo da poter fare le riparazioni insieme ad un meccanico![]()