io consiglio di prenderli della stessa marca dei gusci.. io mi trovo benissimo con i dboy su gusci dboy full metal aftermarket
il fatto è che possono avere certe tolleranze diverse.. ma sono molto simili..
io consiglio di prenderli della stessa marca dei gusci.. io mi trovo benissimo con i dboy su gusci dboy full metal aftermarket
il fatto è che possono avere certe tolleranze diverse.. ma sono molto simili..
confermo quello che ha detto brian, un nostro compagno ha un m4 d\boys però i caricatori classic army sono più stretti e ballano dentro
cerca nelle "pagine verdi" e trovi tutti i negozi.. io sconsiglio l'ebr.. io ho quello normale.. e già pesa sui 4,7 il mio marui (che vedi in foto della firma), così configurato, e se prendi l'ebr ti pesa ancora di più.. in ogni caso io prendo sempre da GM softair.
ps.. poi scrivi su M14 fun club e li trovi maggiori info specifiche su questo modello..
ps.s. usa sempre il tasto cerca =)
benvenuto in questo fantastico forum.. dove tutto ti verrà detto o è già stato detto (pardon, scritto.. ) =)
razzi l'ak 74u golden bow scarellante full metal è buono per iniziare ?? ho solo un po di bubbio per la meccanica che non mi convinìce molto.. consigliatemi voi![]()
La GB è una buona marca LowCost a livello meccanico: una volta revisionato (ti rimando alle guide di SAM) va che è una bomba
Ahab
e con la meccanica originale quanto può durare ? ( so chè va over )
Dipende da quanto è mal spessorato e dalla batteria che usi: può durarti 1 anno come 1 settimana con la 8.4V.
Cambiata la molla con qualcosa di meno duro oltre che tornare a norma (se over) sforzi meno il tutto a guandagno anche dell'affidabilità.
Faccio presente che la componentistica è mediamente buona (poi la sfortuna capita) quindi sistemato lo spessoramento e le eventuali perdite d'aria (l'ideale sarebbe mettere anche le boccole in acciaio) può durarti tranquillamente anni con batterie non troppo spinte (7.4V o 8.4V ma anche le 9.6V).
Ahab
capito.. e per quanto riguarda il carrello che non si chiude tutto ?? che poteri fare ?
Togliere lo scarrellamento ^^ per me sforza inutilmente la meccanica: il fatto che rimanga aperto è perché è collegato al pistone che a colpo singola fa un giro completo mentre con la raffica a volte si ferma a metà.
Dovresti terminare ogni raffica con un colpo in singolo!
Ahab
scarrellamento?? inutile... e comunque quoto con ahab... sforzo inutile...