Se hai il crony, taglia la molla e fai le prove, non spendi e io l'ho fatto con buoni risultati.![]()
Se hai il crony, taglia la molla e fai le prove, non spendi e io l'ho fatto con buoni risultati.![]()
quoto shub.....oppure,quello che intendevo io è che se compri una molla per type 96 maruzen sei a posto...prendi una 90 o una 100 e tagli un paio di spire,poi cronografi e se sei sotto bene se sei ancora sopra tagli un'altra spira e via dicendo
scusate ma sul mio l96 della cybergun cioè l'sr pro tactical è possibile mettere una normale canna di precisione presa da rosso giallo verde a 21 euro con lunghezza 590mm ( ovviamente montando il silenziatore è un o-ring in piu per farla stare ferma?
Non so a che canna ti riferisca, ma se e' per AEG non va bene!
esistono canne di precisione per il maruzen type 96??
Raga, in molti dei rivenditori presenti su questo sito, ho notato che ci sono dei kit di potenziamento per l'L96, più precisamente questo kit si chiama "ACM KIT POTENZIAMENTO L96". Che cosa comprende il kit?
Beh, quelli di Di Rito a occhio contiene una molla, un guidamolla e un pistone... ma penso che per altre info la via piu' veloce sia quella di contattare il negoziante.