Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 120

Discussione: 24H 25-26/09/2010 - Amaro (UD) - END OF HONOR, Unleashed

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LexNONA Visualizza il messaggio
    RIFLETTETE....
    E VERGOGNATEVI
    IN ANNI DI TORNEI NON MI ERA MAI CAPITATO DI VEDERE TANTI TOPI CHE ABBANDONAVANO LA NAVE

QUESTO E' LO SCOTTO DA PAGARE PER CLUB CHE NASCONO COME FUNGHI, LITIGANO, SI DIVIDONO E SI MOLTIPLICANO COME I GREMLINS CON L'ACQUA.
    Ripeto a me dispiace avete tutta la mia comprensione, non faccio spallucce ma io non mi vergogno proprio per niente....col senno di poi è facile giudicare tutto...."E' uscita il sole...tutto sarebbe andato bene"....io penso prima all'icolumità dei miei compagni e poi viene tutto il resto le pu***ate "Noi non molliamo mai" le lascio pure dire a chi pensa di essere il non plus ultra del soft air. Ripeto piantare campi, tende e quant'altro a 10mt da un fiume in piena emergenza è da incoscenti e da folli.....

Spina L'avatar di LexNONA
    Club
    9a draghi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    Ripeto a me dispiace avete tutta la mia comprensione, non faccio spallucce ma io non mi vergogno proprio per niente....col senno di poi è facile giudicare tutto...."E' uscita il sole...tutto sarebbe andato bene"....io penso prima all'icolumità dei miei compagni e poi viene tutto il resto le pu***ate "Noi non molliamo mai" le lascio pure dire a chi pensa di essere il non plus ultra del soft air. Ripeto piantare campi, tende e quant'altro a 10mt da un fiume in piena emergenza è da incoscenti e da folli.....
    Bastava aspettare......

Come noi sapevamo da 2 sett prima che c'era una forte probabilità di precipitazioni abbondanti, come ribadito una sett prima dal meteo , come iconfermato dal comunicato di preallerta della protezione civile per la notte tra ven e sabato, così si sapeva che il tempo sarebbe girato al bello o quantomeno sarebbero diminuite le precipitazioni.
    Le posizioni dei vs OBJ le sapevate da parecchio, quindi, nell'organizzazione di una milsim si prendono le dovute misure. Se non si è in grado di poter far fronte a certe difficoltà bisogna riconoscere di non essere all'altezza e comunicarlo con il dovuto preavviso, non alle 10:30 levare le tende senza neppur tener monitorati i bollettini meteo.... Se si considera poi che l'inizio della giocata era stata spostata tra le 12 e le 14 quantomeno BISOGNAVA rimanere a disposizione fino a quell'ora.
    Comunque la condizione del tagliamento non è di piena improvvisa stile Vajont quindi che non mi si venga a parlare di incolumità o coscienza e protezione del gruppo visto che si ha tutto il tempo di spostarsi metro per metro in condizioni critiche, figuriamoci con tempo destinato a migliorare. Ma poi di che si sta parlando...... non ci lamentiamo noi che eravamo pronti e operativi senza troppe menate che dovevamo fare guadi e assalti e vi lamentate voi che dovevate aver allestito per tempo tende comando e the caldo??????????
    Lo stile patriottico può convincere giusto chi si cela dietro scuse visto che l'unica verità è che operare con acqua forte è una rottura di balle per cui è più comodo non farlo.
    Freddo, vento, umidità, disagio come caldo torrido, insetti, e quant'altro fanno parte della vita reale alla quale le MILSIM si orientano.

Poi non parliamo di incoscienza per un fiume che si ingrossa.... hydrospeed e rafting ..... cosa lo fanno???? solo i malati mentali???????

Poi è una questione di coerenza e rispetto.

Ad esempio l'ultima contro da noi fatta in Abruzzo (quindi non propriamente dietro l'angolo...) ci ha visti impegnati per 24h in una cava argillosa dove pioveva da 2 sett (e siamo andati comunque....) ad allestire un campo da 35 persone e 2 tende comando dove per tutta la durata del torneo è piovuto da nubifragio, molto più di quel che c'è stato tra ven e sabato.

Non si è presentato nessuno per quasi tutto il torneo..... ma noi siamo rimasti.... fedeli al compito assegnatoci..... certo che non eravamo felici.... ma era il nostro compito.

Non considero questo un atteggiamento da esaltati o quant'altro tu voglia far intendere.... era solo RISPETTO verso chi si era prodigato per mesi nella preparazione.

Comunque rimane che......

In guerra non si abbandona la posizione perchè scomoda o fastidiosa (non parlatemi di pericolo perchè non c'era....) per cui... se non si è capito lo spirito di certe giocate che non vi si partecipi allora.

MILSIM è GUERRA.

A fare i duri incazzati nelle belle giornate primaveri o autunnali sono tutti capaci.

RIMANE CHE... non è questione di polemica ma di essere onesti con se stessi......... a volte si fa più bella figura a fare un mea culpa e a trarre esperienza dagli errori.

PERCHE' DI QUESTO SI TRATTA

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LexNONA Visualizza il messaggio
    Bastava aspettare......

Come noi sapevamo da 2 sett prima che c'era una forte probabilità di precipitazioni abbondanti, come ribadito una sett prima dal meteo , come iconfermato dal comunicato di preallerta della protezione civile per la notte tra ven e sabato, così si sapeva che il tempo sarebbe girato al bello o quantomeno sarebbero diminuite le precipitazioni.
    Le posizioni dei vs OBJ le sapevate da parecchio, quindi, nell'organizzazione di una milsim si prendono le dovute misure. Se non si è in grado di poter far fronte a certe difficoltà bisogna riconoscere di non essere all'altezza e comunicarlo con il dovuto preavviso, non alle 10:30 levare le tende senza neppur tener monitorati i bollettini meteo.... Se si considera poi che l'inizio della giocata era stata spostata tra le 12 e le 14 quantomeno BISOGNAVA rimanere a disposizione fino a quell'ora.
    Come detto volevamo andar via, abbiamo visto le condizioni del campo (forse tu no...) alle nostre spalle a 15 mt c'era il fiume, alla nostra sx un affluente che era dalle 8 alle 9 è arrivato a pelo del terreno ed infatti pochi metri più avanti è uscito inizando ad invadere la carreggiata, le tende le dovevamo piantare in un piccolo avvamento quindi in caso sarebbero state le prime ad andare sott'acqua, ma convinti dall'organizzazione del miglioramento del tempo siamo rimasti all'hotel fino alle 11 poi non c'era più nessuno e pioveva ancora e ce ne siamo andati.

Comunque la condizione del tagliamento non è di piena improvvisa stile Vajont quindi che non mi si venga a parlare di incolumità o coscienza e protezione del gruppo visto che si ha tutto il tempo di spostarsi metro per metro in condizioni critiche, figuriamoci con tempo destinato a migliorare. Ma poi di che si sta parlando...... non ci lamentiamo noi che eravamo pronti e operativi senza troppe menate che dovevamo fare guadi e assalti e vi lamentate voi che dovevate aver allestito per tempo tende comando e the caldo??????????
    Lo stile patriottico può convincere giusto chi si cela dietro scuse visto che l'unica verità è che operare con acqua forte è una rottura di balle per cui è più comodo non farlo.
    Freddo, vento, umidità, disagio come caldo torrido, insetti, e quant'altro fanno parte della vita reale alla quale le MILSIM si orientano.
    Visto che sei esperto in idrologia, sappi che il rischio di un fiume come il Tagliamento a letto largo non è quello di essere travolti dall'acqua ma bensì rimanere isolati su un lembo di terra circondato dalle acque che mano mano si stringono solo che te ne accorgi solo quando è tardi (all'ordine del giorno le coppiette che si imboscano in auto per poi venire recuperate dai vigili de fuoco). Visto che sei esperto anche in tattiche...se ti accorgi del pericolo, chi è in interdizione non fa altro che girarsi ed trovare un luogo sicuro, chi ha un campo comando per andare in un luogo sicuro deve lasciare lì tutto, almeno le cose ingombranti (tipo il generatore e tende) e sperare di ritrovarlo dopo....hai presente quanto costa un generatore?

Poi non parliamo di incoscienza per un fiume che si ingrossa.... hydrospeed e rafting ..... cosa lo fanno???? solo i malati mentali???????
    Forse è per quello che faccio soft air? per evitare i pericoli e divertirmi in compagnia?

Poi è una questione di coerenza e rispetto.

Ad esempio l'ultima contro da noi fatta in Abruzzo (quindi non propriamente dietro l'angolo...) ci ha visti impegnati per 24h in una cava argillosa dove pioveva da 2 sett (e siamo andati comunque....) ad allestire un campo da 35 persone e 2 tende comando dove per tutta la durata del torneo è piovuto da nubifragio, molto più di quel che c'è stato tra ven e sabato.

Non si è presentato nessuno per quasi tutto il torneo..... ma noi siamo rimasti.... fedeli al compito assegnatoci..... certo che non eravamo felici.... ma era il nostro compito.

Non considero questo un atteggiamento da esaltati o quant'altro tu voglia far intendere.... era solo RISPETTO verso chi si era prodigato per mesi nella preparazione.
    Cosa vi devo dire....bravi stavolta vi è andata bene...Dalle nostre parti c'e' chi ha quasi inventato le MILSIM o cmq ha dato un buon contributo ma non si sognerebbe mai di far giocare sul Carso pieno di doline sassi appuntiti in nome della MILSIM!!

Comunque rimane che......

In guerra non si abbandona la posizione perchè scomoda o fastidiosa (non parlatemi di pericolo perchè non c'era....) per cui... se non si è capito lo spirito di certe giocate che non vi si partecipi allora.

MILSIM è GUERRA.
    Vedo che hai centrato in pieno lo spirito del Softair

[Quote]A fare i duri incazzati nelle belle giornate primaveri o autunnali sono tutti capaci.[\quote]
    Ho GIOCATO in tutte le condizioni freddo...freddissimo...pioggia neve....in interdizione in contro ma sempre in sicurezza e con lo spirito giusto

RIMANE CHE... non è questione di polemica ma di essere onesti con se stessi......... a volte si fa più bella figura a fare un mea culpa e a trarre esperienza dagli errori.
    Sempre fatto....ed infatti non è mai capitato niente a persone o cose e ci siamo sempre divertiti incontrando nuovi amici

PERCHE' DI QUESTO SI TRATTA
    Giocare, divertirsi, fare nuove amicizie anche sotto le intemperie, con giusto spirito PERCHE' DI QUESTO SI TRATTA

QUI CHIUDO PER NON AUMENTARE NUOVE POLEMICHE.
    CHIEDO SCUSA AI BARBARI SE PENSANO CHE NON ABBIAMO FATTO IL NOSTRO E VI RILANCIO LA PROPOSTA DI FARE QUALCHE AMICHEVOLE CON NOI
    CIAO

Spina
    L'avatar di cartomante
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Ciao a tutti.

Abbiamo ricevuto la mail dai Barbari SAT, e confermiamo senza dubbi la nostra presenza nella prossima edizione.

Giusto per infiammare gli animi mi permetto di aggiungere che condividiamo la decisione dell'organizzazione di sospendere la manifestazione, e comprendiamo i club della contro-interdizione che hanno preferito non proseguire le attività. Il nostro club giusto un anno fa si è trovato in una situazione di pericolo nel campo dei ROS di Riccione, dove alcuni giocatori durante la notte sono rimasti bloccati su un argine per ore in attesa di essere recuperati. La causa era un piccolo torrente che in pochi minuti si è trasformato. Non vale mai la pena rischiare, siamo qui per divertirci.

Certo questa regola non vale per tutti.. tra noi soft gunner purtroppo ci sono soggetti che interpretano il nostro gioco in maniera poco condivisibile, erigendosi a gloriosi guerrieri della domenica per poi tornare nei panni del Carlo Rossi di turno il Lunedì mattina. Magari anche un pò sfigatello. Mi sento uno dei topi che è scappato... ma per quanto ci riguarda non abbiamo certo nulla da dimostrare. Chi ci conosce sà cosa intedo.

Wise ci conosciamo da un pezzo, e il freddo e vento preso a Guado al Sole non ci hanno certo fermato. Sò che non avresti mollato se non avessi ritenuto l'obbiettivo e gli operatori in zona sicura. Quindi da parte mia e delle Pantere piena comprensione.

Per quanto riguarda l'organizzazione ancora un grazie, e un arrivederci a presto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.