Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: M4 dark earth,che ne dite?!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

scusa ma perchè non dovrebbe essere considerato custom? Ha preso la sua replica e la ha customizzata con pezzi aftermarket, sicuramente ci sono repliche più customizzate, ci sono GENI e ARTISTI che la loro replica se la costruiscono da soli con il tornio, ma non possiamo essere tutti così bravi.
    Ultima modifica di Fede1978; 26/09/2010 a 14:37 Motivo: errori di battitura

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Sicenramente per quanto riguarda le colorazioni ce ne sono al limite 2,considerando che sono tutte della stessa marca....Poi il silenziatore è stato colorato Home made,quindi è normale che sia diverso!
    PEr le Mbus,ho gia provveduto....Per il resto sono e rimango sempre un po scocciato quando la gente si crede di essere chissa chi e o da giudizi taltmente contrari da essere quasi offensivi.Chiudero io stesso il tread perche mi sono scocciato di vedere che la gente,almeno che tu non prenda roba Magpul originale o cose cmq dispendiose,non apprezzi lo stesso.

Per quanto riguarda il discorso CUSTOM,tutto è custom se è differente dall'originale quindi non diciamo cavolate in merito...e ti sta parlando uno specializzato un Tuning di auto....Solo il mio è un soft custom,e non un Hard,cosa che cmq non mi piace per niente.

Cmq la finisco qua e spero che i mod chiudano il tread.

Grazie

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Non te la prendere Luca83, l'importante è che piaccia a te, e poi il pezzo è oggettivamente un bel pezzo, non sarà la novità del momento ma è un colt ed è e resterà una delle repliche di maggior diffusione.

Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

No io non me la vogli oprendere ,pero ormai so che nei Forum funziona cosi,è cosi punto e basta anche in quello di Mtb o auto...Solo che non mi ritrovo in questo modo di pensare,e non mi piace ricevere critiche "...beh si carino ma gia visto..."ma che vuol dire se è gia visto!!!!Allora la prox volta ti ci metto un gatto sopra il fucile,magari dicono "SI SI BELLO!bravo"

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi stra piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83pt Visualizza il messaggio
    Allora la prox volta ti ci metto un gatto sopra il fucile,magari dicono "SI SI BELLO!bravo"

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Il thread resta aperto, però occorre mantenere un comportamento da persone mature..........

Per quanto riguarda la replica, si è un custom visto e rivisto, però a me piace e, soprattutto, come hanno già detto, l'importante è che piaccia te!

Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

si certo che a me piace pero sinceramente mi aspetto un atteggiamento diverso dalle persone del Forum,accetto le critiche ma che siano costruttive...Ovvio che se scrivo M4 Dark Earth non ci vuole un genio nel capire di che si tratta...Quindi ritengo abbastanza scontato e superfluo dire..."beh gia rivisto.."cioè non ha senso anche questo discorso...Cioè ma volgio dire perche viene detto!?Quanti riescono a trovare montata una grip G16 su un m4?!credo nessuno o pochissimi....Quanti hanno i corpri-ris fatti in quel modo?!anche qua credo nessuno...Forse se era tutto ORIGINALE non credo che ci fossere state cosi tante critiche "inutili"....Cmq sarà una mia opione strettamente personale...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

via quella tacca di mira anteriore e conserva il delta, oppure un ris/ras da 9 per mantenere le tacche di mira... a me non dispiace..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83pt Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei presentarmi il mio m4 dark Earth,mi è sempre piaciuta questa colorazione e ora che ho trovato i pezzi e i dindi ho ultimato il mio obiettivo.

Il silenziatore è stato fatto con 3 tipi di colori,verde,tan e marrone,forse sarebbe da Tannarizzarlo ancora un po ma per ora lo lascio cosi....

Che ne dite?Critiche e consigli?
    Ma che senso ha mettere un tacca di mira anteriore flip up, al contrario per di più, quando hai il delta?...non è che perchè compro un accessorio ce lo devo montare per forza, altrimenti si vederebbero asg con 2 dot e 3 front grip!

Per il resto, come tutti i colt M4 è bellissimo!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.