Bella lì Shub, in contemporanea.. : )
Bella lì Shub, in contemporanea.. : )
Che palle però, più video vedo e più mi vien voglia di prendere un GBBR
Ci sarebbe qualcuno che mi spiega il funzionamento di queste repliche?? cioè, il gas spinge il bolt carrier( che differenza c'è tra uno pesante ed uno leggero??), poi cos'è quel mollone nel tubo del calcio?? serve a simulare il rinculo????
Ultima modifica di sberla101; 23/09/2010 a 19:02
Sberla conincia da qua, gli evidenziati in rosso intanto https://www.softairmania.it/forums/3...amp-RECENSIONI
Trovi praticamente tutto, non per scarsa volontà di aiutare e son sincero, ma per il piacere di scoprire le cose.
Brevemente il carrier verso poppa si appoggia al buffer a sua volta infilato nella buffer spring (mollone), è lei ad assorbere l'urto dello sparo e a a riportare in batteria il carrier group.
Pesante: recoil tosto e rof meno vivace.
Leggero: il contrario, personalmente lo preferisco stressa meno lo schioppo, per raggiungere un buon compromesso tra i due fattori è possibile appesantire il buffer, l'interno è cavo. Ne guadagna parecchio il baricentro che arretra di più verso la mano forte, imho obviously.
Il principio di funzionamento è pari alle scarrellanti softair, che quarda caso è identico al real steel.. : )
Ciao, io parlo per esperienza, il pdw open bolt mi ha realmente sorpreso di base va molto bene ma non so dirti quanto può durare con la meccanica originale, io ce l'ho da meno di 2 mesi ed ha solamente 2 game alle spalle.
La meccanica del we è principalmente zama e plastica esclusa qualche parte in acciaio, il G&P ha una meccanica di scatto totalmente in acciaio, la qualità globale è superiore al we, l'unica carenza è l'otturatore, ma ricambi rinforzati ce ne sono molti ed a buoni prezzi.
Sono due fasce di prezzo differenti per cui se (e ripeto se) la meccanica we open bolt si mostrerà duratura ed affidabile sarà sicuramente la scelta da preferire.
D'altro canto i g&p hanno dalla loro un realismo incredibile soprattutto nella meccanica di scatto che restituisce sensazioni di un real steel..... inoltre hanno i loghi.
Fate vobis.
Ciao
newest version of the base Inokatsu replica - 2010;
10,5" version outer barrel;
steel 6.03 mm RA-TECH inner barrel;
new type of RA-TECH hop-up chamber;
new type of RA-TECH hop-up rubber;
realistic dimensions;
stops firing when the magazine is empty;
working bolt catch / release;
anodized body made from resistant aircraft aluminum in CNC/FORGING technology;
steel outer barrel;
trademarks are not engraved with laser, but "knocked" like in original rifles!;
complete N.P.A.S. bolt set included;
Steel Hammer set installed;
LMT stock;
stock made from reinforced plastic;
KAC front;
quick muzzle velocity change with RA-TECH N.P.A.S. system;
all parts made from reinforced materials;
perfect fitting of upper and lower receiver assured by RA-Tech engineers;
no magazine included;
N.P.A.S. key and four RIS covers with KAC trademarks included.
Questo è quello che ho trovato sul sito polacco, praticamente è un Inokatsu rivisto dalla RA...in più di buono, da quello che ci ho capito, ha solo il regolatore di potenza NPAS, il resto non saprei se è meglio o peggio dell'originale.