Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57

Discussione: Avvicinamento ai GBB

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bella lì Shub, in contemporanea.. : )

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corto Visualizza il messaggio
    Bella lì Shub, in contemporanea.. : )
    Cosa fai qua te, fila a fare le foto!!

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Che palle però, più video vedo e più mi vien voglia di prendere un GBBR

Ci sarebbe qualcuno che mi spiega il funzionamento di queste repliche?? cioè, il gas spinge il bolt carrier( che differenza c'è tra uno pesante ed uno leggero??), poi cos'è quel mollone nel tubo del calcio?? serve a simulare il rinculo????
    Ultima modifica di sberla101; 23/09/2010 a 19:02

Club
    Non affiliato

Predefinito

Sberla conincia da qua, gli evidenziati in rosso intanto https://www.softairmania.it/forums/3...amp-RECENSIONI

Trovi praticamente tutto, non per scarsa volontà di aiutare e son sincero, ma per il piacere di scoprire le cose.

Brevemente il carrier verso poppa si appoggia al buffer a sua volta infilato nella buffer spring (mollone), è lei ad assorbere l'urto dello sparo e a a riportare in batteria il carrier group.

Pesante: recoil tosto e rof meno vivace.
    Leggero: il contrario, personalmente lo preferisco stressa meno lo schioppo, per raggiungere un buon compromesso tra i due fattori è possibile appesantire il buffer, l'interno è cavo. Ne guadagna parecchio il baricentro che arretra di più verso la mano forte, imho obviously.

Il principio di funzionamento è pari alle scarrellanti softair, che quarda caso è identico al real steel.. : )

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe qualcuno che mi spiega il funzionamento di queste repliche??
    Per sommi capi, cosi' funziona un WA-style:

Quote Originariamente inviata da Shub
    Il pallino viene caricato dal bolt carrier avanzando, il nozzle lo estrae dal caricatore con un dente e lo spingipallino lo infila in canna. Quando si tira il grilletto, il cane viene liberato e batte sul percussore che preme la valvola sul caricatore, che un leveraggio sul medesimo blocca in posizione aperta; il gas entra nel nozzle-spingipallino, e spinge il pallino fuori dalla canna. Quando il pallino e' uscito, la pressione negativa generata dal gas che esce dallo spingipallino verso la volata fa chiudere la valvola presente nel nozzle, permettendo al gas di incanalarsi posteriormente per spingere il carrier all'indietro nel tubo del calcio, riarmando cosi' il cane. Mentre arretra il carrier libera la valvola del caricatore premendo su un leveraggio. Il nozzle, vincolato al carrier da una molla, rimasto fermo in corrispondenza dell'uscita gas del caricatore, viene richiamato all'interno del carrier, mentre la molla di ritorno lo fa avanzare e riprendere il ciclo.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ORTE Visualizza il messaggio
    nabbo in arrivo!!!!!

scusate se mi "intrometto", dark o shub, mi potete spiegare cosa cambia con l'open bolt?
    considerando che da qui a 6 mesi voglio prendere un GBBR conviene aspettare questo sistema o andare su M4G&P + otturatore in acciao + NPAS (se necessario) + caricatori co2??

riscusate la niubbiaggine
    Ciao, io parlo per esperienza, il pdw open bolt mi ha realmente sorpreso di base va molto bene ma non so dirti quanto può durare con la meccanica originale, io ce l'ho da meno di 2 mesi ed ha solamente 2 game alle spalle.
    La meccanica del we è principalmente zama e plastica esclusa qualche parte in acciaio, il G&P ha una meccanica di scatto totalmente in acciaio, la qualità globale è superiore al we, l'unica carenza è l'otturatore, ma ricambi rinforzati ce ne sono molti ed a buoni prezzi.
    Sono due fasce di prezzo differenti per cui se (e ripeto se) la meccanica we open bolt si mostrerà duratura ed affidabile sarà sicuramente la scelta da preferire.
    D'altro canto i g&p hanno dalla loro un realismo incredibile soprattutto nella meccanica di scatto che restituisce sensazioni di un real steel..... inoltre hanno i loghi.
    Fate vobis.
    Ciao

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    Be stavo per chiedere le stesse cose, aspettiamo risposte

Edit, ma in europa gli inokatsu (ultima versione...se esiste) vengono venduti????

non so se sia "l'ultima" o se siano inokatsu veri e propri, ma io li ho trovati addirittura con loghi .
    prova un po a cercare su google
    " RA-TECH / Inokatsu Deluxe Custom M4A1 10.5" "
    li trovi a 900(sull'ebay polacco)/1000 euro (nel negozio)

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

newest version of the base Inokatsu replica - 2010;
    10,5" version outer barrel;
    steel 6.03 mm RA-TECH inner barrel;
    new type of RA-TECH hop-up chamber;
    new type of RA-TECH hop-up rubber;
    realistic dimensions;
    stops firing when the magazine is empty;
    working bolt catch / release;
    anodized body made from resistant aircraft aluminum in CNC/FORGING technology;
    steel outer barrel;
    trademarks are not engraved with laser, but "knocked" like in original rifles!;
    complete N.P.A.S. bolt set included;
    Steel Hammer set installed;
    LMT stock;
    stock made from reinforced plastic;
    KAC front;
    quick muzzle velocity change with RA-TECH N.P.A.S. system;
    all parts made from reinforced materials;
    perfect fitting of upper and lower receiver assured by RA-Tech engineers;
    no magazine included;
    N.P.A.S. key and four RIS covers with KAC trademarks included.

Questo è quello che ho trovato sul sito polacco, praticamente è un Inokatsu rivisto dalla RA...in più di buono, da quello che ci ho capito, ha solo il regolatore di potenza NPAS, il resto non saprei se è meglio o peggio dell'originale.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Link please

Club
    non affiliato

Predefinito

1042,40 euro.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads160457-Avvicinamento-ai-GBB

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.