Pagina 27 di 65 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 647

Discussione: Richiesta informazioni generali sui PTW

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ho gia leto tutto.e volevo sapere una domanda sui kit d'assemblaggio dellasystema...le maggiori problematiche sono quelle date durante il montaggio del kit?(cioe dalla inesperienza e dallo sbagliare nel montarlo)oppure proprio erche ci sono pezzi difettosi???grazie mille....

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Andrea
    le problematiche sono date dall'inesperianza nel montarlo....
    tieni presente comunque che la maggior parte dei ptw prima o poi danno problemi per quanto riguarda il motore
    e schede elettroniche che risentono molto l'effetto dell'umidità in generale
    un abbraccio
    Uno è Lieto di Servire

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie lupo,quiondi cmq sia come prodotto rimane sempre quasi paragonabile ad un acquisto di uno già montato?cmq come si fa a impermeabilizzare i contatti??usi resina e silicone oopure segreto professionale??=)

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Andre
    negativo....nessun segreto
    uso del normalssimo silicon trasparente....da qualche parte qualcuno dovrebbe avere anche postato delle foto
    comunque sia, se non sei pratico, seguendo le videoguide della Tana del Lupo dovresti venirne a capo
    diversamente fammi sapere così te lo impermeabilizzo io oppure (tempo permettendo) posso provare a guidarti passo/passo
    un abbraccio
    Uno è Lieto di Servire

Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto lupo!ora iniziero e tra una settimana prendero il mio m4 systema nuovo...poi vedremo...in quanto vorrei usare solo piu quello come fucile,visto che ho capito che averne tanti non serve a nulla,ma ne serve uno che sia eccellente e con grandi prestazioni!...diciamo un fucile che mi duri per tanti e tanti anni!...
    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Andre
    negativo....nessun segreto
    uso del normalssimo silicon trasparente....da qualche parte qualcuno dovrebbe avere anche postato delle foto
    comunque sia, se non sei pratico, seguendo le videoguide della Tana del Lupo dovresti venirne a capo
    diversamente fammi sapere così te lo impermeabilizzo io oppure (tempo permettendo) posso provare a guidarti passo/passo
    un abbraccio
    Uno è Lieto di Servire

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ciao Ragazzi ho bisogno di un Paio di Info , io ho un PTW prima versione credo , l'ho comprato parecchi anni fa da Arco e Frazzi ,allora non era nemmeno uscita la versione Max & co... , Come è difinito questo modello di PTW?

Seconda domanda , ho cambiato calcio preferivo il Bushmaster e adesso voglio passare dalle classiche batterie che mettevo nel calcio Devgru alle Batterie Lipo , ho un pistone classico Nero da 1 Joule che batteria Lipo mi consigliate che possa andar bene per il mio modello e che possa stare dentro il tubo del calcio ?

Grazie delle Info

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Nessuno riesce a rispondermi ?

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Ciao, per la batteria usa una 7,4 , io utilizzo delle firefox da tubo 1100 mah, 15c.
    Sono le più piccole in commercio e ci stanno nel tubo anche senza modifica.

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Grazie per le Informazioni

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

@Stars : non è che pubblicheresti le misure della batteria ? così magari se uno non ha sottomano le firefox può comunque farsi un idea della dimensione più adeguata.

Grazie.

Pagina 27 di 65 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

systema-ptw-italia

http:www.softairmania.itthreads59566-Richiesta-informazioni-generali-sui-PTW

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.