Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Guida delle ASG, per i Niubbi (e non) che devono fare la grande scelta

Spina L'avatar di FireHunk
    Club
    Non affiliato

Predefinito

all'ultimo dei fucili elettrici hai messo il 416 quando c'era già più sopra Hk 416/417

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ok.. ora correggo.. grazie mille per la precisazione.. =)

Spina L'avatar di SimoUz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ragazzi che ne dite se aggiornate un po di armi.. link recensioni questo è un topic spettacolare....non sarebbe una cattiva idea...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

se mi dai una mano a crearlo si.. =) posta pure e poi lo metto in prima pagina.. e riceverai un rep+ per il tuo aiuto.. =)

Spina L'avatar di SimoUz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    se mi dai una mano a crearlo si.. =) posta pure e poi lo metto in prima pagina.. e riceverai un rep+ per il tuo aiuto.. =)
    xD Brian Non ho manco un fucile.... quindi io non posso esserti d'aiuto .... al massimo sono io che cerco aiuto da uno + esperto eh eh
    Devo comprare il primo fucile e sto leggendo un sacco di post... per capire meglio... e per avere una visione + ampia, che della semplice estetica...
    Ultima modifica di SimoUz; 20/09/2010 a 01:00

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SimoUz Visualizza il messaggio
    xD Brian Non ho manco un fucile.... quindi io non posso esserti d'aiuto .... al massimo sono io che cerco aiuto da uno + esperto eh eh
    Devo comprare il primo fucile e sto leggendo un sacco di post... per capire meglio... e per avere una visione + ampia, che della semplice estetica...
    leggi bene la prima pagina.. e poi quando sei indeciso tra 2-3 modelli domanda qui: https://www.softairmania.it/forum/th...a%20cominciare

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

spessoraggio

16

hts

7

p229

sten

ak47long

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.