Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: chiedo consiglio ai grandi esperti customizzatori!importante!

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito chiedo consiglio ai grandi esperti customizzatori!importante!

ciao a tutti ragazzi,io sono un novellino in campo di customizzazione interna di un gear box...io ho appena preso il nuovo masada magpul e se ho capito bene monta pezzi classici per colt...ha un gearbox con il motore inserito nella gabbia tipo g36...cmq sia vorrei sapere consigli da parte di gente piu esperta di me su cosa poterci mettere su,e intendo tutto,no ho limito di soldi,ma se si puo stare bassi come prezzo sarebbe perfetto=)..sxo che qualcuno mi aiuti..le esigenze sarebbero avere una raffica hig sped,deve tritare qualsiasi cosa per dire!datemi una mano per favore se a qualcuno gli va!almeno dalle mie parti poi lo aro diventare un mito!!ahah ciao a tutti!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non è possibile ancora dare consigli sulla modifica del gear di questa asg perche NON esiste ancora una bella recensione che faccia vedere bene che componenti ci sono montati.
    il magpul masada è una asg atipica perche sfrutta componenti standard con altri proprietari di cui non si sa nulla, non si sa la bonta dei materiali ne la loro possibile resistenza quindi senza saper niente è impossibile fare delle ipotesi o dare consigli!

se vuoi a tutti i costi avere delle risposte, sarebbe bene che tu facessi prima una ecensione dettagliata di foto, misure e altro di tutto il gear e la parte meccanica...

Club
    non affiliato

Predefinito

ok...allora posto qui e spero che più persone possibili leggano....chi è in zona di vercelli biella ivrea ed è in gamba a fare sti lavoretti mi darebbe una mano a fare una recensione del gear box??

Club
    non affiliato

Predefinito

ah e visto che siamo gia qui col post aperto,oltre al masada ho un m4 g&g cr16 carabine...cosa ci si puo fare per renderlo una signora asg??ad esempio il gear completo per m4 della systema ci monta??

Questa pagina è stata trovata cercando:

spessoraggio

16

hts

7

p229

sten

ak47long

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.