Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56

Discussione: Glock elettrica con lipo

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

guarda facendo una ricerca al volo su abay, ho trovato diversi modelli che potrebbero andare bene...bisognerebbe capire quanto assorbe il motore della pistola...ne avevo vista una di batteria che come dimensioni era perfetta...avanzava pure spazio ma con 10c di scarica continua...per cui non saprei se può andare bene

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

codesta guida mi ezzere moldo udile zizi , secondo te posso metterci una lipo diversa? magari con qualche ampere di più? tipo 2 di quelle dei cellulari collegate in serie (se riesco a farle entrare). la molla la ho trovata da saddafà a 10€, mi sembra un pò esagerato per una molletta, ce ne sono altre a prezzi più bassi sempre nineball?
    rep +1

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

modifica le foto.. cerca di farle 1 po meglio.. non ci si capisce molto.. e magari mandami link dove hai preso la batteria in pm!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

scusate se rispondo solo ora ma sono stato molto impegnto...purtroppo al momento questa è la massima qualità per le foto

per quanto riguarda l'amperaggio 800mah sono il massimo che sono riuscito a trovare e purtroppo quella batteria è fuori produzione, cmq cerca i modelli di batteria per gli elicotteri minilama

Spina L'avatar di Nicostreet11
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ottima guida, la stavo cercando da molto tempo... Peccato soltanto che da quanto ho capito le batterie sono quasi introvabili... Vabbè comunque Rep + per entrambi dato che l'impegno c'è stato e la guida è perfetta

Spina L'avatar di Nicostreet11
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate il doppio post, volevo sapere solo una cosa, qualcuno ha trovato la batteria li-poly in questione? Se si mi potete dare il link in PM? Grazie in anticipo

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate io volendo fare la stessa modifica e ho fatto l'aquisto di una batteria la stessa che avete usata voi in un noto negozio me la dava disponibile dopo aver affermato l'ordine dopo un paio di gg non era disponibile...(secondo me e il tipo di batteria che non viene piu fabricata proprio come letto precedentemente...)
    mi sapreste dire dove prendere una simile per continuare le modifiche vi ringrazio anticipatamente...

Spina L'avatar di MrBUD
    Club
    S.O.F. Skulls of Fire - Torino

Predefinito Ci sono riuscito!!!

allora alla fine la mia missione di mettere la lipo nella mia glock18 cinese è riuscita!!!

dopo innumerevoli ricerche sono riuscito a trovare la batteria adatta...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   t_18003.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   37.3 KB 
ID: 56785
    HYPERION G3 CX 850 mA 2s1p - 7,4 V 25C - 45C
    per il link del sito dove l'ho recuperatata PM

Ho dovuto modificare un pò l'alloggio della battera della glock a colpi di dremel, ho dovuto limare via un pò di plastica per fare un pò di spazio. Sia nella parte bassa che nel carrello.

Successivamente ho eliminato l'attacco della batteria originale ed ho saldato due fili con 2 fastom mini uno per il positivo ed uno per il negativo della glock.

Poi ho dovuto dividere le celle della lipo seguendo l'ottima guida di MAX1971 https://www.softairmania.it/threads/...le-astine-M4A1

Saldato i mini fastom alla batteria...et voilà adesso la mia glock ruggisce!!!

Ah la modifica è irreversibile, cioè non si puo più tornare ad usare le batterie originali...

Se vi servono delle dritte non esitate a chiedere.

Recluta L'avatar di handwar
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti visto i problemi per reperire la batteria ho trovato questa....
    https://www.modellismo.it/visualizza...ite&lingua=ita

è perfetta anche perchè ho dovuto ricomprarla visto la mia ha preso "fuoco" mentre chiudevo lo sportellino devo aver pizzicato un filo ed è andato tutto in corto!
    e vabbè

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da handwar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti visto i problemi per reperire la batteria ho trovato questa....
    https://www.modellismo.it/visualizza...ite&lingua=ita

è perfetta anche perchè ho dovuto ricomprarla visto la mia ha preso "fuoco" mentre chiudevo lo sportellino devo aver pizzicato un filo ed è andato tutto in corto!
    e vabbè
    Con questa batteria che modifiche hai dovuto fare?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.modellismodiscount.it

tecnicaglock

modellismodiscount.it

http://www.softairmania.it/threads/96928-Glock-elettrica-con-lipo

modellismodiscaunt.comglock1014modellismodiscounthttp:www.softairmania.itthreads96928-Glock-elettrica-con-lipopage6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.